Light Mustang Nara vs Tatsumaru Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luogo: Una foresta di medie dimensioni formata da alberi piuttosti alti. Poco lontano, un lago dal diametro di circa 12 metri, e profondo tre metri. La foresta è tagliata a metà da una strada in terra battuta larga 5 metri.
    Condizioni metereologiche: Cielo prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola ogni tanto.
    Ore: 16.00
    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no
    Turno di risposta: Andry, Zena

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Una lunga giornata di ozio totale avrebbe fatto annoiare chiunque, infatti stare spaparanzati sul letto a dormicchiare dopo un po è noioso per questo la decisione di andare a fare una passeggiata nella foresta sembrava una cosa furba.
    Sembrava una cosa furba fino a quando non si sentiva il mal di piedi, cosa che iniziava a scocciare assai.
    Chi me l'ha fatto fare?... Potevo starmene disteso sul letto a sonnecchiare...
    Cominciò Tatsumaru a dire ad solo in mezzo alla foresta, seguendo una strada in terra battuta arrivò vicino a un lago, un luogo meraviglioso che si poteva trovare solo nelle foreste del paese del fuoco.
    Si avvicinò al lago e si lascio cadere sul erba come se fosse morto, rimase steso per qualche minuto a riposare poi si alzo sul sedere a massaggiare le gambe e i piedi.
    Questo posto è molto bello... sembra avere qualche potere strano che fa passare la stanchezza... non sento piu male ai piedi...
    Pensò ristendendosi sul erba per fare un pisolino all'aria aperta, il piano era di dormire per mezz'oretta e poi fare un bel bagno nel lago e dopo essersi asciugato ritornare a casa tranquillamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri

    5 del pomeriggio, mi trovavo in una parte più interna della boscaglia che partita da casa mia.
    Un posto immerso nella natura, silenzioso ed incontaminato. Un luogo perfetto per trovare la giusta quiete necessaria per svolgere un buon allenamento senza alcun tipo di distrazione.
    L' esame che da poco tempo avevo svolto mi era rimasto sullo stomaco, non avevo fatto un buon incontro anche se alla fine l' esito era stato positivo.
    Avevo scelto di dedicare un' intera giornata per rilassarmi e cercare di buttare giù quel boccone amaro che, tra l' altro si era andato ad aggiungere ad un' altra mia deludente prestazione. Svolta poco prima del test della promozione, avevo affrontato uno strano ninja in missione il cui corpo sembrava fatto di filamenti neri con cui riusciva a creare delle rozze creature e fargli prendere vita.
    Nell ' ultimo periodo non mi riuscivo più a riconoscere facevo errori che prima non avrei mai commesso. Era questo il fatto che mi innervosiva di più.
    Dovevo riprendere il giusto ritmo, la giusta tranquillità interna ormai smarrita in parte.
    La vegetazione che giaceva nel terreno attorno emanava freschi odori ognuno in contrasto con l' altro. Il vento leggero soffiava tra i capelli sciolti e sul viso. Su di esso un' espressione malinconica aveva lasciato il posto ad una più cupa, crucciata. Gli occhi erano ancora più freddi del solito non lasciando trapelare nulla delle emozioni che si continuavano ad alternare nel mio spirito.....
    Spostandomi mi avvicinai ad un ammasso di rocce accatastate una sull' altra quasi a creare una piccola altura dietro al quale vi era un limpido lago dalle acque cristalline.
    Piegai le dita fino al palmo comprimendole forte fra loro, irradiai lentamente il braccio di chakra arrivando fino alla mano. Qui, caricando l' arto, colpii violentemente il terreno espellendo di colpo l' energia raccolta.
    La potenza del colpo creò grosse crepe nel terreno per oltre 5 metri. Mantenni la posizione per qualche istante, la testa ad osservare la mano che lentamente stavo facendo riaprire.
    Il jutsu aveva provocato parecchio rumore ed alcuni volatili di piccole dimensioni si erano allontanati verso posti più tranquilli. Spiccando il volo dagli alberi li vicino fino a quelli alle mie spalle una decina di metri indietro. Con lo sguardo ne osservai l' intero movimento fino a che non sparirono nella folta chioma dell' arbusto scelto come nuovo riparo.
    Devo cercare di calmarmi, meglio se mi rinfresco le idee sotto l' acqua
    Chiusi qualche istante gli occhi ripensando sull' ultimo pensiero, inspirai una grande quantità d' aria, il petto e l' addome si gonfiarono per poi riprendere la loro normale grandezza non appena espirai.
    Mi avviai verso l' albero al quale avevo appoggiato la maglietta e le poche armi che avevo scelto di portarmi. Raccolsi il tutto e mi voltai in direzione del lago..


