Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Mostro
    Descrizione: Un ninja non ben identificato, dopo essersi aggirato per diversi giorni nei pressi di Konoha, ha ucciso due delle nostre guardie, apparentemente senza motivo. Durante la notte ha infatti raggiunto le mura e qui, con apparente facilità, ha disarmato ed eliminato due dei nostri migliori uomini, entrambi del grado Jonin. Non è stato rubato niente, nè, a quanto pare, il ninja in questione ha cercato di introdursi nel Villaggio. Un particolare, tuttavia, è piuttosto raccapricciante: entrambe le guardie sono state mutilate. A una, è stato estratto addirittura il cuore, barbaramente. Ciò, inoltre, potrebbe essere ricollegato a una serie di omicidi - operati sempre contro ninja di medio/alto livello, sei in totale - che in questi ultimi mesi sono avvenuti tra Konoha e Tanzaku Gai (cittadina una ventina di chilometri a est). In molti casi le vittime sono state private del cuore, a volte di altri organi o degli arti.
    La nostra squadra Anbu, benchè abbia perso le tracce di questo ninja, dice di averlo visto dirigersi proprio verso Tanzaku Gai. Non è da escludersi che qui abbia il suo covo. Il tuo compito è scoprire dove questo malfattore si nasconde, e torna a riferirci la sua posizione esatta. Non venire a scontro con lui, a meno che sia strettamente necessario. E' un nemico molto forte.
    Parti dalla scena del crimine, forse lì troverai indizi preziosi.
    Buona fortuna
    Ricompensa: 200 ryo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri
    Parlato da evocazione

    Ero stato chiamato urgentemente a palazzo per una questione molto importante. Mi avevano fatto interrompere una lezione in una classe dell' accademia sostituendomi con un altro ninja del villaggio.
    Salii le scale di corsa. L' aria che si respirava al suo interno era pesante, molto più del solito. Sembrava quasi che di li a poco sarebbe successo qualcosa di brutto.
    I ninja di alto livello erano tutti agitati, certi quasi impauriti come se qualcosa fosse già accaduto.
    *Toc*Toc bussai alla porta di Gempachi, rispose con la sua solita voce cavernosa, Entra.
    Oltrepassai lo stipite, all' interno dell' ufficio i volti erano cupi. Delle 4 persone presenti il mio era il volto meno scuro, ma di li a poco anch' esso cambiò. Le parole che mi vennero dette non erano delle più rassicuranti. Quell' essere non si poteva dire un uomo, neanche io ero talmente brutale quando ero incazzato.
    Il ninja alla destra del Kage mi consegnò il rotolo in cui erano scritte le principali indicazioni da seguire. Lo presi, lo lessi attentamente. Come poteva essere accaduto che 6 ninja di quel grado fossero stati eliminati così facilmente da una sola persona. Scusate potreste darmi l' elenco dei nomi delle vittime? Tieni Light, l' avevo già preparato, ero sicuro di questa tua richiesta.
    Lo sfogliai, fermandomi al 5°, uno degli ultimi mutilati. Il fiato mi si mozzo in gola. Inclinai leggermente la testa abbassando lo sguardo, Mer*a. La mano destra che reggeva i fogli si strinse, il rumore del legno si fece sempre più forte sotto la pressione delle mie dita.
    Lo conoscevo, si trattava di Wang Sousuke, era stato uno dei miei compagni di classe al tempo dell' accademia. Aveva qualche anno più di me ed era stato promosso anche lui a Jonin poco prima di me. Lo incontrai qualche giorno prima, mi aveva detto che sarebbe presto diventato Anbu e che una settimana dopo avrebbe dato l' esame.
    La collera crebbe al mio interno facendosi ampio spazio, dovetti però controllarmi. Non dovevo farmi vedere coinvolto troppo dalla missione altrimenti l' avrebbero assegnata ad un altro ninja.
    Parto immediatamente
    Buona fortuna ne avrai bisogno
    Mi diressi subito all' ambulatorio per vedere coi miei occhi i corpi degli shinobi. Chiesi il consenso al capo squadra che in quel momento dirigeva l' autopsia. Dopo aver preso nota di quello che poteva essermi utile uscii dirigendomi alla mia abitazione per prendere il necessario per la missione.
    Pochi minuti dopo ero già diretto sulla scena dell' orrendo omicidio.
    La distanza da coprire non era molta, mi ci vollero circa 10 minuti. Arrivato l' immagine che mi si delineo davanti era orribile, il terreno era ormai del color del sangue, anche i petali dei fiori prima bianchi ora l' avevano assorbito mutando di conseguenza il loro colore.
    L' odore dei cadaveri era nauseabondo, nulla sembrava essere stato toccato.
    Avrò bisogno del tuo aiuto stavolta: Kuchiyose no Jutsu
    Sbattendo la mano al suolo evocai Myuri. Mi avrebbe dato una mano per seguire le tracce di odori lasciate dal assassino.
    Mentre la fedele amica annusava il sangue delle vittime cercai qualche traccia, anche la più piccola lasciata.
    Dopo vari minuti riuscii a trovare un piccolo stralcio di veste, non apparteneva sicuramente ai 2 Jonin.
    Presi un fazzoletto di stoffa che tenevo in tasca inzuppandolo nel sangue così da tenere sempre un aiuto per poter facilitare le ricerche alla mia evocazione. Il tempo era soleggiato e quindi non rischiavo che la pioggia eliminasse gli odori.
    Iniziai subito le ricerche seguendo Myuri comprendo velocemente i kilometri che ci separavano dalla città di Tanzaku Gai.
    La cittadina sembrava tranquilla, tutto proseguiva come di normale routine, probabilmente non sapevano che poco distante da loro si nascondeva una bestia assetata di sangue.
    Durante il percorso mi ero fatto diverse domande, come mai attacca solo ninja di livello così alto, come mai non lo hanno ancora localizzato e, soprattutto a cosa gli servono i cuori, le interiora e le altri parti del corpo delle sue vittime?
    Dovevo riuscire a dare una risposta a questi quesiti piuttosto velocemente se volevo cercare di essere d' aiuto per la squadra Anbu che mi avrebbe seguito.
    Non era la prima volta che avevo a che fare con un pazzo che raccoglieva le salme per fare esperimenti sul corpo umano ma questo sembrava diverso.
    La ricerca all' interno del villaggio si fece più difficile per il grande ammontare di persone e di odori che ognuno possedeva. Myuri riesci a fiutare qualcosa?
    Non così facilmente, gli odori si confondo molto. L' unico che si sente sopra gli altri è quello del sangue. Cerca di seguire quella traccia finché puoi poi cercherò di arrangiarmi da solo.
    Le feci riannusare nuovamente gli indizi così da rinfrescarle la memoria olfattiva.
    Arrivati fuori dal villaggio proseguimmo e ci inoltrammo in un bosco.
    Appena scovo quel bastardo gli farò rimpiangere di essere nato. Vedrà la vera furia della Zanna Nera di Konoha ed il motivo di questo soprannome


    Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) - Contratto con i felini
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
    Descrizione Per effettuare l'invocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, si eseguono i sigilli e infine si poggia la mano a terra, facendo apparire la creatura scelta.
    Consumo: Variabile
    Livello: minimo chunin

    -Myuri (livello minimo chunin)
    Un gatta di dimensioni poco superiori alla norma con un peso che si aggira all’ incirca sui 10kg. Non ha particolari doti combattive è più che altro un animale da compagnia. Il suo manto è molto particolare ha striature nere su sfondo grigio marrone. E’ molto scaltra e intelligente come tutti i felini possiede una grande agilità e riflessi, ama le coccole e passa gran parte del suo tempo a dormire. Possiede un' unica tecnica: un genjutsu.
    Chakra:35
    Consumo:15


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Incazzato
    - Chakra: 440-15=425
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, sandali neri..

    SPOILER (click to view)
    Lascio continuare te per la ricevere la descrizione dell' ambiente circostante il nascondiglio.


    Edited by AndreaZena93 - 3/5/2010, 18:00
     
    Top
    .
  3. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mostro. Così lo chiamavano. Non andava fiero di quel nome. D'altra parte, quelle carneficine gli erano necessarie. Non gli piaceva certo uccidere ninja senza alcun motivo, e soprattutto sporcarsi le mani con il sangue di shinobi di basso livello. L'arte della guerra era qualcosa di sacro e prezioso, che non andava profanato. Pultroppo, le cose erano cambiate da un'ottantina di anni a questa parte. Ormai la figura del mercenario - un combattente esperto nella battaglia, che anzi della battaglia faceva la sua stessa ragione di vita - era diventata sinonimo di ladro, o assassino. Pultroppo la situazione era quella, e altro non c'era da fare che accontentarsi.
    In piedi, un uomo stava finendo di vestirsi. Aveva indossato un pesante mantello grigio, che arrivava fino ai suoi piedi. Il capo era coperto da un cappuccio, e il volto era parzialmente nascosto da una larga sciarpa nera. Solo gli occhi - due occhi verdi penetranti - erano scoperti. La sua statura, in totale, arrivava ai due metri. La sua sagoma lasciava intuire che si trattava di un uomo muscoloso, o quantomeno robusto. L'uomo fece qualche passo nella piccola stanza. Si trattava di un albergo di periferia, dove aveva passato la notte. Non aveva una base stabile, preferendo spostarsi di città in città. Ultimamente viaggiava molto fra Konoha e Tanzaku Gai, ma presto sarebbe partito. Il pomeriggio stesso, fra qualche ora.
    Raccolse gli ultimi oggetti dal tavolino e li infilò in un sacco. Se lo mise in spalla e, dopo aver dato un'ultima occhiata, lasciò la stanza. Un proprietario terriero lo attendeva nel Paese del Vento, a ovest di Suna. Non ci sarebbe voluto molto per arrivare. Scese le scale, e percorse la hall. Il proprietario, dietro al bancone, lo salutò. L'uomo non rispose. Aveva pagato una bella somma di denaro, per assicurarsi il suo silenzio.
    Uscì in strada. Il sole lo costrinse a socchiudere gli occhi. Con una mano si parò il volto dalla luce. La periferia si immetteva su una strada maestra, diretta verso il confine. L'avrebbe seguita, non aveva niente da temere. Nessuno poteva riconoscerlo. Aveva fatto un cambio d'abiti e si era lavato. L'odore del sangue era stato cancellato totalmente dalle sue mani. Nemmeno uno di quegli Inuzuka, che vantavano un portentoso fiuto, sarebbe arrivato a lui.
    I passanti si voltavano a guardarlo, ma lui non ci faceva caso. C'era abituato. D'altra parte, dava abbastanza nell'occhio. Anche se, ovviamente, sapeva occultare del tutto la sua presenza, quando serviva.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: ottimo
    Stato Psicologico: Tranquillo
    Chakra: ?/?

