Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•†Storm†•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Erede Uchiha
    Uchiha's District, Lake
    Sunny.
    10:06
    Atto V°



    Narrato « Parlato » « Pensato »

    Ripenserà a quella spiegazione, in cui si nasconderà la soluzione per apprendere la tecnica. Assumerà un espressione dubbiosa, segno palese che i suoi dubbi persisteranno, anche dopo l'intervento del sensei che aveva cercato di spiegare la cosa con una metafora.

    « Devo creare una massa di chakra delineata sia nella quantità che nella forma, facendola combaciare con le mie gambe ... »

    « Va bene, Light-Sensei. Adesso ci riprovo ... »

    Si allontanerà, ritornando nella zona ove aveva provato precedentemente la tecnica con scarso successo. Ora aveva avuto una guida in più, sarebbe servita per fare la differenza? Certo, quella era l'unica domanda che Raito potrà farsi mentre, silenziosamente, riprenderà a formare il sigillo della capra e, lentamente, richiamare il chakra.

    « Delineare e controllare, mantenere la concentrazione fino all'ultimo secondo ... »

    Quasi come a formare dei pantaloni aderenti di chakra verranno indossati dal suo corpo in maniera omogenea e senza imperfezioni, una seconda pelle. Ormai, aveva capito come impastare e modellare il chakra, la parte difficile arriverà ora.
    Raito guarderà davanti a sé, anche se con la mente si isolerà, concentrandosi sulle sue gambe. Il resto sarà nulla.

    « Shumpo »

    Passo rapido seguito a sua volta da un altro passo altrettanto veloce. Un concatenamento di passi dalla grande frequenza, stavolta, nulla sembrerà andare storto, anzi, il ragazzo riuscirà a trattenere la tecnica ed ad evidenziare una velocizzazione nel movimento, ma per qualche ragione, sembrerà ancora insoddisfatto del risultato ottenuto.

    « Non c'è che dire, sono migliorato. Sono riuscito ad impastare il chakra e a trattenerlo fino all'ultimo. Tuttavia ... L'aumento effettivo della mia velocità è cresciuto solo del 9%. Non è sufficiente, non posso aver faticato fino a questo punto solo per raggiungere un simile risultato! No ... Non ho raggiunto il mio limite, posso fare di più. Mi serve concentrazione ... »

    Commenterà tra sé e sé per poi sedersi e assumere la classica posa yoga da meditazione, gambe incrociate e mani sulle ginocchia. Gli occhi, ovviamente, saranno chiusi mentre il ragazzo attenderà che il suo corpo si stabilizzi dopo quell'ultimo tentativo. Sarà quasi paragonabile ad un silenzio sacro, silenzio che neppure gli animali osano spezzare, come fossero a conoscenza della situazione e che volessero aiutare il ragazzo a concentrarsi, ma più probabilmente, era l'Uchiha stesso ad aver eliminato i suoni del mondo esterno concentrandosi su quello interno, entrando in un profondo strato di concentrazione.

    « Sono pronto »

    Si alzerà per poi aprire gli occhi seri e freddi. Sarà più che evidente la concentrazione che pervaderà interamente il suo corpo, portandolo ad un livello superiore di conoscenza delle sue abilità. In fondo, solo conoscendo sé stessi e le proprie potenzialità si può migliorare, e Raito aveva dedicato quei secondi proprio a tale scopo. In un allenamento è di vitale importanza sapersi concentrare sull'obiettivo, e Raito darà prova al suo maestro di avere quel requisito che contraddistingue tutti i personaggi di un certo calibro.

    « E adesso ... Per l'ultima volta... Lo Shumpo! »

    Niente sigillo, nessun tempo di caricamento, la tecnica verrà eseguita istantaneamente, quasi attivata dal sol pensiero e dal movimento rapido del chakra che in maniera fulminea avrà raggiunto ambedue le gambe prima che il ragazzo potesse iniziare il suo moto. Diverrà in questo modo il padrone della tecnica e, sfruttando quella nuova velocità oramai usa, non avrà l'intenzione di fermarsi, quasi eccitato.

    « Perfetto! Rispetto a prima, ora sono passato al 20% in più. Un risultato decisamente migliore! »

    Dirà tra sé e sé, quasi elogiandosi per il suo ottimo lavoro. Tuttavia, impegnato com'era a pensare alla velocità e all'esecuzione della tecnica, non si accorgerà di essere pericolosamente vicino alla sponda del lago a cui s'era avvicinato involontariamente già dal tentativo precedente. Saper correre è importante, ma lo è di più guardare dove si va.

    « Oh, cavolo! Non riuscirò a frenare in tempo... Finirò nel lago! »

    Capita la situazione cercherà disperatamente di frenare, ma la bagnata erba non sarà il terreno perfetto per questa sua intenzione, anzi, si rivelerà essere un ostacolo a tale proposito. Cosi, Raito scivolerà e istintivamente salterà per non finire nel lago. Ora, si troverà a mezz'aria, rannicchiato su sé stesso, quasi volesse tuffarsi a palla, però quella posizione particolare gli servirà per posizionarsi parallelamente alla superficie del lago. Estenderà la gambe, mentre andrà a concentrare uno strato di chakra sotto i piedi, quella non poteva essere che una sua tecnica ...

    « Geppu »

    Si darà, grazie all'ausilio della tecnica, una spinta che lo riporterà sulla terra ferma, evitando cosi di bagnarsi. Poi, con agilità felina, si avviterà su sé stesso, cadendo come un felino in piedi. Sospirerà per il pericolo scampato

    « Me la sono vista brutta, per poco non finivo con il farmi un bagno fuori programma »

    Dirà sarcastico per poi rimanere in quella posizione, sorridendo. Light avrebbe sicuramente notato la curiosa quanto inusuale tecnica adottata da Raito, una tecnica capace di far toccare concretamente l'aria. Certo, una tecnica davvero unica e originale

    _ __ __________________________________ __ _

    Chakra: 55/80
    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Movimenti lampo: Shumpo
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Livello: C
    Consumo: 10

    CITAZIONE
    Geppu.
    Tipo. Ninjutsu
    Descrizione. Una tecnica semplice quanto efficace che permette di creare sotto i piedi uno strato di chakra consistente, tangibile, cosicché lo si possa utilizzare per compiere più salti a mezz'aria cosi da spostarsi in aria velocemente, generalmente al fine di evitare attacchi che altrimenti sarebbero impossibili da schivare. La creazione dello stato di chakra impiega un secondo. Sarà possibile utilizzarla una volta a turno a genin e 2 volte da chunin in poi.
    Consumo chakra. 15 a salto
    Livello. Tecnica di rango C.

     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.