Missione Livello A

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Mukenin appoggiò entrambe le mani al suolo, poco dopo la terra iniziò a tremare e spuntoni di terra si sollevarono creando spaccature e grosse crepe. La copia non ebbe neanche il tempo di schivare la tecnica che perse l' equilibrio finendo per essere colpito in pieno e svanire in una nuvola di fumo.
    Ora è certo che possegga il Doton e tecniche anche molto potenti. Cosa potrei fare, dovrei riuscire a colpirlo con il kurobari ma sono troppo distante e prima di avvicinarmi dovrei riuscire a pensare a qualcosa, non posso andare allo sbaraglio contro questo ninja.
    Stetti qualche secondo li fermo, Sembrava quasi che fosse di fretta, l' attacco era stato fatto per sbarazzarsi velocemente di un avversario e mi sarei dovuto aspettare sempre attacchi di quella potenza.
    Devo riuscire a farlo durare il più possibile allora lo scontro, anche se forse non mi conviene più di tanto, però è l' unico modo che forse ho per metterlo in difficoltà.
    Composi nuovamente il sigillo e creai una nuova copia materiale.
    Prese una bomba luce, una cartabomba e le legò ad un kunai.
    Stavoltà invece che spostarsi e uscire da un altro lato, si espose direttamente alla luce del sole.
    La distanza che li separava era di 25 metri circa.
    Si avvicinò fino ai 20 metri poi compì un balzo verso l' alto in diagonale così da avvicinarsi ulteriormente, circa di 5 metri verso di lui e 4 metri verso l' alto. Tirò il kunai, prima preparato, contro il mostro facendo esplodere la bomba luce.
    Chiuse gli occhi così da non ricevere anche lui lo stesso danno alla vista. Compose velocemente un sigillo e lanciò la sua ombra contro quella dell' avversario, così nel caso ci fosse riuscitò l' avrebbe intrappolato.
    In oltre l' ombra sarebbe partità più vicina alla sua grazie alla luce solare e a quella della detonazione dell' oggetto ed il terreno l' avrebbe aiutato a nasconderne la propagazione per via della sua sconnessione dovuta alla tecnica prima effettuata.
    Se fossi riuscito a bloccarlo potrei approfittarne per colpirlo a ripetizione con tecniche via via sempre più potenti e riuscirlo così ad abbattere.

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Consumo: 20 a copia



    Livello III jounin:
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 4 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 16 metri. Si può far curvare l'ombra o deviare l’ ombra 5 volte.
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 70.
    -Si possono intrappolare fino a 6 persone.
    - L'ombra ha la stessa velocità del ninja


    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)

    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10



    CITAZIONE
    - Stato fisico: Ottimo
    - Stato mentale: Tranquillo
    - Chakra: 355-20-10=325
    - Armi ed equipaggiamento:
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonici da guerra, 2 bombe flash. 1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 19 (-1) frecce
    - Armi utilizzate: //
    - Abbigliamento: Maglietta nera attillata, lungo coprispalle rosso rilacciato all' altezza del petto molto alto di collo coprendo anche la bocca (alla Vincent), pantaloni lunghi neri, Guanti ninja neri, sandali neri.

     
    Top
    .
21 replies since 1/5/2010, 12:40   350 views
  Share  
.