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il fiuto di Myuri ci portò fino ad un piccolo sobborgo di Tanzaku Gai poco distante dal centro cittadino.
    Giunti fino a dove le tracce ci conducevano ci fermammo. Davanti ai nostri occhi vi era un piccolo albergo.
    Senti ancora qualcosa? La risposta non si fece attendere, No mi dispiace, l' odore finisce qui. Tranquilla, hai fatto fin troppo, ti ringrazio.
    Entrai nell' edificio, arrivai fino al bancone a cui vi era appoggiato un signore di media età, probabilmente il proprietario. Salve vorrei un informazione, Salve ragazzo cosa desideri? allora ripensiamo un po' alla scena della strage... vi erano diverse impronte ed una molto profonda e grande, anche se non ci ho fatto molto caso non mi sembravano avere dei piedi così grossi i 2 Jonin deceduti ed il peso non poteva essere tale da fare quel solco. Proviamo con questo identikit, sperando di non aver sbagliato.Volevo sapere se era passato di qui un signore piuttosto robusto e di altezza superiore alla norma, non il tipo di persona che si vede tutti i giorni, un po' sospetta. Nnnnnn, No, nessuno che corrisponda a questa descrizione. Perché muove così agitatamente le palpebre e non mantiene mai lo sguardo fisso continuando a vagare per la stanza. Cosa faccio, non lo conosco abbastanza per sapere se è così di natura oppure sta cercando di nascondere qualcosa. Se provo a fare una pressione probabilmente riuscirei a far uscire qualche parola in più ma alla fine i ninja della foglia non farebbero una bella figura. Proviamo con i passanti. Va be grazie comunque e scusi il disturbo..
    Tornato in strada guardò verso il cielo per capire in modo approssimativo l' orario. Dalla posizione del sole direi che è passato da poco mezzogiorno. Forse è l'una.
    Andai a rifocillarmi in un piccolo chioschetto, il tempo di chiedere qualche informazione in giro poi sarei ripartito provando in qualche modo a trovarlo. Al banco vi era una giovane ragazza, poco più grande di me avrei detto dall' aspetto. Capelli castani raccolti in un foulard bianco, occhi nocciola e tratti fini.
    Ciao, vorrei una ciotola di ramen. Mentre lo preparava iniziò un po' a chiacchierare. Ciao, è da un po' che non si fanno vedere qui in giro ninja della foglia è successo qualcosa da queste parti? Niente di che, soliti ladruncoli. A proposito hai per caso visto un signore sospetto molto robusto e suppongo molto alto? La descrizione è molto approssimativa ma è il massimo che sono riuscito a dedurre da qualche impronta lasciata nel terreno. Mi porse gentilmente la porzione di cibo per poi riprendere a parlare,Mmmh, lasciamici pensare.... si direi di si, circa mezz' ora fa. Era vestito tutto di nero, aveva un grosso cappuccio sulla testa ed una sciarpa che gli coprivano il viso. Il colore degli occhi era piuttosto chiaro, penso sul verde. Mi ha spaventata. Non sembrava un tipo rassicurante.
    A proposito di occhi lo sai che i tuoi sono stupendi. Fa quasi venir i brividi.
    Arrossii in viso, probabilmente ora avevo lo stesso colore del coprispalle. Gr-Grazie per i complimento. Sei stata di grandissimo aiuto. Sai da che parte è andato? No mi dispiace non ci ho fatto caso... Va bene, di nuovo grazie per il pasto e per gl' indizi. Ecco il ricompenso per la tua gentilezza. Lasciai sul bancone circa 70ryo.
    Bene ora almeno so di preciso com'è fisicamente e com'è vestito. Non sembra uno che non passa inosservato. Dovrò stare molto attento però. Sembra molto abile nel combattimento. E' riuscito a fare fuori i nostri migliori Jonin senza lasciare quasi nessuna traccia. Probabilmente possiede la stessa specializzazione, o qualcosa di simile della Squadra assassina Anbu. Mio padre mi aveva detto che riescono con il chakra a nascondere totalmente il rumore dei loro passi con una qualche tecnica che gli permetteva di lasciare anche poche tracce del loro passaggio. Avere il padre che faceva parte della squadra inseguitrice porta i suoi piccoli frutti.
    Ora devo riuscire a trovare qualcun' altro a cui chiedere...
    Mi guardai un po' intorno per cercare un posto in cui si aveva una visuale piuttosto ampia. Direiiii la.
    Rivolgendomi ad un signore domandai se avesse visto quell' uomo mastodontico. Si ragazzo, come poterlo dimenticare, uno di quella stazza non si vede mica tutti i giorni. Comunque è andato a sud seguendo la strada maestra, cioè questa che stai percorrendo lo ringraziai e ripresi l' inseguimento. Lo svantaggio non era poco ma poteva essere recuperato.


