Quartiere Uchiha

Allenamento per Storm e Zena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Raito si sdraiò sul prato rilassandosi completamente.
    Finita la piccola pausa il Nara riprese con l' apprendimento della tecnica.
    Concentrò il chakra nelle gambe. Poi dopo aver compiuto un balzo verso l' alto fece scorrere il chakra attraverso l' arto destro fino alla pianta del piede.
    Creò uno strato tangibile rilasciandolo qualche istante dopo. Usandolo come appoggio
    Ampliando la distanza dal suolo di ulteriori 3 metri. Light rifece la stessa cosa, voleva provare a procedere con lo stesso tentativo ampliando i possibili appoggi a due.
    Incanalando il chakra nella gamba sinistra fino al piede ricompose un ulteriore pedana di chakra. Qui appoggiando il piede accumulò ulteriormente altro chakra, stavolta nei muscoli. Usando lo Shumpo scattò in avanti. Con la velocità raggiunta in questo modo si ritrovò sopra l' Uchiha.
    Compose velocemente il sigillo richiesto per una tecnica derivata dalla mia innata.
    Sfruttando la proiezione che il corpo faceva grazie alla luce prodotta dal sole sul terreno formò una ramificazione d' ombra allungandola fin sotto i propri piedi.
    Qui appoggiandosì richiamò l' attenzione dell' allievo. "Raito che ne dici se torniamo ognuno nelle proprie case? Le tecniche ormai sono state apprese e non vorrei che i tuoi si preoccupassero per le tue condizioni...
    Ah un' ultima cosa... Non deludermi all' esame che c'è una possibilità che vi venga a vedere"

    Detto questo il Nara spostandosi dalla sua posizione sopraelevata ritornò a terra sciogliendo la tecnica d' ombra. Si sedette affianco al genin aspettando una risposta....

    Chakra: 700/755
    Tecniche utilizzate:
    Geppu. x2
    CITAZIONE
    Tipo. Ninjutsu
    Descrizione. Una tecnica semplice quanto efficace che permette di creare sotto i piedi uno strato di chakra consistente, tangibile, cosicché lo si possa utilizzare per compiere più salti a mezz'aria cosi da spostarsi in aria velocemente, generalmente al fine di evitare attacchi che altrimenti sarebbero impossibili da schivare. La creazione dello stato di chakra impiega un secondo. Sarà possibile utilizzarla una volta a turno a genin e 2 volte da chunin in poi.
    Consumo chakra. 15 a salto
    Livello. Tecnica di rango C.

    Movimenti lampo: Shumpo
    CITAZIONE
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Livello: C
    Consumo: 10

    Attacco di Cucitura dell'Ombra (Ninpou Kagenui)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione



    Edited by AndreaZena93 - 28/6/2010, 13:20
     
    Top
    .
14 replies since 20/6/2010, 18:59   314 views
  Share  
.