Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Durante l' inseguimento entrai in contatto con molti mercanti, ad alcuni riuscii a chiedere qualche notizia del fuggitivo, se così lo si poteva chiamare. La maggior parte mi dissero dell' avvistamento indicandomi la via seguita ed il tipo di andatura con cui proseguiva.
    Continuai fino a che, ad un certo punto gl' incontri finirono.
    Ero ad un punto morto. Le possibili strade da prendere erano parecchie. Una di esse entrava in una fitta boscaglia, le altre continuavano diramandosi dalla strada madre ma rimanendo sempre ben visibili. Aguzzai la vista ce dopo diverso tempo in cui l' avevo ben allenata era maggiormente sviluppata al pari di altri ninja.
    Feci dei ragionamenti partendo dalle notizie che possedevo. Se sapessi di essere seguito andrei sicuramente nella foresta per proseguire il viaggio, nell' altro caso proseguirei per la strada madre. Potrebbe anche essere molto prudente ed aver preso comunque la prima ipotesi, sicuramente è ben esperto a nascondere le sue tracce dato che si sarà anche ripulito di tutto ciò che poteva lasciarne, anche in minima parte.
    Contando il tipo e la velocità della sua andatura e della mia probabilmente sono riuscito a recuperare la maggior parte dello svantaggio iniziale. Forse c'è ancora un lasso di tempo che può variare dai 5 ai 7 minuti.
    Per quanto riguarda il possibile scontro a cui sto andando incontro invece direi che dal tipo e dalla bravura del taglio possiede una qualche specializzazione con la spada che gli darebbe sicuramente un vantaggio in uno scontro ravvicinato. A questo v' aggiunto la sua statura superiore alla mia sotto ogni punto di vista, altezza, peso e probabilmente la forza muscolare.
    Se hanno dovuto far scendere in campo la squadra ANBU vuol dire che sicuramente è anche maggiore come grado. C'è la possibilità che ne facesse pure parte, magari in un villaggio straniero. In questo caso avrei poche possibilità di vittoria in uno scontro alla pari. Dovrei sfruttare ogni qual tipo di vantaggio potrò avere.
    Un ultimo punto che stavo per tralasciare, potrebbe aver fatto parte precisamente della squadra ANBU medica, altrimenti non mi spiegherei il motivo dell' estrazioni sia dei cuori sia degli arti. Almeno che non li prenda solo per venderli successivamente al mercato nero o a qualcuno che magari gli ha dato il compito di farlo, e questo ne farebbe di lui un mercenario.

    Ora che strada scelgo?!?
    Fermai gentilmente un signore, Scusi mi sa dire dove portando queste strade? Compresa questa che porta per i boschi... Allora mi ci faccia pensare, queste dovrebbe portare ad un piccolo villaggio poco distante, quella per la boscaglia non lo so. Grazie e scusi l' interruzione, le auguro buona giornata. Grazie anche lei giovane ragazzo.
    Non ho risolto molto però ora so con precisione cosa potrei trovare alla fine di queste viuzze. Probabilmente sarà andato per il bosco altrimenti lo avrebbe continuato a vedere gli altri mercanti. Rischio, in tanto non ho niente da perdere. Non sono riusciti gli ANBU della squadra inseguitrice dovrei riuscirci io, per lo meno sono riuscito a ricavare più informazioni di loro. Chissà magari portata a termine questa missione e mi faranno fare l' esame, non penso mi manchi molto.
    L' inseguimento ripartì, presi la via più veloce da percorre e, sicuramente quella meno rumorosa. Salii su per un tronco di un albero e iniziai a saltare da uno altro. La distanza che li separava non era molta e le fronde erano molto rigogliose quasi da creare uno strato uniforme di verde se viste dall' alto.
    Davanti a me ancora si iniziava a vedere qualcosa, la figura era molto sfuocata ma si poteva ben capire che si trattasse di un uomo molto robusto. Un normale occhio umano a quella distanza avrebbe visto solo un puntino nero, ma il mio mi faceva vedere qualcosa di meglio. La distanza approssimativa era di circa 3km, o poco meno.
    Bene se riesco a mantenere questa distanza senza farmi notare posso seguirlo senza farmi scoprire. Era anche impossibile che mi riuscisse a colpire. Forse potrei avvicinarmi ancora un po' per poter essere sicuro di tenerlo bene sott' occhio. Aumentai leggermente la velocità di marcia fino a che non riuscii a vederlo piuttosto distintamente. Circa a 2,5km.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Perfetto
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 420
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.

    SPOILER (click to view)
    Ho aggiunto i guanti che me li ero dimenticati nell' equipaggiamento xD
     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.