    Pareggio (tai)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Permette al ninja di far sparire la sua evocazione.
    consumo: 5


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Incazzato
    - Chakra: 425-5=420
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
  5. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La strada era piuttosto trafficata, sia da carri - di ogni tipo, carri merce, lussuose carrozze e miseri carri appartenti a qualche contadino che si recava in campagna - che da viaggiatori che si erano messi in cammino a piedi, proprio come lui. Alcuni si giravano, vedendolo passare. Poco male. Ancora un centinaio di metri e la strada maestra si sarebbe stretta, chiusa fra il fitto bosco. Allora avrebbe compiuto una piccola deviazione, passando direttamente fra gli alberi. Lì, per lo meno, nessuno l'avrebbe disturbato, nemmeno con lo sguardo.
    Ovviamente, finchè continuava per la via, era obbligato a tenere tutti i sensi in allerta. Certo, era impossibile che l'avessero scoperto, ma nel suo mestiere la prudenza era al primo posto. Ogni tanto gettava occhiate alle sue spalle, oppure captava con il suo ottimo udito stralci di conversazione. Tutto nella norma, per il momento.
    "Bene, ecco la svolta", si disse. Si guardò nuovamente intorno, controllando che nessuno lo guardasse. "Perfetto". Con un balzo entrò fra le fronde degli alberi. Poi, con un agile movimento, fu scalò un tronco, si diede una spinta e si ritrovò su un ramo. Il vero viaggio iniziava lì.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Durante l' inseguimento entrai in contatto con molti mercanti, ad alcuni riuscii a chiedere qualche notizia del fuggitivo, se così lo si poteva chiamare. La maggior parte mi dissero dell' avvistamento indicandomi la via seguita ed il tipo di andatura con cui proseguiva.
    Continuai fino a che, ad un certo punto gl' incontri finirono.
    Ero ad un punto morto. Le possibili strade da prendere erano parecchie. Una di esse entrava in una fitta boscaglia, le altre continuavano diramandosi dalla strada madre ma rimanendo sempre ben visibili. Aguzzai la vista ce dopo diverso tempo in cui l' avevo ben allenata era maggiormente sviluppata al pari di altri ninja.
    Feci dei ragionamenti partendo dalle notizie che possedevo. Se sapessi di essere seguito andrei sicuramente nella foresta per proseguire il viaggio, nell' altro caso proseguirei per la strada madre. Potrebbe anche essere molto prudente ed aver preso comunque la prima ipotesi, sicuramente è ben esperto a nascondere le sue tracce dato che si sarà anche ripulito di tutto ciò che poteva lasciarne, anche in minima parte.
    Contando il tipo e la velocità della sua andatura e della mia probabilmente sono riuscito a recuperare la maggior parte dello svantaggio iniziale. Forse c'è ancora un lasso di tempo che può variare dai 5 ai 7 minuti.
    Per quanto riguarda il possibile scontro a cui sto andando incontro invece direi che dal tipo e dalla bravura del taglio possiede una qualche specializzazione con la spada che gli darebbe sicuramente un vantaggio in uno scontro ravvicinato. A questo v' aggiunto la sua statura superiore alla mia sotto ogni punto di vista, altezza, peso e probabilmente la forza muscolare.
    Se hanno dovuto far scendere in campo la squadra ANBU vuol dire che sicuramente è anche maggiore come grado. C'è la possibilità che ne facesse pure parte, magari in un villaggio straniero. In questo caso avrei poche possibilità di vittoria in uno scontro alla pari. Dovrei sfruttare ogni qual tipo di vantaggio potrò avere.
    Un ultimo punto che stavo per tralasciare, potrebbe aver fatto parte precisamente della squadra ANBU medica, altrimenti non mi spiegherei il motivo dell' estrazioni sia dei cuori sia degli arti. Almeno che non li prenda solo per venderli successivamente al mercato nero o a qualcuno che magari gli ha dato il compito di farlo, e questo ne farebbe di lui un mercenario.

    Ora che strada scelgo?!?
    Fermai gentilmente un signore, Scusi mi sa dire dove portando queste strade? Compresa questa che porta per i boschi... Allora mi ci faccia pensare, queste dovrebbe portare ad un piccolo villaggio poco distante, quella per la boscaglia non lo so. Grazie e scusi l' interruzione, le auguro buona giornata. Grazie anche lei giovane ragazzo.
    Non ho risolto molto però ora so con precisione cosa potrei trovare alla fine di queste viuzze. Probabilmente sarà andato per il bosco altrimenti lo avrebbe continuato a vedere gli altri mercanti. Rischio, in tanto non ho niente da perdere. Non sono riusciti gli ANBU della squadra inseguitrice dovrei riuscirci io, per lo meno sono riuscito a ricavare più informazioni di loro. Chissà magari portata a termine questa missione e mi faranno fare l' esame, non penso mi manchi molto.
    L' inseguimento ripartì, presi la via più veloce da percorre e, sicuramente quella meno rumorosa. Salii su per un tronco di un albero e iniziai a saltare da uno altro. La distanza che li separava non era molta e le fronde erano molto rigogliose quasi da creare uno strato uniforme di verde se viste dall' alto.
    Davanti a me ancora si iniziava a vedere qualcosa, la figura era molto sfuocata ma si poteva ben capire che si trattasse di un uomo molto robusto. Un normale occhio umano a quella distanza avrebbe visto solo un puntino nero, ma il mio mi faceva vedere qualcosa di meglio. La distanza approssimativa era di circa 3km, o poco meno.
    Bene se riesco a mantenere questa distanza senza farmi notare posso seguirlo senza farmi scoprire. Era anche impossibile che mi riuscisse a colpire. Forse potrei avvicinarmi ancora un po' per poter essere sicuro di tenerlo bene sott' occhio. Aumentai leggermente la velocità di marcia fino a che non riuscii a vederlo piuttosto distintamente. Circa a 2,5km.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 420
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.

