Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mostro si era fermato in mezzo alla radura. In piedi, fermo, scrutava intorno a sè, il cielo e la terra. Spesso si perdeva nella contemplazione, e poteva stare anche delle ore, fisso con gli occhi alzati verso le nuvole, perso nei suoi pensieri. Ma ora aveva poco tempo: un'ora al massimo di riposo, e tutto quello che poteva concedersi. L'appuntamento con il suo prossimo datore di lavoro era fissato per il giorno seguente, a quasi ventiquattro ore da quel momento. E la strada per Suna era ancora molto, molto lunga.
    Un fischio giunse al suo orecchio. Si voltò, almeno cercò di voltarsi. Con la coda dell'occhio vide una freccia, dirigersi contro di lui. Non fece in tempo a spostarsi, e un'esplosione lo avvolse totalmente. Il fumo invase gran parte della radura. La terra, nel punto colpito, era stata smossa. Detriti ricaddero intorno. Poco dopo, man mano che la nube si dileguava, svanendo nell'aria del pomeriggio, una grossa figura nera si delineava sempre più al suo interno. Finchè il Mostro fu riconoscibile. La sciarpa, ridotta in pezzi, era caduta ai suoi piedi. Il mantello, a brandelli, lasciava intravedere gli abiti sottostanti: una maglietta grigia a maniche corte e un paio di pantaloni neri. Le braccia dell'uomo, ora esposte alla luce del sole, avevano assunto un colore scuro, tendente al marrone. Così, anche il volto. Ma la cosa più inquietante, che si sarebbe notata osservandolo, erano profonde ciccatrici, unite da grossi punti di sutura. Due, all'altezza dei gomiti. Un'altra sul volto, ad allungare le labbra in un macabro sorriso.
    Vedendo arrivare la freccia, non aveva potuto far altro che attivare il Domu no Jutsu, e rendere la pelle dura come la roccia. Non era riuscito a calcolare la traiettoria dell'attacco, ed dunque non aveva voluto rischiare. La sua accortezza si era rivelata vincente: la freccia aveva legata una cartabomba.
    Lentamente, l'epidermide tornò del colore naturale, un bianco smorto. Con una mano si strappò di dosso i resti del suo mantello. Poi, si guardò intorno. Aveva visto, all'incirca, da dove era provenuto il colpo. Ma l'avversario - o gli avversari - poteva essersi spostato. Meglio tenere gli occhi aperti, e le orecchie tese, dunque. "Che seccatura. Spero vivamente siano semplici banditi. Altrimenti, le cose si complicherebbero troppo. Non ho tempo, nè tantomeno voglia, di ingaggiare uno scontro. Dannazione", pensò.

    CITAZIONE
    Chakra: 450/500
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: in allerta

    SPOILER (click to view)
    Doton - Domu no Jutsu (Armatura di Terra)
    ninjutsu
    Questa speciale tecnica permette di trasformare in roccia una parte o tutto il corpo. Si diventa quindi praticamente invulnerabili da tecniche taijutsu, armi (comprese cartebomba), o ninjutsu fino al livello B, anche se attacchi raiton distruggeranno la difesa. Inoltre, i colpi potenziati in questo modo aumenteranno la loro forza del 50%. A livello chunin la tecnica potrà essere usata solo su un arto. Da livello jonin potrà essere estesa a tutto il corpo. Quando la tecnica viene utilizzata la parte del corpo trasformata (o il corpo intero) dovrà rimanere immobile.
    consumo: 20 (arto) / 50 (tutto il corpo)
     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.