Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raito dopo altri due tentativi riuscì ad utilizzare in maniera perfetta la tecnica. Poi successe qualcosa di molto insolito. Il ragazzo senza accorgersene si era avvicinato troppo alle sponde del lago. Per evitare il bagnetto utilizzo una strana tecnica che li permise di camminare, o almeno fare un singolo passo, a mezz'aria.
    L' ha chiamata Geppu. Interessante.... si alzò dal masso su cui sedeva avvicinandosi all' allievo.
    "Complimenti si può dire che hai appreso la tecnica chissà magari all' esame potrebbe rivelarsi utile."
    Stette in silenzio per alcuni istanti, in quel breve lasso di tempo erano udibili solo i rumori della natura che li circondava.
    Riprese parola basando il nuovo discorso sul Jutsu appena visto, "Interessante quella tecnica, è una di quelle che hai citato prima vero Raito... Chissà alla fine l' allenamento potrebbe risultare vantaggioso anche per me"
    Da come la utilizzata penso che basti creare uno strato di chakra sotto la pianta del piede, simile per certi versi a quello che si usa quando si cammina sull' acqua o sulle pareti verticali.
    Di li a poco i ruoli si sarebbero anche potuti scambiare con il Sensei che avrebbe fatto l' allievo e quest' ultimo che avrebbe fatto il maestro.
    "Penso di aver intuito il suo funzionamento ma prima vorrei una tua descrizione della tecnica"... quindi aspettò una piccola spiegazione dell' Uchiha che, probabilmente non avrebbe tardato ad arrivare.
     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.