    SPOILER (click to view)
    Ho aggiunto i guanti che me li ero dimenticati nell' equipaggiamento xD
     
    Top
    .
  7. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok xD


    CITAZIONE
    Continua nell'inseguimento. Il Mostro prosegue, saltando di albero in albero. La sua velocità è leggermente superiore alla tua, ma non dovrebbe distanziarti più di tanto. Dopo mezz'ora il Mostro si fermerà in una radura circolare, dal diametro di circa 15 metri. Sulla destra, una grande roccia, e poco lontano un ruscello, non profondo più di un metro. Il Mostro si fermerà per riposarsi qualche minuto, sfrutta l'occasione.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' inseguimento sembrò non dover mai finire. Ormai le azioni si ripetevano all' infinito, i salti da un tronco all' altro avevano sempre la stessa cadenza.
    I minuti passarono lentamente e la stanchezza si stava iniziando a far sentire, per reggere il passo stavo dando fondo alla maggior parte delle mie energie. La milza iniziava a dolore, come anche le gambe. Strinsi i denti dovevo riuscire a seguirlo anche in capo al mondo pur di portare a termine la missione e la vendetta per Wang.
    Passò mezz' ora da quando entrai nella boscaglia ed inizia ad intravederlo. Erano quasi 35/40 i chilometri che avevo fatto nel giro di poco tempo e senza praticamente mai fermarmi mantenendo sempre un ritmo piuttosto elevato. Lui invece era fresco, probabilmente aveva passato la notte a dormire da qualche parte riprendendosi dalla prima fuga ed inoltre era dotato sicuramente di una resistenza maggiore della mia il che aggiungeva un altro svantaggio se avessi dovuto affrontarlo direttamente.
    Appena finito il monologo mentale notai che il mostro si fermò in una radura. Rallentai il passo fino a che non arrivai a circa 150metri da lui. Mi nascosi nella folta chioma di un albero.
    Anf, anf, anf menomale. Ora devo inventarmi qualcosa con cui potrei colpirlo di sorpresa senza che se ne accorga. Da questa distanza non dovrebbe ne riuscirmi a vedere ne sentire. La cosa principale sarebbe raccogliere informazioni sul suo conto e ho la tecnica giusta. Il problema è che mi dovrei avvicinare almeno per altri 130metri circa, rischierei di farmi beccarmi, se solo riuscissi a muovermi senza far rumore sarebbe perfetto. Vediamo un po' cosa posso fare.
    Mi avvicinai passando da albero ad albero, nascondendomi sempre nelle fronde più floride di verde. Dimezzai la distanza che ci separava. Sembrava non avermi notato o, almeno così speravo.
    Guardai la posizione del fuggitivo e mi spostai cercando di andargli alle spalle. Raggiunta la distanza di 30 metri presi lentamente Tenbatsu ed una freccia. Collegai ad essa una cartabomba, presi la mira e scoccai il tutto puntando direttamente all' ombra. Il rumore che avrei prodotto sarebbe stato minimo se non nullo e difficilmente si sarebbe accorto di cosa sarebbe successo da li a poco.
    Bene ora vediamo come reagirai. Difficilmente schiverai totalmente l' attacco.
    Sapevo già cosa fare nelle azioni successive ma prima dovevo vedere come avrebbe reagito.
    La radura era piuttosto piccola, circa 15 metri di diametro. Sulla destra, una grande roccia, e poco lontano un ruscello, non profondo più di un metro. Quest' ultimo poteva essere di aiuto al nemico nel caso avesse posseduto come elemento affine il suiton.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Affaticato
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 420-5(freccia)=415
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: Tenbatsu ed una freccia
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.



    Edited by AndreaZena93 - 4/5/2010, 23:41
     
    Top
    .
  9. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mostro si era fermato in mezzo alla radura. In piedi, fermo, scrutava intorno a sè, il cielo e la terra. Spesso si perdeva nella contemplazione, e poteva stare anche delle ore, fisso con gli occhi alzati verso le nuvole, perso nei suoi pensieri. Ma ora aveva poco tempo: un'ora al massimo di riposo, e tutto quello che poteva concedersi. L'appuntamento con il suo prossimo datore di lavoro era fissato per il giorno seguente, a quasi ventiquattro ore da quel momento. E la strada per Suna era ancora molto, molto lunga.
    Un fischio giunse al suo orecchio. Si voltò, almeno cercò di voltarsi. Con la coda dell'occhio vide una freccia, dirigersi contro di lui. Non fece in tempo a spostarsi, e un'esplosione lo avvolse totalmente. Il fumo invase gran parte della radura. La terra, nel punto colpito, era stata smossa. Detriti ricaddero intorno. Poco dopo, man mano che la nube si dileguava, svanendo nell'aria del pomeriggio, una grossa figura nera si delineava sempre più al suo interno. Finchè il Mostro fu riconoscibile. La sciarpa, ridotta in pezzi, era caduta ai suoi piedi. Il mantello, a brandelli, lasciava intravedere gli abiti sottostanti: una maglietta grigia a maniche corte e un paio di pantaloni neri. Le braccia dell'uomo, ora esposte alla luce del sole, avevano assunto un colore scuro, tendente al marrone. Così, anche il volto. Ma la cosa più inquietante, che si sarebbe notata osservandolo, erano profonde ciccatrici, unite da grossi punti di sutura. Due, all'altezza dei gomiti. Un'altra sul volto, ad allungare le labbra in un macabro sorriso.
    Vedendo arrivare la freccia, non aveva potuto far altro che attivare il Domu no Jutsu, e rendere la pelle dura come la roccia. Non era riuscito a calcolare la traiettoria dell'attacco, ed dunque non aveva voluto rischiare. La sua accortezza si era rivelata vincente: la freccia aveva legata una cartabomba.
    Lentamente, l'epidermide tornò del colore naturale, un bianco smorto. Con una mano si strappò di dosso i resti del suo mantello. Poi, si guardò intorno. Aveva visto, all'incirca, da dove era provenuto il colpo. Ma l'avversario - o gli avversari - poteva essersi spostato. Meglio tenere gli occhi aperti, e le orecchie tese, dunque. "Che seccatura. Spero vivamente siano semplici banditi. Altrimenti, le cose si complicherebbero troppo. Non ho tempo, nè tantomeno voglia, di ingaggiare uno scontro. Dannazione", pensò.

