Nomi PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità: perchè avete deciso di chiamare così il vostro PG?
    Ognuno posti il nome del suo PG e le relative motivazione, per quanto banali o stupide possano essere xDDD

    Inizio io: Eiji Okuda.
    L'ho scelto due anni emmezzo fa, quando mi iscrissi per la prima volta a un GdR, il glorioso NTS (pace all'anima sua), insieme a Barac. Cercavo un buon nome, che fosse corretto in Japp e soprattutto piacevole da sentire. Se non ricordo male per prima cosa andai a cercare fra i nomi delle varie famiglia mafiose della Yakuza, su Wikipedia. Lì trovai qualche nomignolo, ma tutti piuttosto insignificanti. Poi, cercando su Google, quasi per caso, vidi il nome Eiji Okuda che spiccava fra gli altri: il nome di un attore (credo), che mi piacque subito.
    Ecco, così è iniziata una luuuuunga storia :king:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Light Mustang
    Non sapevo cosa scegliere e dato che stavo guardando in quel periodo Death Note e Full Metal Alchemist ho preso un nome ed un cognome di personaggi che avevano attirato la mia attenzione: Roy Mustang e Light Yagami
    Combinazione casuale ed ecco com'è nato il nome del mio pg. :si:
     
    Top
    .
  3. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mel'ero immaginato xD
    Comunque suona abbastanza bene questa combinazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Tatsumaru lo scelto perche volevo scegliere un nome che centrasse con drago...
    infatti tatsu significa drago e maru un coso che mettevano nei nomi dei samurai... non mi piaceva cosi tanto solo Tatsu e Ryu boh non mi convinceva e ho scelto questo...
     
    Top
    .
  5. RoyTheUndead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cho Gono:
    Per chi non lo sapesse è il semplice nome originario di Cho Hakkai (Sayuki - la leggenda del demone dell'illusione). Ho scelto il nome Cho Gono perchè nell'anime/manga di Sayuki questo ha sterminato un numero eclatante di demoni e durante il corso di una puntata dove si rimembra il suo passato al nome Cho Gono viene affibbiato un altro nome. . . Cho Gono l'assassino. . . Mi sembrava perfetto per il personaggio che avevo in mente ed ecco là Cho Gono che nasce v.v
     
    Top
    .
  6. ~Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sha <-- perchè breve e facile
    keshi --> boh o,o
     
    Top
    .
  7. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shikamaru nara xk è il mio personaggio preferito, per kazuma hozuki, hozuki xk è il nome del clan XD kazuma xk è una nome k fa brutto :U.U:
     
    Top
    .
  8. ~Jester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Lui è il solo ed inimitabile Kazuma u,u
     
    Top
    .
  9. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yaraji Mazaka

    Yaraji è l'anagramma di Jiraiya ( senza una i che non mi suonava bene xD ).
    Mazaka è invece l'anagramma di Kazama ( in particolare di Jin famoso personaggio di tekken xD )


    e niente non avevo altre idee...l'ho preso e sono andato alla cassa a pagare xD
     
    Top
    .
  10. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raito= Luce
    Fa tanto fiQuo ò.ò
     
    Top
    .
9 replies since 31/5/2010, 21:45   147 views
  Share  
.