    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Alterato
    -Chakra: 740/755
    CITAZIONE
    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.
    SPOILER (click to view)
    Oukashou (Livello IV)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentra parte del suo chakra in un punto preciso del corpo (mani o piedi, per esempio), per poi rilasciarlo all'istante. Ne deriva un colpo dalla potenza aumentata del 100%, che non ha ripercussioni di alcun genere sul corpo del ninja utilizzatore. La tecnica richiede un paio di secondi di caricamento, e può essere utilizzata solo una volta ogni due turni.
    Livello: C Costo: 15

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da jonin contenente: 5 cartebomba, 1 tonico da guerra, 2 bombe flash, 5 Kunai.
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.



    Edited by AndreaZena93 - 22/7/2010, 00:32
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    L'aria, la tranquillità, i suoni della natura e le cantilene degli uccellini della foresta fecero in modo di aiutare il pisolino di mezz'ora che avevo programmato...
    Stavo riposando tranquillo come non avevo mai fatto sul erba vicino al lago quando ad un tratto senti uno strano rumore che mi sveglio improvvisamente, mi alzai per guardarmi intorno ma non vidi nessuno solo gli uccelli che svolazzavano via tutta scappavano dallo stesso posto.
    Cosa diavolo sarà successo?...
    Pensai andando verso la zona dalla quale scappavano gli uccelli, non feci neanche una decina di passi quando notai uscire una persona tra gli alberi, stava prendendo qualcosa da terra.
    Sarà stato lui?... Cosa sta facendo?...
    Mi domandai ancora guardandolo, rimasi fermo li a fissare fino a quando non si alzo e girò verso di me, era un ninja, si capiva dal giubbotto che indossava, era il solito giubbotto che indossavano i ninja del villaggio della foglia.
    Guardandolo sembrava qualcuno che conoscevo ma era abbastanza lontano da capire chi era perciò per capire chi è decisi di parlargli.

    Ehi ciao!!
    Gridai alzando la mano per salutarlo.
    Sei stato tu a fare quel rumore?
    Continuai a urlare cominciando ad avvicinarmi verso di lui

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 187
    Abilità
    - Controllo del Chakra (Livello II)
    - Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Equippaggiamento:
    In Uso:
    - //

    Indossati
    - Guanti
    Porta kunai
    - x10 Kunai
    Porta Shuriken dx
    - x9 Shuriken
    - x6 Carte Bomba
    Porta Shuriken sx
    -Rotolo
    - x3 Filo Mettalico 3m
    - Maschera
    Cintura porta armi
    - Wakizashi
    Tasca destra pantaloni
    - x1 Accendino
    Tasca sinistra pantaloni
    - x3 Tonici da Guerra
    Rotolo
    - Giubbotto Chunin
    - Ricetrasmittenti
    - Fasce
    - x18 Kunai
    - x19 Shuriken

    per informazioni piu dettagliate qui

    SPOILER (click to view)
    bastardo... mi prendi cosi sotto amba che ti metti a sprecare chakra ç_ç sono scarso ç_ç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una voce irruppe nel silenzio appena ritrovato dopo il forte rumore che provocai...
    Mi voltai ed osservai la persona che stava urlando e si stava avvicinando...
    Un Ninja di Konoha dai capelli neri, giovane...

    "Si, sono stato io... Pensavo di essere da solo e mi stavo allenando...
    Sono Light Mustang... Sp. Jonin di Konoha come si può capire dal coprifronte"
    mentre finii la frase indicai la targhetta sulla fronte...
    "Tu invece sei un Uchiha, indossi la solita del clan...."
    Tono freddo, distaccato.... Anche se il nervosismo in parte era svanito insieme al colpo dato poco prima al terreno i cui segni ancora erano visibili sulla terra frastagliata....