    CITAZIONE
    Chakra: 450/500
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: in allerta

    SPOILER (click to view)
    Doton - Domu no Jutsu (Armatura di Terra)
    ninjutsu
    Questa speciale tecnica permette di trasformare in roccia una parte o tutto il corpo. Si diventa quindi praticamente invulnerabili da tecniche taijutsu, armi (comprese cartebomba), o ninjutsu fino al livello B, anche se attacchi raiton distruggeranno la difesa. Inoltre, i colpi potenziati in questo modo aumenteranno la loro forza del 50%. A livello chunin la tecnica potrà essere usata solo su un arto. Da livello jonin potrà essere estesa a tutto il corpo. Quando la tecnica viene utilizzata la parte del corpo trasformata (o il corpo intero) dovrà rimanere immobile.
    consumo: 20 (arto) / 50 (tutto il corpo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' esplosione alzò una fitta nuvola di polvere e terriccio e non riuscii a vedere più nulla. Quando tutto fu tornato normale vidi il mostro ancora intatto, nemmeno un minimo taglio. La pelle stava lentamente tornando del colore naturale. Quel colore potrebbe farmi pensare ad una tecnica doton ma anche ad una possibile innata che magari permette di irrigidire il proprio corpo e renderlo più resistente.
    I vestiti erano ridotti parecchio male e lasciavano intravedere parte del viso e del corpo. Con la mano tolse i resti dei tessuti lasciando scoperte delle raccapriccianti cicatrici. Esse segnavano il viso all' altezza delle labbra come a creare un costante e terrificante sorriso. Le altre erano all' altezza dei gomiti. Una cosa le accumunava, i punti si sutura ben visibili.
    Ca**o è veramente un mostro guarda che faccia che ha!!!
    Dopo questo primo pensiero, quasi scherzoso tornai serio e ripresi a controllare lo scontro.Il primo colpo è andato a vuoto ma almeno penso di avergli fatto consumare un po' di chakra. Forse è giunto il momento di uscire allo scoperto, o almeno la mia figura
    Composi il sigillo e al mio fianco apparì un mio clone. Ora potevo dare vita ad una facile strategia che se non fosse stata scoperta mi avrebbe permesso di finire velocemente lo scontro.
    Il Kage Bushin, dopo essersi spostato di circa 10 metri uscì dalla boscaglia correndo verso il nemico.
    Li separavano poco più di 20 metri ma vennero velocemente ridotti fino a quando non si trovò ad un' undicina e fintò delle veloci posizioni con le mani, circa 3.
    Guardò fisso il nemico in viso e dopo di che cercò di intrappolare il nemico nel genjutsu che fino a quel momento tanto aveva fruttato negli scontri a Light, l' illusione dell' ombra.
    Osservai tutto dal solito punto da cui non mi ero mosso minimamente, appena avessi capito che il tutto aveva funzionato avrei portato a termine l' offensiva con un fulmineo attacco. Avrebbe dovuto impegnarsi e spendere parecchie energie per sfuggire al tutto.
    Le mani fremevano per iniziare il vero attacco ma dovevo mantenere il sangue freddo e avere la giusta tempistica se volevo portare a termine questa missione velocemente e nel migliore dei modi.

    Illusione dell’ ombra
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Questo genjutsu entra in azione quando lo shinobi avversario entrerà in contatto visivo con Light. Nulla cambierà nell’ ambiente nel primo turno tranne che sembrerà di essere caduti preda del controllo dell’ ombra. Nel secondo invece si manifesta la vera forma dell’ illusione: Tutte le ombre in un’ area di 30m prenderanno vita e cambieranno forma a seconda della scelta dell’ utilizzatore; queste assalteranno il ninja avversario e lo immobilizzeranno facendogli sembrare di non potersi muovere. Nella realtà il cervello non manderà impulsi ai muscoli facendolo così rimanere fermo e vulnerabile ad un attacco successivo. L’ illusione durerà solo 2 turni.
    Consumo: 40
    Kai: 45
    Livello: B



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Affaticato
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 415-20=395
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.

