Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ~ Erede Uchiha
    Uchiha's District, Lake
    Sunny.
    10:06
    Atto VI°



    Narrato « Parlato » « Pensato »

    « Ne sono certo »

    Commenterà, secco, alla prima affermazione del sensei che s'era avvicinato a lui per poi cambiare dopo pochi secondi di silenzio discorso. Parlerà del Geppu, la tecnica che Raito aveva appena eseguito per evitare di bagnarsi il bagno. Il sensei non esiterà a mostrare il suo interessamento verso la tecnica, infatti, chiederà indirettamente al ragazzo, quasi proporrà, uno scambio. Shumpo per Geppu. Uno scambio giusto, dopotutto.

    « A questo punto posso essere fiero di me stesso... La mia tecnica ha catturato l'attenzione di Light-sensei »

    Sorriderà leggermente mentre il sensei chiederà al ragazzo una spiegazione sull'utilizzo della tecnica. Adesso, i ruoli s'erano invertiti: il discepolo divenne per una volta insegnante. Si sentiva davvero bene, insegnare una tecnica ad un Jonin? Non era roba da poco, e questo sarà sufficiente a dargli soddisfazione, sentendosi orgoglioso della sua tecnica che aveva sviluppato quasi in maniera naturale durante una sessione di allenamento di routine.

    « Certo, Light-Sensei. E' il minimo che possa fare per ricambiare il suo favore ... »

    Dirà per poi schiarirsi la voce e incrociare le braccia. Ad un tratto il tono di voce diverrà più serio, risulterà quasi zelante e meticoloso nella spiegazione.

    « Questa tecnica si chiama Geppu e, come avrà ben notato, da la possibilità a chi l'utilizza di compiere dei balzi quando si è già in aria. Principalmente, si crea un sostegno di chakra proprio sotto ai piedi, e si utilizza quest'ultimo per saltare. Il chakra dovrà prendere consistenza fisica e solida per permettere il balzo, ma la parte più difficile è il tempismo. Bisogna eseguire il salto nel momento giusto, altrimenti non servirà a nulla »

    Tempismo. Questa la chiave del Geppu che, come detto da Raito, consisteva nel crearsi un appoggio per compiere balzi a mezz'aria. Dopo questa piccola spiegazione il ragazzo tossirà un paio di volte per poi andarsi a sedere qualche metro più in là, sull'erba fresca. Durante il cammino darà le spalle al sensei, e in questa circostanza parlerà.

    « Per lei, Light-Sensei, non sarà difficile eseguire questa tecnica. Tempismo e controllo del chakra. Le confesserò una cosa: quando ho creato questa tecnica avevo l'intenzione di ... »

    Alzerà il capo, osservando il cielo, lì un uccello poco distinguibile da un puntino nero sorvelerà l'immenso blu, quasi perdendosi in esso.

    « Toccare il cielo. »

    Dirà con enfasi per poi sedersi e attendere di vedere il suo maestro all'opera.


    Edited by » GoÐ's ShaÐow - 25/6/2010, 16:00
     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.