Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tempismo e controllo del chakra...
    Ecco gl' elementi chiave che secondo il suo inventore avrebbero portato alla riuscita della tecnica....
    Creare un sostegno di chakra sotto il piede...
    All' incirca avevo intuito giusto....
    Queste le parole che terrà a mente prima di iniziare la parte pratica....
    Si portò a qualche metro dal coetaneo. Compì qualche balzo verso l' alto come riscaldamento e alla fine iniziò seriamente con l' apprendimento della tecnica.
    Saltò, non appena raggiunse il punto più alto convogliò il chakra sotto le piante dei piedi facendo staccare poi la pellicola ed usandola come appoggio per il piede.
    Atterrò qualche istante più tardi, la tecnica non era riuscita alla perfezione. Lo strato di chakra al minimo contatto si era dissolto non permettendo all' arto di trovare l' appoggio desiderato.
    Tsk, la prima no ma alla seconda sicuro.... Ci mette all' incirca un secondo e non come pensavo prima istantaneo... vediamo se così funziona
    Balzò nuovamente verso l' alto, poco prima di raggiungere l' altezza massima incanalò il chakra nella gamba per poi farlo concentrare nel piede destro. Arrivato nel punto giusto rilascio il chakra formando l' appoggio di chakra, una specie di scalino.
    Vi appoggiò il piede sopra per poi farvi leva e spiccare un nuovo balzo verso l' alto.
    Raggiunse così l' altezza di 5 metri grazie al Geppu. "Direi che ho capito come funziona vero Raito, c'è ancora qualcosa da perfezionare nella durata dell' attivazione ma il grosso del lavoretto è fatto" disse rivolgendosi all' Uchiha sorridendo.
    Grazie al suo ottimo controllo di chakra e al tempismo non gli ci volle molto a capire il funzionamento della tecnica....

    Chakra: 745/755
    Tecniche utilizzate:
    Geppu.
    CITAZIONE
    Tipo. Ninjutsu
    Descrizione. Una tecnica semplice quanto efficace che permette di creare sotto i piedi uno strato di chakra consistente, tangibile, cosicché lo si possa utilizzare per compiere più salti a mezz'aria cosi da spostarsi in aria velocemente, generalmente al fine di evitare attacchi che altrimenti sarebbero impossibili da schivare. La creazione dello stato di chakra impiega un secondo. Sarà possibile utilizzarla una volta a turno a genin e 2 volte da chunin in poi.
    Consumo chakra. 15 a salto
    Livello. Tecnica di rango C.



    Edited by AndreaZena93 - 23/6/2010, 22:43
     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.