     
    Top
    .
  11. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, il nemico uscì dall'ombra. Si trattava di un ragazzo, piuttosto giovane a quanto pareva, con il coprifronte di Konoha. "Un ninja", pensò il Mostro, "Capisco. A quanto pare non sono stato molto accorto, questa volta". Ma non si trattava di un vero problema. Aveva sconfitto alla Foglia due Anbu, quindi, qualunque fosse il livello di questo shinobi, non sarebbe stato troppo difficile sconfiggerlo. Piuttosto, doveva badare a sconfiggerlo in poco tempo.
    Il ragazzo iniziò a correre e, dei venti metri che li separavano, ne percorse velocemente una decina. Il Mostro non attese altro. Appoggiò una mano a terra e una forte scossa sismica, intorno, cominciò a diffondersi. Poi, un rombo squarciò la calma della foresta, e i circostanti venti metri furono devastati e frantumati, creando numerose crepe e spaccature. Un attacco potente, senza dubbio, e che avrebbe messo in difficoltà l'avversario. C'era buona possibilità che si ferisse e forse, che non ne uscisse vivo.

    CITAZIONE
    Chakra: 390/500
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: concentrato

    SPOILER (click to view)
    Doton : Retsudo Tenshou
    ninjutsu
    Sigilli: Drago, Scimmia, Cavallo, Drago
    Dopo aver composto i siglilli necessari, si poggeranno le mani a terra, provocando potentissime scosse sismiche, e la rottura del terreno, che formerà enormi e profonde voragini, in un raggio di 20 metri. Utile in luoghi chiusi per colpire più nemici alla volta. Non è difficile schivarla se si è dello stesso livello del ninja utilizzatore, ma lo si può fare solo se si è in ottime condizioni fisiche, perchè la velocità è comunque elevata. Per un ninja di rango inferiore è molto più difficile. Provoca danni medio/gravi se colpisce.
    cosnumo: 60
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Mukenin appoggiò entrambe le mani al suolo, poco dopo la terra iniziò a tremare e spuntoni di terra si sollevarono creando spaccature e grosse crepe. La copia non ebbe neanche il tempo di schivare la tecnica che perse l' equilibrio finendo per essere colpito in pieno e svanire in una nuvola di fumo.
    Ora è certo che possegga il Doton e tecniche anche molto potenti. Cosa potrei fare, dovrei riuscire a colpirlo con il kurobari ma sono troppo distante e prima di avvicinarmi dovrei riuscire a pensare a qualcosa, non posso andare allo sbaraglio contro questo ninja.
    Stetti qualche secondo li fermo, Sembrava quasi che fosse di fretta, l' attacco era stato fatto per sbarazzarsi velocemente di un avversario e mi sarei dovuto aspettare sempre attacchi di quella potenza.
    Devo riuscire a farlo durare il più possibile allora lo scontro, anche se forse non mi conviene più di tanto, però è l' unico modo che forse ho per metterlo in difficoltà.
    Composi nuovamente il sigillo e creai una nuova copia materiale.
    Prese una bomba luce, una cartabomba e le legò ad un kunai.
    Stavoltà invece che spostarsi e uscire da un altro lato, si espose direttamente alla luce del sole.
    La distanza che li separava era di 25 metri circa.
    Si avvicinò fino ai 20 metri poi compì un balzo verso l' alto in diagonale così da avvicinarsi ulteriormente, circa di 5 metri verso di lui e 4 metri verso l' alto. Tirò il kunai, prima preparato, contro il mostro facendo esplodere la bomba luce.
    Chiuse gli occhi così da non ricevere anche lui lo stesso danno alla vista. Compose velocemente un sigillo e lanciò la sua ombra contro quella dell' avversario, così nel caso ci fosse riuscitò l' avrebbe intrappolato.
    In oltre l' ombra sarebbe partità più vicina alla sua grazie alla luce solare e a quella della detonazione dell' oggetto ed il terreno l' avrebbe aiutato a nasconderne la propagazione per via della sua sconnessione dovuta alla tecnica prima effettuata.
    Se fossi riuscito a bloccarlo potrei approfittarne per colpirlo a ripetizione con tecniche via via sempre più potenti e riuscirlo così ad abbattere.

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Consumo: 20 a copia



    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Ottimo
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 355-20-10=325
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.

     
    Top
    .
  13. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il terreno circostante venne completamente distrutto, frantumato in grossi blocchi di pietra e ricomposto infine disordinatamente, lasciando grosse spaccature, dislivelli e rocce affioranti. Avrebbe evitato volentieri l'utilizzo di una tecnica simile, in uno scontro prolungato. Difatti, al momento, spostarsi velocemente era davvero arduo. Ma il combattimento era già terminato: il nemico era stato colpito e sommerso, e le profondità della terra erano ora la sua tomba. O almeno questo era quello che il Mostro pensava.
    Da lontano, nuovamente spuntò la figura dell'avversario. "Kage Bunshin", pensò il mercenario con una punta di rabbia. Aveva consumato chakra per nulla. Davvero disdicevole.
    Che si trattasse nuovamente di una copia? Forse il nemico contava di farlo stancare, e sconfiggerlo quando fosse stato ormai allo stremo delle forze. Nel frattempo, questi continuava ad avvicinarsi: venti metri, dieci metri, sette metri, sei metri, cinque metri. Infine, compì un balzo, e con la mano destra lanciò un kunai con cartabomba in sua direzione. La distanza era troppo bassa, per lo meno troppo bassa per evitare un'arma esplosiva di tal genere. Dunque il Mostro compose in fretta i tre sigilli necessari al Muro d'Acqua, e una vera e propria barriera di liquido azzurro si creò di fronte a lui. Un bagliore investì lo scudo, seguito poi da una detonazione di media potenza. Questi, protetto, non subì alcun danno nè malus visivo. Strizzò solamente gli occhi per qualche secondo.
    Ora, era il suo turno. Rilasciò il Muro, ormai inutile. Quindi infilò la mano nel porta armi dietro la schiena e, presi tre shuriken, li lanciò contro l'avversario.


