Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il fiuto di Myuri ci portò fino ad un piccolo sobborgo di Tanzaku Gai poco distante dal centro cittadino.
    Giunti fino a dove le tracce ci conducevano ci fermammo. Davanti ai nostri occhi vi era un piccolo albergo.
    Senti ancora qualcosa? La risposta non si fece attendere, No mi dispiace, l' odore finisce qui. Tranquilla, hai fatto fin troppo, ti ringrazio.
    Entrai nell' edificio, arrivai fino al bancone a cui vi era appoggiato un signore di media età, probabilmente il proprietario. Salve vorrei un informazione, Salve ragazzo cosa desideri? allora ripensiamo un po' alla scena della strage... vi erano diverse impronte ed una molto profonda e grande, anche se non ci ho fatto molto caso non mi sembravano avere dei piedi così grossi i 2 Jonin deceduti ed il peso non poteva essere tale da fare quel solco. Proviamo con questo identikit, sperando di non aver sbagliato.Volevo sapere se era passato di qui un signore piuttosto robusto e di altezza superiore alla norma, non il tipo di persona che si vede tutti i giorni, un po' sospetta. Nnnnnn, No, nessuno che corrisponda a questa descrizione. Perché muove così agitatamente le palpebre e non mantiene mai lo sguardo fisso continuando a vagare per la stanza. Cosa faccio, non lo conosco abbastanza per sapere se è così di natura oppure sta cercando di nascondere qualcosa. Se provo a fare una pressione probabilmente riuscirei a far uscire qualche parola in più ma alla fine i ninja della foglia non farebbero una bella figura. Proviamo con i passanti. Va be grazie comunque e scusi il disturbo..
    Tornato in strada guardò verso il cielo per capire in modo approssimativo l' orario. Dalla posizione del sole direi che è passato da poco mezzogiorno. Forse è l'una.
    Andai a rifocillarmi in un piccolo chioschetto, il tempo di chiedere qualche informazione in giro poi sarei ripartito provando in qualche modo a trovarlo. Al banco vi era una giovane ragazza, poco più grande di me avrei detto dall' aspetto. Capelli castani raccolti in un foulard bianco, occhi nocciola e tratti fini.
    Ciao, vorrei una ciotola di ramen. Mentre lo preparava iniziò un po' a chiacchierare. Ciao, è da un po' che non si fanno vedere qui in giro ninja della foglia è successo qualcosa da queste parti? Niente di che, soliti ladruncoli. A proposito hai per caso visto un signore sospetto molto robusto e suppongo molto alto? La descrizione è molto approssimativa ma è il massimo che sono riuscito a dedurre da qualche impronta lasciata nel terreno. Mi porse gentilmente la porzione di cibo per poi riprendere a parlare,Mmmh, lasciamici pensare.... si direi di si, circa mezz' ora fa. Era vestito tutto di nero, aveva un grosso cappuccio sulla testa ed una sciarpa che gli coprivano il viso. Il colore degli occhi era piuttosto chiaro, penso sul verde. Mi ha spaventata. Non sembrava un tipo rassicurante.
    A proposito di occhi lo sai che i tuoi sono stupendi. Fa quasi venir i brividi.
    Arrossii in viso, probabilmente ora avevo lo stesso colore del coprispalle. Gr-Grazie per i complimento. Sei stata di grandissimo aiuto. Sai da che parte è andato? No mi dispiace non ci ho fatto caso... Va bene, di nuovo grazie per il pasto e per gl' indizi. Ecco il ricompenso per la tua gentilezza. Lasciai sul bancone circa 70ryo.
    Bene ora almeno so di preciso com'è fisicamente e com'è vestito. Non sembra uno che non passa inosservato. Dovrò stare molto attento però. Sembra molto abile nel combattimento. E' riuscito a fare fuori i nostri migliori Jonin senza lasciare quasi nessuna traccia. Probabilmente possiede la stessa specializzazione, o qualcosa di simile della Squadra assassina Anbu. Mio padre mi aveva detto che riescono con il chakra a nascondere totalmente il rumore dei loro passi con una qualche tecnica che gli permetteva di lasciare anche poche tracce del loro passaggio. Avere il padre che faceva parte della squadra inseguitrice porta i suoi piccoli frutti.
    Ora devo riuscire a trovare qualcun' altro a cui chiedere...
    Mi guardai un po' intorno per cercare un posto in cui si aveva una visuale piuttosto ampia. Direiiii la.
    Rivolgendomi ad un signore domandai se avesse visto quell' uomo mastodontico. Si ragazzo, come poterlo dimenticare, uno di quella stazza non si vede mica tutti i giorni. Comunque è andato a sud seguendo la strada maestra, cioè questa che stai percorrendo lo ringraziai e ripresi l' inseguimento. Lo svantaggio non era poco ma poteva essere recuperato.


    Pareggio (tai)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Permette al ninja di far sparire la sua evocazione.
    consumo: 5


    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Incazzato
    - Chakra: 425-5=420
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, sandali neri..

     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.