Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

II Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eiji poco prima di essere colpito dalla mia offensiva utilizzo una tecnica che gli permise di allungare i propri capelli e utilizzarli come se fossero uno scudo.
    Grazie a questo riuscì a rimanere illeso.
    Appena la folta chioma si ritirò il ninja di Suna mi fissò in viso. I suoi occhi verde smeraldo contro i miei color ghiaccio. I suoi, come i miei inespressivi.
    Vorrei tentare il tutto per tutto ma se per qualche motivo non funzionasse si creerebbe una differenza abissale.
    Non sono mai stato uno che ama rischiare, però contro di lui potrebbe essere l' ultima opportunità che mi rimane per poterlo bloccare definitivamente. O la va o la spacca, al massimo userò l' asso prima di quanto mi aspettasi se qualcosa andasse storto ora...

    Premetti nuovamente il grilletto sparando in successione due colpi. Lasciai cadere Diablo stoppandola con il piede sinistro e
    composi nello stesso istante un sigillo, questo avrebbe dato l' inizio alla più forte tecnica che il controllo dell' ombra permetteva ad un Jonin.
    L' ombra si divise in una 20 di striscie che cercarono di bloccarlo in una morsa da cui difficilmente sarebbe scappato.
    Il tutto si svolse in pochissimi istanti.
    I proiettili sarebbero serviti come diversivo per non permettergli un' eventuale concentrazione per liberarsi dal Kage Mane e, questo mi avrebbe probabilmente permesso di poterlo bloccare definitivamente.
    Se il tutto funziona bene, altrimenti la vedo dura.... Già la prima volta che lo affrontato si era rivelato un perfetto stratega, se ora gli lasciassi anche questo vantaggio la strada sarebbe in completa salita....
    Il fiato iniziò ad farsi affannoso e più rapido, in pochi istanti avevo speso una quantità di chakra molto elevata....


    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja

    Kageyose No Jutsu (tecnica dell'evocazione delle ombre)
    SPOILER (click to view)
    Sigilli: 1
    Questa tecnica può essere usata solo dopo il Kage Mane No Jutsu. Lo shinobi fa sì che la sua ombra scorra divisa in una ventina "strisce" sul corpo dell'avversario, dopodichè le ombre prendono una forma di diversi cilindri con un diametro di 3 cm appuntiti e molto allungati. Con queste ombre lo shinobi può ferire direttamente l'avversario, oppure bloccarlo in una morsa da cui difficilmente si può scappare. Questa tecnica dura al massimo tre turni, dopodichè il ninja dovrà aspettare almeno un turno per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo.
    Consumo: 90, 10 a mantenimento


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Lieve ferita al fianco destro, trascurabile. Momentaneamente affaticato
    - Stato mentale: Attento
    - Chakra: 365-90-10=265
    - Armi ed equipaggiamento:
    10 kunai, 10 shuriken, 10 cartebomba, 1 fumogeni, 2 rotoli di filo metallico; 1 accendino; 1 paio di guanti, 1 tonico da guerra, (-1) 1 bomba luce, Tachikaze, Tenbatsu + 20 frecce Nara, 2 Diablo e coppia di Tirapugni, 1 katana.
    - Armi utilizzate: Diablo
    - Abbigliamento: Maglietta nera, giacca nera con cappuccio, pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2010, 19:55   292 views
  Share  
.