Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' un piacere rivederla Light- Sensei. Light rispondendo mantenne un accenno di sorriso "Cosa sono tutti questi convenevoli, chiamami solamente Light"
    Raito ringrazierà per i complimenti accennando ad una cosa quasi buffa al quale subito il Jonin rispose, "In debito con me? Ma va, ho fatto solo il mio lavoro"
    La madre del ragazzo interruppe momentaneamente il discorso portando ai 2 una tazza di fumante te. "La ringrazio signora non doveva disturbarsi" disse Light con i suoi soliti modi gentili e pacati. Portò la tazza alle labbra soffiando sul caldo contenuto per poi sorseggiare il dorata bevanda.
    Raito cambiando tono di voce chiese al suo sensei il motivo della sua visita ipotizzandone un secondo fine.
    "Perspicace come al solito vero?!? Sono venuto qua subito dopo aver saputo della tua iscrizione al torneo di selezione chunin." Stoppando la frase a metà sorseggiò un' altra volta una piccola dose di The.
    "Che ne dici di un piccolo allenamento come hai vecchi tempi, solo io e te, uno contro l' altro... Chissà magari potrei insegnarti quella tecnica che tanto ti aveva interessato nel nostro ultimo scontro..."
     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.