    Gli animali intorno dopo essersi allontanati a causa del forte rumore iniziarono ad avvicinarsi nuovamente alla zona tornando nelle loro tane o nidi....
    Il vento aveva quasi smesso di soffiare e questo aveva fatto si che l' aria sembrasse vagamente più calda

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Alterato
    -Chakra: 740/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 5 cartebomba, 1 tonico da guerra, 2 bombe flash, 5 Kunai.
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Avicinandomi capi subito chi era, era molto famoso nel villaggio... era Light Mustang un jounin molto forte del villaggio, anche se non lo avevo mai incontrato sapevo gia chi era per la sua fama tra i ninja del villaggio. Appena arrivai vicino a lui si presento indovinando anche il clan a cui appartenevo, cosa che avrebbe potuto fare chiunque conosceva almeno un po il villaggio.
    Unica cosa che era un po fastidiosa, anche se è uno dei ninja top ten della mia lista di migliori ninja del villaggio, era il suo tono freddo e distaccato.
    Mi sa che è nervoso... uno che si allena non fa certi rumori... chi sa che tecnica ha usato?...
    Pensai guardandolo e sorridendo.
    Si sono del clan Uchiha... mi chiamo Tatsumaru.
    Dissi con gioia di averlo conosciuto e felice che lui conosceva il mio clan.
    Per gli amici sono solo Tatsu, e tu per me sei un amico^^
    Continuai a dire con un sorriso sciocco stampato in faccia come un bambino che ha appena ricevuto in regalo un leccalecca gigante.
    Ad un tratto cambiai espressione e abbasai la testa come se mi vergognassi di dire qualcosa, come se avessi visto una ragazza nuda.
    Ecco... beh...
    Cominciai a dire parole senza senso e senza un inizio o una fine facendo un cerchio con la punta della scarpa sulla terra come le ragazzine innamorate.
    Beh.. vedi... mi piacerebbe allenarmi con te se possibile..
    Alla fine prendendo tutto il corraggio che avevo sputai il rosto, sapevo che mi stavo rendendo ridicolo ma era piu forte di me... potevo imparare molto da lui, era uno dei migliori del villaggio...


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Felice
    Chakra: 187
    Abilità
    - Controllo del Chakra (Livello II)
    - Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Equippaggiamento:
    In Uso:
    - //

    Indossati
    - Guanti
    Porta kunai
    - x10 Kunai
    Porta Shuriken dx
    - x9 Shuriken
    - x6 Carte Bomba
    Porta Shuriken sx
    -Rotolo
    - x3 Filo Mettalico 3m
    - Maschera
    Cintura porta armi
    - Wakizashi
    Tasca destra pantaloni
    - x1 Accendino
    Tasca sinistra pantaloni
    - x3 Tonici da Guerra
    Rotolo
    - Giubbotto Chunin
    - Ricetrasmittenti
    - Fasce
    - x18 Kunai
    - x19 Shuriken

    per informazioni piu dettagliate qui

    SPOILER (click to view)
    alterato ç_ç brutta cosa :asd:
    Ho visto solo ora che hai risposto^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tatsumaru Uchiha questo il nome che, qualche istante prima, mi aveva salutato.
    Mi proponeva un' allenamento con lui... L' idea mi fece illuminare gli occhi....
    Niente di meglio per potersi sfogare...
    Presi un lungo respiro per calmarmi almeno per non rispondere in modo garbato...
    "Non sono proprio dell' umore giusto quindi mi scuso per il carattere che potrei avere... L' allenamento è ben accettato soprattutto perché ne ho bisogno di fare quattro salti in questo periodo quando vuoi si inizia"
    Detto questo lanciai lo zaino lontano e mi tolsi la maglietta non proprio adatta ai combattimenti. Limitava i movimenti alle braccia....
    La pelle del busto venne illuminata dalla luce del sole facendone risaltare la perfezione dei lineamenti dei muscoli.
    Gli occhi risaltavano maggiormente sembrando puro ghiaccio.
    Un ghigno si disegno sul mio volto...

