Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri
    Parlato da evocazione

    Ero stato chiamato urgentemente a palazzo per una questione molto importante. Mi avevano fatto interrompere una lezione in una classe dell' accademia sostituendomi con un altro ninja del villaggio.
    Salii le scale di corsa. L' aria che si respirava al suo interno era pesante, molto più del solito. Sembrava quasi che di li a poco sarebbe successo qualcosa di brutto.
    I ninja di alto livello erano tutti agitati, certi quasi impauriti come se qualcosa fosse già accaduto.
    *Toc*Toc bussai alla porta di Gempachi, rispose con la sua solita voce cavernosa, Entra.
    Oltrepassai lo stipite, all' interno dell' ufficio i volti erano cupi. Delle 4 persone presenti il mio era il volto meno scuro, ma di li a poco anch' esso cambiò. Le parole che mi vennero dette non erano delle più rassicuranti. Quell' essere non si poteva dire un uomo, neanche io ero talmente brutale quando ero incazzato.
    Il ninja alla destra del Kage mi consegnò il rotolo in cui erano scritte le principali indicazioni da seguire. Lo presi, lo lessi attentamente. Come poteva essere accaduto che 6 ninja di quel grado fossero stati eliminati così facilmente da una sola persona. Scusate potreste darmi l' elenco dei nomi delle vittime? Tieni Light, l' avevo già preparato, ero sicuro di questa tua richiesta.
    Lo sfogliai, fermandomi al 5°, uno degli ultimi mutilati. Il fiato mi si mozzo in gola. Inclinai leggermente la testa abbassando lo sguardo, Mer*a. La mano destra che reggeva i fogli si strinse, il rumore del legno si fece sempre più forte sotto la pressione delle mie dita.
    Lo conoscevo, si trattava di Wang Sousuke, era stato uno dei miei compagni di classe al tempo dell' accademia. Aveva qualche anno più di me ed era stato promosso anche lui a Jonin poco prima di me. Lo incontrai qualche giorno prima, mi aveva detto che sarebbe presto diventato Anbu e che una settimana dopo avrebbe dato l' esame.
    La collera crebbe al mio interno facendosi ampio spazio, dovetti però controllarmi. Non dovevo farmi vedere coinvolto troppo dalla missione altrimenti l' avrebbero assegnata ad un altro ninja.
    Parto immediatamente
    Buona fortuna ne avrai bisogno
    Mi diressi subito all' ambulatorio per vedere coi miei occhi i corpi degli shinobi. Chiesi il consenso al capo squadra che in quel momento dirigeva l' autopsia. Dopo aver preso nota di quello che poteva essermi utile uscii dirigendomi alla mia abitazione per prendere il necessario per la missione.
    Pochi minuti dopo ero già diretto sulla scena dell' orrendo omicidio.
    La distanza da coprire non era molta, mi ci vollero circa 10 minuti. Arrivato l' immagine che mi si delineo davanti era orribile, il terreno era ormai del color del sangue, anche i petali dei fiori prima bianchi ora l' avevano assorbito mutando di conseguenza il loro colore.
    L' odore dei cadaveri era nauseabondo, nulla sembrava essere stato toccato.
    Avrò bisogno del tuo aiuto stavolta: Kuchiyose no Jutsu
    Sbattendo la mano al suolo evocai Myuri. Mi avrebbe dato una mano per seguire le tracce di odori lasciate dal assassino.
    Mentre la fedele amica annusava il sangue delle vittime cercai qualche traccia, anche la più piccola lasciata.
    Dopo vari minuti riuscii a trovare un piccolo stralcio di veste, non apparteneva sicuramente ai 2 Jonin.
    Presi un fazzoletto di stoffa che tenevo in tasca inzuppandolo nel sangue così da tenere sempre un aiuto per poter facilitare le ricerche alla mia evocazione. Il tempo era soleggiato e quindi non rischiavo che la pioggia eliminasse gli odori.
    Iniziai subito le ricerche seguendo Myuri comprendo velocemente i kilometri che ci separavano dalla città di Tanzaku Gai.
    La cittadina sembrava tranquilla, tutto proseguiva come di normale routine, probabilmente non sapevano che poco distante da loro si nascondeva una bestia assetata di sangue.
    Durante il percorso mi ero fatto diverse domande, come mai attacca solo ninja di livello così alto, come mai non lo hanno ancora localizzato e, soprattutto a cosa gli servono i cuori, le interiora e le altri parti del corpo delle sue vittime?
    Dovevo riuscire a dare una risposta a questi quesiti piuttosto velocemente se volevo cercare di essere d' aiuto per la squadra Anbu che mi avrebbe seguito.
    Non era la prima volta che avevo a che fare con un pazzo che raccoglieva le salme per fare esperimenti sul corpo umano ma questo sembrava diverso.
    La ricerca all' interno del villaggio si fece più difficile per il grande ammontare di persone e di odori che ognuno possedeva. Myuri riesci a fiutare qualcosa?
    Non così facilmente, gli odori si confondo molto. L' unico che si sente sopra gli altri è quello del sangue. Cerca di seguire quella traccia finché puoi poi cercherò di arrangiarmi da solo.
    Le feci riannusare nuovamente gli indizi così da rinfrescarle la memoria olfattiva.
    Arrivati fuori dal villaggio proseguimmo e ci inoltrammo in un bosco.
    Appena scovo quel bastardo gli farò rimpiangere di essere nato. Vedrà la vera furia della Zanna Nera di Konoha ed il motivo di questo soprannome


    Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) - Contratto con i felini
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
    Descrizione Per effettuare l'invocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, si eseguono i sigilli e infine si poggia la mano a terra, facendo apparire la creatura scelta.
    Consumo: Variabile
    Livello: minimo chunin

    -Myuri (livello minimo chunin)
    Un gatta di dimensioni poco superiori alla norma con un peso che si aggira all’ incirca sui 10kg. Non ha particolari doti combattive è più che altro un animale da compagnia. Il suo manto è molto particolare ha striature nere su sfondo grigio marrone. E’ molto scaltra e intelligente come tutti i felini possiede una grande agilità e riflessi, ama le coccole e passa gran parte del suo tempo a dormire. Possiede un' unica tecnica: un genjutsu.
    Chakra:35
    Consumo:15


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Incazzato
    - Chakra: 440-15=425
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, sandali neri..

    SPOILER (click to view)
    Lascio continuare te per la ricevere la descrizione dell' ambiente circostante il nascondiglio.


    Edited by AndreaZena93 - 3/5/2010, 18:00
     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.