    CITAZIONE
    Chakra: 370/500
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: concentrato

    SPOILER (click to view)
    Muro d'acqua
    ninjutsu
    Sigilli: Cinghiale, Uccello, Lepre
    Con questo jutsu il ninja crea uno scudo d'acqua piuttosto grande (dimensioni: 2 metri per 2), in grado di proteggerlo solo da un lato. Può resistere ad armi, alcuni taijutsu poco potenti e deboli ninjutsu di livello C.
    consumo: 15 a turno, 20 a turno se non c'è acqua.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Poco prima che il kunai raggiungesse il bersaglio si frappose un muro fatto esclusivamente d' acqua che lo protesse sia dall' esplosione che dall' abbagliante. Sfruttando il muro a suo vantaggio la copia fece curvare l' ombra facendole continuare la sua caccia. Sarebbe stato troppo impegnato per accorgersi di quella piccola striscia nera che stava velocemente avanzando contro di lui.
    Ed i 2 elementi li abbiamo trovati, ora sarebbe da capire se possiede un' innata e nel caso quale. Appena ricevo anche queste informazioni posso iniziare ad escogitare qualcosa
    Il Mukenin scompose il muro passando al contrattacco. Prese 3 shuriken e li scagliò contro il Kage Bushin. La distanza era molto limitata. Mantenendo le mani nel sigillo della Tigre fecce un piccolo in diagonale verso sinistra, portando la distanza a circa 4 metri.
    Le armi lanciategli contro gli passarono a pochi centimetri dal braccio destro. Grazie ai suoi riflessi riuscì così a scampare ad un pericolo e mantenersi attiva ancora per po'...
    L' ombra aveva praticamente raggiunto il bersaglio mancava molto poco.... tutto sarebbe dipeso da quell' azione... Se fosse riuscito a bloccarlo avrebbe avuto l' occasione per riuscire a colpirlo....
    Sto consumando troppe energie, le ho quasi dimezzate, devo darmi una calmata se voglio arrivare salvo alla fine. Con questo devo riuscirlo a colpire altrimenti tutto il chakra speso fin'ora sarà stato inutile...
    Un leggero venticello soffiò tra le fronde degli alberi portandomi un po' di rinfrescume.
    La stanchezza si faceva sentire, l' inseguimento da solo mi aveva sfiaccato parecchio ed ora lo scontro stava peggiorando il ritmo del respiro che si stava facendo più rapida. Il sudore colava lungo il viso rigandolo. Presi una piccola borraccia, la aprii e bevvi un sorso d' acqua che lentamente scese lungo la gola ormai arida per via della polvere che si era alzata poco prima. Bagnai leggermente le dita della mano destra e le passai sulle palpebre così da togliere il sudore che stava irritando gli occhi facendoli arrossare.
    Aaah, ci voleva.
    Finito quel piccolo attimo ripresi ad osservare lo scontro cercando di captare qualche minimo errore per poter così capire i suoi punti deboli. Sempre che li avesse avuti....



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Stanco
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 325
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: (-1) 9 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: (-1) 9 cartebomba, 3 tonici da guerra, (-1) 1 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.



    Edited by AndreaZena93 - 13/5/2010, 21:48
     
    Top
    .
  15. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nemico schivò le armi, dunque corse in diagonale, componendo con le dita il Sigillo Tigre. Il Mostro guardò istintivamente al suolo. Conosceva quella tecnica. "Nara...", pensò, stringendo i denti. Pultroppo, era ormai troppo tardi per spostarsi: il suo corpo non rispose ai comandi e rimase immobile, sul post. Il Kage Mane aveva avuto effetto. Già tempo addietro aveva conosciuto un ninja appartenente a quel Clan, precisamente durante la Terza Guerra Ninja, quasi cent'anni prima. Un buon combattente, che gli aveva dato del filo da torcere, costringendolo addirittura a fuggire. Uno dei pochi, in effetti, che l'aveva sconfitto, in una lunga, anzi lunghissima, serie di combattimenti. Per liberarsi da quel jutsu c'era bisogno, solamente, di applicare una forza piuttosto alta, aggiungendo ad essa una buona quantità di chakra. Per cui, per il momento, preferì non muoversi, e guadagnare tempo. Il suo effetto era infatti limitato. "Circa cinque minuti", riflettè, "Mi servono solo cinque minuti, e potrò tornare libero. Credo di poter resistere contro un moccioso simile...". Moccioso o meno, doveva ammettere che il combattimento non stava seguendo le sue previsioni. A quest'ora avrebbe già dovuto sbarazzarsi del cadavere dell'avversario, eppure... Eppure la situazione era per lui sfavorevole.

    CITAZIONE
    Chakra: 360/500
    Stato Fisico: leggermente affaticato
    Stato Mentale: concentrato



    Edited by Ranuccio - 13/5/2010, 22:08
     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   348 views
  Share  
.