Apprendimento Tecnica del richiamo - Cancello demoniaco (Kuchiyose Rashoumon)

Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [durata viaggio 59 minuti]
    Light dopo il viaggio era sfinito, scalare un monte solo con l' ausilio delle braccia non era una cosa proprio semplice anche se con questo aveva allenato anche il controllo del chakra...
    Mentre prendeva qualche minuto di pausa pensò attentamente alla tecnica, al consumo e la resistenza ai colpi, Il consumo date le dimensioni deve essere molto elevato, forse come l' atsugai o il dolore lancinante, la resistenza da come mi aveva detto Heisui era molto elevata ma prima devo testarla sul campo. Devo anche calcolare il tempo in cui rimane attivo
    Così chiese a Shigekuni la cosa appena pensata, "Mi scusi non è che potrebbe rievocare il Rashoumon vorrei testare sul campo la resistenza per avere in mente cosa devo richiamare"
    Senza neanche fiatare ricompose i sigilli questa volta molto velocemente e, dopo essersi portato alla bocca i pollici ed averli morsi evocò il grande portone.
    "La ringrazio ora potrebbe spostarsi che vorrei testarlo direttamente" un leggero ghigno si fece largo sul viso... "Kage Bushin no Jutsu" dopo aver creato la copia composero all' unisono una serie di sigilli poi portando entrambi la testa all' indietro e gonfiando i polmoni emisero una potente fiammata, il vero Light, ed una potente emissione d' aria, il clone, che scontrandosi fra loro crearono un' ingente massa rossa che impattò sul Cancello demoniaco.
    Nemmeno una crepa, un segno.... Niente.... sembrava che il Jutsu combinato non l' avesse nemmeno colpito.... Questo fatto aumento la voglia nel giovane Nara di apprendere quella tecnica. Una difesa portentosa che gli avrebbe permesso di parare qualsiasi altro attacco.
    Tenendo sempre gli occhi sull' evocazione cronometrò l' attività della Kuchiyose. Quando sparì provò subito a ripetere quanto fatto dal Sensei.
    Finiti i preparativi provò per l’ ennesima volta nello stesso giorno ad evocare il Rashoumon. Il portone che venne fuori fu, almeno in apparenza perfetto, una decina di metri più piccolo ma sempre meglio dei tentativi passati.
    “Anf, anf... cosa ne pensa Sensei?” Direi che ci sono quasi come dimensioni....
    Il sommo monaco assunse per la prima volta dall’ inizio dell’ allenamento un atteggiamento quasi divertito. Fra le rughe si disegno un solco lungo il viso come una specie di sorriso. “Si devo farti i complimenti, in poco tempo sei quasi riuscito ad apprenderla però c'è ancora da lavorarci sopra, guarda i difetti della tua opera" finito di parlare Shigekuni portò indietro gli arti superiori e in brevissimo tempo colpì 4 volte il portone che sotto la potenza degli attacchi sparì in una grossa nuvola di fumo.... "Troppo debole, le dimensioni erano ancora troppo piccole.... Hai ancora un tentativo poi il prossimo viaggio lo farai solo sulle dita di un braccio...."
    Cacchio solo sulle dita in un' ora soltanto sarebbe impossibile... devo concentrarmi perfettamente se non voglio rifarmi la scampagnata....
    Light chiudendo gli occhi si concentrò unicamente sull' immagine del Rashoumon, lo immaginò in ogni suo minimo particolare.
    Aprì gli solo dopo aver composto i sigilli ed essersi morso i pollici facendo uscire alcuni piccoli rivoli di sangue. Sbatte i palmi per terra e da un prima piccola nuvoletta apparì l' enorme scudo. La grandezza era perfetta, anche a detta del Sommo, il problema stava sempre nella resistenza. Amareggiato Light si portò sulla via della montagna, si mise in verticale quando all' improvviso il vecchio lo fermò. "Non ce n' è bisogno questa volta. E' abbastanza il miglioramento che hai fatto. Ora concentrati solo sulla tecnica. Devi migliorare sulla capacità di resistere ai colpi dello scudo. Basterà più chakra per far si che questo avvenga."

    -Tecniche utilizzate:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Forza sanguinante(Fuuton: Atsugai)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Uccello, Drago, Scimmia
    Dopo aver composto i sigilli, l'utilizzatore emette dalla bocca una devastante folata di vento, che si espanderà nella zona circostante di 30 metri distruggendo tutto ciò che incontra sul suo cammino. E' in grado facilmente di sradicare alberi e può provocare danni medio/gravi se colpisce.
    Consumo:100

    CITAZIONE
    Katon: Zukokku (Fuoco: Dolore lancinante)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Drago, Tigre, Cane
    Tecnica più potente del katon. Il ninja concentra una ingente massa di chakra in gola, quindi la sputa. Per prima cosa si crea una sorta di esplosione, seguita poi da una ingente fiammata di circa 10 metri di diametro, che proseguirà in linea retta carbonizzando tutto ciò che incontra. Il raggio d'azione è di circa 20 metri. La velocità è alta. La tecnica provoca danni gravissimi se colpisce.
    consumo: 100

     
    Top
    .
4 replies since 28/6/2010, 18:56   147 views
  Share  
.