Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' esplosione alzò una fitta nuvola di polvere e terriccio e non riuscii a vedere più nulla. Quando tutto fu tornato normale vidi il mostro ancora intatto, nemmeno un minimo taglio. La pelle stava lentamente tornando del colore naturale. Quel colore potrebbe farmi pensare ad una tecnica doton ma anche ad una possibile innata che magari permette di irrigidire il proprio corpo e renderlo più resistente.
    I vestiti erano ridotti parecchio male e lasciavano intravedere parte del viso e del corpo. Con la mano tolse i resti dei tessuti lasciando scoperte delle raccapriccianti cicatrici. Esse segnavano il viso all' altezza delle labbra come a creare un costante e terrificante sorriso. Le altre erano all' altezza dei gomiti. Una cosa le accumunava, i punti si sutura ben visibili.
    Ca**o è veramente un mostro guarda che faccia che ha!!!
    Dopo questo primo pensiero, quasi scherzoso tornai serio e ripresi a controllare lo scontro.Il primo colpo è andato a vuoto ma almeno penso di avergli fatto consumare un po' di chakra. Forse è giunto il momento di uscire allo scoperto, o almeno la mia figura
    Composi il sigillo e al mio fianco apparì un mio clone. Ora potevo dare vita ad una facile strategia che se non fosse stata scoperta mi avrebbe permesso di finire velocemente lo scontro.
    Il Kage Bushin, dopo essersi spostato di circa 10 metri uscì dalla boscaglia correndo verso il nemico.
    Li separavano poco più di 20 metri ma vennero velocemente ridotti fino a quando non si trovò ad un' undicina e fintò delle veloci posizioni con le mani, circa 3.
    Guardò fisso il nemico in viso e dopo di che cercò di intrappolare il nemico nel genjutsu che fino a quel momento tanto aveva fruttato negli scontri a Light, l' illusione dell' ombra.
    Osservai tutto dal solito punto da cui non mi ero mosso minimamente, appena avessi capito che il tutto aveva funzionato avrei portato a termine l' offensiva con un fulmineo attacco. Avrebbe dovuto impegnarsi e spendere parecchie energie per sfuggire al tutto.
    Le mani fremevano per iniziare il vero attacco ma dovevo mantenere il sangue freddo e avere la giusta tempistica se volevo portare a termine questa missione velocemente e nel migliore dei modi.

    Illusione dell’ ombra
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu
    Questo genjutsu entra in azione quando lo shinobi avversario entrerà in contatto visivo con Light. Nulla cambierà nell’ ambiente nel primo turno tranne che sembrerà di essere caduti preda del controllo dell’ ombra. Nel secondo invece si manifesta la vera forma dell’ illusione: Tutte le ombre in un’ area di 30m prenderanno vita e cambieranno forma a seconda della scelta dell’ utilizzatore; queste assalteranno il ninja avversario e lo immobilizzeranno facendogli sembrare di non potersi muovere. Nella realtà il cervello non manderà impulsi ai muscoli facendolo così rimanere fermo e vulnerabile ad un attacco successivo. L’ illusione durerà solo 2 turni.
    Consumo: 40
    Kai: 45
    Livello: B



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Affaticato
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 415-20=395
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.

     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.