Controllo del chakra

Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mio padre mi portò ad un normale campo di addestramento questa volta.
    Raggiunto il posto mi iniziò a spiegare per bene quello che dovevo fare.
    Concentra parte del tuo chakra in un punto preciso del corpo mani o piedi, per esempio, per poi rilasciarlo all'istante. questo farà si che il colpo abbia una potenza molto superiore. Guarda.
    Si diresse verso un masso di medie dimensioni, sarà stato almeno 50 kg, strinse la mano destra e, dopo aver caricato il braccio tipo la freccia di un arco, schioccò un poderoso pugno in direzione di questo.
    Rimasi a bocca aperta quando vidi la pietra frantumarsi in vari pezzi più piccoli.
    Uaahoooo, che figata....
    Su provaci... E' solo una questione di concentrazione e rilascio del chakra
    Se lo dici te che è così semplice.... a me non sembra, ma ci provo comunque
    Portai la mano davanti al volto a qualche centimetro di distanza... chiusi gli occhi immaginando il chakra all' interno dell' arto.
    Appena mi era sembrato che la quantità fosse giusta decisi di provare ad espellerla.
    Decisi che il mio obbiettivo sarebbe stato un albero. Scaricai il colpo contro il tronco. Non sembrò riportare più danni di quelli che avrebbe ricevuto da un normale pugno.
    Nada, non è funzionato Pensai mentre scossi la mano per via del dolorino che avevo alla mano per via del forte impatto....
    Concentrai nuovamente il chakra, sempre nel solito punto.
    La quantità stavolta però fu maggiore.
    Portai il colpo con più velocità e cercai di rilasciare l' energia nel minor tempo possibile così da riuscire ad attivare la tecnica. Anche questo però si rivelò un buco nell' acqua.
    Provai e riprovai più volte ma con scarsi risultati, ero riuscito solo a far togliere i primi 2 o 3 strati di corteccia ma niente più...
    Mi fermai qualche minuto pensando ad un modo per far uscire il chakra in modo da avere un tempismo perfetto ed una potenza elevata.
    Mi sedetti sull' erba fresca del campo iniziando a meditare e concentrarmi solo sul chakra. Cercando di immaginare tutte le vie da esso prese dall' addome fino alle punta delle dita....

    Edited by AndreaZena93 - 5/6/2010, 18:37
     
    Top
    .
6 replies since 30/5/2010, 15:46   179 views
  Share  
.