Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Erede Uchiha
    Raito's House, Garden
    Sunny.
    10:00
    Atto II°



    Narrato « Parlato » « Pensato »

    Rumore di passi, leggeri, che ne preannunciano l'arrivo. Dopo l'udito, anche la vista accoglierà l'ospite. I suoi passi si poseranno dolcemente sul tessuto legnoso che costituiva il pavimento che, dopo pochi passi, avrebbe ceduto il posto ad un terreno soffice e verde composta da erba. Nel vedere quella sagoma avvicinarsi Raito ampliò il suo sorrisetto, quasi contento di quella visita, quasi avesse capito a chi apparteneva quella sagoma, per lui inconfondibile.

    « E' un piacere rivederla ... »

    Lascerà la frase in sospeso per poi continuare quando la figura si fosse avvicinata maggiormente a lui, mostrandosi illuminata dai raggi solari che quasi ne esaltava la figura. Non v'erano dubbi: capelli color avorio, occhi azzurri e quelle forme erano riconducibili ad un nome. Nome che Raito pronuncerà con tono molto confidenziale.

    « ... Light-Sensei. »

    Uno dei più grandi esponenti attuali del nobile Clan Nara. Ovviamente, oltre che alla sua posizione sociale, Raito mostrerà rispetto a questo individuo per un ulteriore ragione: proprio quell'uomo che s'era seduto al suo fianco complimentandosi con lui per la missione effettuata, dopo una piccola battuta sarcastica, era stato l'insegnante di Raito in accademia. Da qui il "sensei" che accompagnerà il suo nome ogni qual volta che uscirà dalle labbra rosee del ragazzo.

    « ... Certo che le notizie volano in questo villaggio. La ringrazio per i complementi, Light-Sensei. Se sono riuscito ad ottenere un tale risultato lo devo anche ai suoi preziosi allenamenti durante il periodo in accademia. Mi sento quasi in debito con lei »

    Dirà per poi alzarsi, mettendosi nella stessa postura del suo ospite. Dopo pochi secondi, nuovamente, la madre di Raito entrerà in scena sorreggendo con entrambe le mani un vassoio su cui posavano due tazze di tè caldo. Bisognava essere sempre gentili e servizievoli con gli ospiti, questa regola comportamentale non veniva mai trasgredita in quell'abitazione. Proprio per questo, la donna sorriderà gentilmente ad ambedue mentre poserà le tazze di té fumante davanti all'ospite e al figlio.

    « Ecco a voi ... Tolgo il disturbo »

    Servizievole ed accomodante la donna ritornerà all'interno dell'abitazione, lasciando i due a conversare tranquillamente davanti ad una tazza di tè più, nel caso di Raito, un pacchetto mezzo pieno di caramelle.

    « Comunque, Light-sensei, non mi posso lamentare. Tutto sta andando per il verso giusto. Ma, mi dica ... »

    Il tono di voce scenderà di un ottava, facendosi più profondo mentre il ragazzo porterà vicino alla bocca la tazza ricolma del liquido famoso per far rilassare le persone e rendere ogni conversazione sempre piacevole.

    « ... Qual buon vento la porta qui? Dubito che sia venuto qui solo per congratularsi con me della missione. Lei è una persona impegnata, quindi ... Mi viene naturale pensare che sotto questa sua visita si nasconda un secondo fine. Ho torto? »

    Chiederà per poi soffiare sulla superficie del liquido e sorseggiandolo lentamente per poi, ingurgitata circa la metà allontanarlo dalla bocca per far spazio ad una caramella. Intuizione che mostrerà, ancora una volta, a Light che il suo ragazzo era un tipo sveglio, anche quando sembrava prendersela comoda il suo cervello continuava ad elaborare ogni dettaglio, dandogli cosi una concezione più profonda delle cose.
     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.