Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Erede Uchiha
    Raito's House, Garden
    Sunny.
    10:00
    Atto I°



    Narrato « Parlato » « Pensato »

    Erano stati giorni davvero duri e ostici da sopportare. L'uchiha si troverà nella sua abitazione, spaparanzato sul sottile e soffice strato d'erba presente nel giardino ubicato alle spalle della sua maestosa abitazione. Le sue intenzioni, da come sarà ben intuibile, saranno quelle di dedicare quel giorno limpido e caldo al puro ozio. Una pausa presa di tanto in tanto fa bene. In fondo, l'Uchiha s'era meritato pienamente quel riposo. Nell'ultima missione svolta, il suo corpo era stato messo a dura prova dalla malattia che gli aveva causato dolori nel momento meno opportun. Nonostante tutto, però, era riuscito ad uscirne vincitore e a riportare la signorina Hikari tra le braccia di suo padre, il Daymo. Subito dopo il ragazzo venne bendato e curato con una certa urgenza, ma nulla che un buon kit di medici non potesse affrontare.
    Inoltre, negli ultimi tempi, il ragazzo aveva passato molto del suo tempo libero ad allenarsi e proprio in uno di questi allenamenti aveva messo appunto una sua tecnica personale che si rese utile anche durante la missione, durante il combattimento contro lo Hyuga.

    « Se ci penso ... Sono davvero fortunato. Me la sono cavata con qualche benda sulla schiena e qualche pillola, nonostante la situazione fosse difficile.
    Mi è andata bene, in fondo. Ora che ci penso ... Sono riuscito ad attivare lo Sharingan in quella missione ...
    »

    Ripenserà a quella scena intensa e piena di emozioni, tanto che anche il suo cuore andrà in trepidazione rimmaginando la scena. Era un passo dall'essere ucciso, a causa della sua malattia stava cedendo, quando per un flash back sopraggiunto all'ultimo secondo gli diede il coraggio di non arrendersi e di non cadere. Con quel cuore ardito e fiammeggiante era riuscito a riattivare la sua innata da prima sopita ma ormai completamente risvegliata nei suoi occhi. Ripenserà a ciò e si sentirà orgoglioso di sé stesso. Certo, il cammino era ancora lungo, ma a lui bastava quel risultato per ora.

    « Sono soddisfatto »

    Commenterà tra sé e sé per poi allungare la mano verso il bianco pacchetto di caramelle al suo fianco e prendere un dolce a caso cosi da mangiarlo. Si troverà disteso per terra, supino, con le gambe accavallate l'una su l'altra e con una mano sotto la nuca, mentre l'altra penserà ad afferrare il cibo zuccheroso. I raggi del sole non gli davano fastidio, poiché si troverà coperto dalla vita in sù dall'ombra del grande albero secolare presente al centro del suo giardino. Il silenzio e i lievi suoni della natura rappresenteranno per lui quasi un canto dedicato alla pace interiore. Socchiuderà gli occhi mentre i piedi, privi di una qualsiasi calzatura, accarezzeranno l'erba. Un debole soffio di vento accarezzerà il suo volto leggermente sorridente.

    « Raito ... Ci sono visite per te! »

    Aprirà appena l'occhio sinistro sentendo la voce della madre che lo chiamerà per notificarlo delle novità. Una visita? Chi poteva essere? Raito non si muoverà dalla sua comoda posizione mentre la madre si sarebbe occupata di scortare l'ospite fino a Raito. Il ragazzo guerderà incuriosito l'entrata, attendendo che il misterioso ospite si facesse vivo.

    « Bene... Allora aspetto in giardino ... »

    Confermerà la sua presenza e la sua posizione all'ospite che ora non aveva altro da fare se non raggiungere l'uchiha dagli occhi bianchi che, imperterrime, continuava a far diminuire il numero di caramelle nel pacchetto facendone crescere il numero all'interno del suo stomaco.

    _ __ _______________________________________ __ _



    Note: Quest'allenamento si può interpretare come uno scambio di tecniche tra me e Zena. Il mio piggi avrà lo scopo di apprendere dal Nara lo Shumpo, al contrario, il piggi di Zena punterà ad apprendere dal mio piggi il Geppu.
    Ovviamente, non sono ammesse interferenze in quanto questo è un vero e proprio allenamento per tutte e due i piggi. E, come previsto dal regolamento, non vi saranno punti exp o rank al termine di questo, ma solo l'apprendimento delle tecniche interessate.
    L'Allenamento è ambientato PRIMA dell'esame chunin e DOPO l'esame di Zena.
    Tecniche Interessate:

    Light » Raito

    CITAZIONE
    Movimenti lampo: Shumpo
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Livello: C
    Consumo: 10

    Raito » Light

    CITAZIONE
    Geppu.
    Tipo. Ninjutsu
    Descrizione. Una tecnica semplice quanto efficace che permette di creare sotto i piedi uno strato di chakra consistente, tangibile, cosicché lo si possa utilizzare per compiere più salti a mezz'aria cosi da spostarsi in aria velocemente, generalmente al fine di evitare attacchi che altrimenti sarebbero impossibili da schivare. La creazione dello stato di chakra impiega un secondo. Sarà possibile utilizzarla una volta a turno a genin e 2 volte da chunin in poi.
    Consumo chakra. 15 a salto
    Livello. Tecnica di rango C.

     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.