Apprendimento Tecnica del richiamo - Cancello demoniaco (Kuchiyose Rashoumon)

Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Arrivai alla cima dopo circa una mezz'ora dalla partenza. I piedi dolevano per il freddo, le labbra erano completamente screpolate la pelle era quasi diventata insensibile. Se rimango ancora qui rischio di morire di freddo. Devo sbrigarmi a scendere
    I denti per via del freddo battevano gli uni con gli altri. Rimase a far riposare qualche secondo le gambe poi iniziò la dura discesa.
    La neve gli aveva rotto altamente le palle quindi dopo averci pensato qualche secondo decise di togliere il problema alla radice. Compose i 7 sigilli richiesti dalla tecnica, inarcò leggermente la schiena e gonfiando il petto emise una potente fiammata. Questa sciolse immediatamente la bianca distesa per oltre 15 metri.
    Percorse quella distanza senza fatica poi sfruttando le rocce affiorate le uso come appoggio saltandovi sopra evitando così il problema, non poco ingombrante, della neve...
    Arrivò alla base della montagna in una ventina di minuti per un totale complessivo intorno ai cinquanticinque minuti.
    Si presentò davanti al Sensei piuttosto stanco ed infreddolito e con un leggero raffreddore.
    "Arrivaaa, aaa, aaa atchh.... Mi scusi ma nel tragitto ho beccato un po' di neve possiamo riprendere con l' allenamento"
    Si concentrò cercando di caricare più chakra possibile. Composti i sigilli e morsosi i pollici sbatte i palmi al suolo. La porta che apparì fu di media grandezza, forse 6 metri di altezza ma se paragonata a quella vista prima era uno sputo.
    Un altro errore e dovrò rifarmi il giretto di prima, devo stare attento e convogliare più chakra, forse quattro volte quello che ho convogliato ora... O la va o la spacca.
    Compose nuovamente i sigilli, morse i pollici ormai piuttosto tagliuzzati per via dei diversi tentativi e sbatte le mani sul terreno.
    La forma venuta fuori era quasi perfetta, particolari identici a quelli mostrati prima dal vero cancello. Il problema stava sempre nelle dimensioni. Quello evocato in quel momento era più simile alla porta di ingresso dalla quale Light era entrato. Alto circa 20 metri. Non bastava di certo.
    Mentre era li a rimembrare sull' insuccesso ed a riscaldarsi al tiepido sole i cui raggi gli colpivano la schiena una voce tuonò. "Light in breve tempo sei riuscito a fare quello che altri sono riusciti a fare in quasi un mese ti devo fare i miei complimenti ma questo non basta, la quantità di chakra da te convogliata non è neanche un quarto di quella che dovresti raggruppare all' interno delle tue mani.... Medita su questo mentre rifarai la tua penitenza sul Monte.... Senti i suggerimenti che ti darà la saggia montagna, falli tuoi... questo ti porterà a scoprire i segreti della tecnica... ed ora vai, il tempo limite è lo stesso di prima..."
    Quasi amareggiato si diresse verso il monte innevato. L' abbigliamento non era di certo quello giusto, pantaloni lunghi leggeri candidi come la neve, nessuna maglietta e i soliti sandali ai piedi....
    "Ah per poco non dimenticavo, questa volta dovrai farlo sulle mani la scalata"
    Un solo pensiero sfiorò in quel momento la mente di Light, Che brutto bastardo.... questo non è un allenamento è una prova di resistenza al freddo....
    Prese un lungo respiro, appoggiò le mani al suolo e si mise in verticale. Iniziò così la scalata... Quella prova avrebbe temprato il suo fisico rendendolo ancora più forte e robusto ma la fatica che avrebbe sopportato era molto elevata. La prima parte fu piuttosto semplice, tranne qualche punto in cui il muschio ed il viscido dell' umidità l' aveva fatto scivolare... Arrivò il momento della neve, questa volta non solo avrebbe dovuto andare avanti a suon di bracciate ma la neve gli avrebbe ostacolato la vista dato che arrivava all' altezza della testa....

    -Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Capra, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande ondata di fuoco della forma di un Drago, di circa 6 metri di diametro, che si scaraventa sul nemico a velocità elevata infliggendo ferite medio/gravi. Come nel caso del drago di fuoco le fiamme possono essere canalizzate attraverso fili metallici. Il raggio d'azione è 15 metri circa.
    Consumo: 60

     
    Top
    .
4 replies since 28/6/2010, 18:56   147 views
  Share  
.