Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' inseguimento sembrò non dover mai finire. Ormai le azioni si ripetevano all' infinito, i salti da un tronco all' altro avevano sempre la stessa cadenza.
    I minuti passarono lentamente e la stanchezza si stava iniziando a far sentire, per reggere il passo stavo dando fondo alla maggior parte delle mie energie. La milza iniziava a dolore, come anche le gambe. Strinsi i denti dovevo riuscire a seguirlo anche in capo al mondo pur di portare a termine la missione e la vendetta per Wang.
    Passò mezz' ora da quando entrai nella boscaglia ed inizia ad intravederlo. Erano quasi 35/40 i chilometri che avevo fatto nel giro di poco tempo e senza praticamente mai fermarmi mantenendo sempre un ritmo piuttosto elevato. Lui invece era fresco, probabilmente aveva passato la notte a dormire da qualche parte riprendendosi dalla prima fuga ed inoltre era dotato sicuramente di una resistenza maggiore della mia il che aggiungeva un altro svantaggio se avessi dovuto affrontarlo direttamente.
    Appena finito il monologo mentale notai che il mostro si fermò in una radura. Rallentai il passo fino a che non arrivai a circa 150metri da lui. Mi nascosi nella folta chioma di un albero.
    Anf, anf, anf menomale. Ora devo inventarmi qualcosa con cui potrei colpirlo di sorpresa senza che se ne accorga. Da questa distanza non dovrebbe ne riuscirmi a vedere ne sentire. La cosa principale sarebbe raccogliere informazioni sul suo conto e ho la tecnica giusta. Il problema è che mi dovrei avvicinare almeno per altri 130metri circa, rischierei di farmi beccarmi, se solo riuscissi a muovermi senza far rumore sarebbe perfetto. Vediamo un po' cosa posso fare.
    Mi avvicinai passando da albero ad albero, nascondendomi sempre nelle fronde più floride di verde. Dimezzai la distanza che ci separava. Sembrava non avermi notato o, almeno così speravo.
    Guardai la posizione del fuggitivo e mi spostai cercando di andargli alle spalle. Raggiunta la distanza di 30 metri presi lentamente Tenbatsu ed una freccia. Collegai ad essa una cartabomba, presi la mira e scoccai il tutto puntando direttamente all' ombra. Il rumore che avrei prodotto sarebbe stato minimo se non nullo e difficilmente si sarebbe accorto di cosa sarebbe successo da li a poco.
    Bene ora vediamo come reagirai. Difficilmente schiverai totalmente l' attacco.
    Sapevo già cosa fare nelle azioni successive ma prima dovevo vedere come avrebbe reagito.
    La radura era piuttosto piccola, circa 15 metri di diametro. Sulla destra, una grande roccia, e poco lontano un ruscello, non profondo più di un metro. Quest' ultimo poteva essere di aiuto al nemico nel caso avesse posseduto come elemento affine il suiton.

    CITAZIONE
    - Stato fisico: Affaticato
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 420-5(freccia)=415
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: Tenbatsu ed una freccia
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.



    Edited by AndreaZena93 - 4/5/2010, 23:41
     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.