Controllo del chakra

Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi rialzai tenendo sempre gli occhi serrati. Portai il braccio destro dietro il corpo mentre l' altro lo stesi davanti.
    Caricato il chakra all' interno del primo menai un pugno applicandovi una rotazione in senso antiorario. Il punto interessato era sempre la corteccia dell' albero. Ora! Rilasciai in pochissimi istanti una modesta quantità di chakra con il colpo. Sentivo l' energia fluire all' interno dell' arto fino ad uscirne molto velocemente. Sentii il pugno affondare nel legno scricchiolante per qualche centimetro dopo di che si fermò.
    Aprii gli occhi, notai l' effettivo danno del colpo ed i miglioramenti che ero riuscito a fare.
    Come ti sembra?
    Molto bene, prova altre volte per migliorare il rilascio del chakra. Se usi la tecnica al meglio potresti riuscire ad arrivare a metà del tronco.
    Perfetto, ora ci riprovo.
    Richiusi gli occhi, caricai l' energia all' interno del braccio per qualche secondo poi colpii.
    L' effetto era sempre lo stesso. Feci passare un po' di tempo, quello che mi era stato detto da mio padre, poi riprovai. Feci così un altro paio di volte.
    Passò circa 1 oretta buona da quando avevo ricominciato a colpire il tronco dopo la sosta a meditare. Ed i colpi avevano piano, piano aumentato il loro effetto. La mano doleva ed era leggermente gonfiata, oltre che avere dei tagli sulla parte con cui continuavo a colpire il legno.
    Anf, anf, anf... questo è l' ultimo vedendo l' andamento dei miglioramenti questo dovrebbe essere quello buono...
    Caricai il chakra, contrassi tutti i muscoli interessati del braccio portandolo come sempre dietro al corpo affianco al bacino. Quando mi sembrò di aver raggiunto la giusta quantità lasciai partire il colpo in un punto ancora intatto della corteccia.
    La mano affondò nel legno con una certa facilità arrivando più o meno a metà...
    Finalmente ero riuscito ad eseguire in modo corretto la tecnica.
    Guardai mio padre con il sorriso stampato sul volto. Lui fece lo stesso avvicinandosi e dandomi una pacca sulla spalla.....

    SPOILER (click to view)
    Allenamento Terminato
     
    Top
    .
6 replies since 30/5/2010, 15:46   179 views
  Share  
.