    Mi spostai di qualche metro portando la distanza a 5 metri.
    Il terreno sotto i miei piedi era frastagliato ed alle mie spalle vi era al collinetta rocciosa, oltre questa un laghetto.
    Davanti un nuovo avversario ed alle sue spalle l' ingresso in una grossa foresta, tipica della Terra del Fuoco...
    Il vento si alzò improvvisamente per alcuni istanti come a dare il suo consenso per quell' allenamento e sancirne l' inizio....

    "Che le danze abbino inizio"

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Alterato
    -Chakra: 740/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 5 cartebomba, 1 tonico da guerra, 2 bombe flash, 5 Kunai.
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Light accetto la mia richiesta, ero cosi felice che non riuscivo quasi a trattenermi, infatti strinsi i pugni e saltai alzando il braccio verso l'alto.
    EVVAIIII!!!
    Urlai felice, intanto il jounin lancio lo zaino che aveva sulle spalle e si tolse la maglietta rimanendo a petto nudo.
    WOW!!... che fisico...
    Pensai guardando i muscoli del jounin che venivano risaltati dalla luce del sole.
    Un giorno voglio diventare come lui... forte e famoso...
    Rimasi immobile a guardargli i muscoli fino a quando non si cominciò a spostare, svegliandomi dai vari pensieri che mi passavano per la testa e tornando con i piedi per terra guardai Light negli occhi, avevo un espressione diversa, gli occhi emanavano uno stranno freddo che faceva paura.
    Cavolo... anche se è solo un allenamento mi sa che farà sul serio...
    Dopo tutto aveva detto che non era del umore giusto... mi sa che è meglio se mi impegno al massimo dall'inizio.

    Pensai guardandolo allontanare di circa cinque metri da me verso il laghetto, uno strano vento si alzò improvvisamente per qualche secondo appena prima che Light parlasse dando inizio all'allenamento.
    Che le danze abbino inizio
    Appena senti quelle parole sorrisi chiudendo gli occhi per poi riaprirli attivando lo sharingan, il colore del iride diventò rosso sangue e intorno alla pupilla apparvero due tomoe. Per riuscire a combinare qualcosa dovevo pensare a lui come ad un nemico da uccidere, non come un amico con il quale allenarsi, se no sarei stato spacciato...
    Guardavo Light direttamente negli occhi senza paura e pronto per qualsiasi mossa, sapevo di essere in svantaggi rispetto a lui ma potevo usare qualche strategia per cercare di vincere perciò cominciai subito a comporre dei sigilli velocemente Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre infine presi un lungo respiro chinando leggermente la testa all'indietro, poi ritornando con la testa normalmente iniziai a soffiare sparando una grande fiammata verso Light.
    La tecnica era abbastanza lenta ma era solo una fregatura, il vero colpo sarebbe arrivato subito dopo, infatti mentre stavo soffiando per alimentare la palla di fuoco composi velocemente i sigilli Bue, Lepre, Scimmia dopo di che smettendo di soffiare parti all'attacco verso Light.
    Per proteggersi dalla tecnica doveva spostarsi e grazie allo sharingan e al udito sviluppato avrei potuto vedere da che parte andava cosi subito dopo la fiammata sarei sbucato usando il mille falchi cercando di colpirlo in mezzo al petto.
    Era questione di pochi secondi, non potevo sbagliare... erò sicuro di quello che facevo, le fiamme avrebbero coperto la sua visuale perciò non avrebbe avuto tempo di vedere che lo stavo per attaccare con un altra tecnica...
    Ce la posso fare... AHHH!!!!

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Normale
    Stato Mentale: Felice
    Chakra: 187 - 10 - 20 - 30 = 127
    Abilità
    - Controllo del Chakra (Livello II)
    - Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Equippaggiamento:
    In Uso:
    - //

    Indossati
    - Guanti
    Porta kunai
    - x10 Kunai
    Porta Shuriken dx
    - x9 Shuriken
    - x6 Carte Bomba
    Porta Shuriken sx
    -Rotolo
    - x3 Filo Mettalico 3m
    - Maschera
    Cintura porta armi
    - Wakizashi
    Tasca destra pantaloni
    - x1 Accendino
    Tasca sinistra pantaloni
    - x3 Tonici da Guerra
    Rotolo
    - Giubbotto Chunin
    - Ricetrasmittenti
    - Fasce
    - x18 Kunai
    - x19 Shuriken

    per informazioni piu dettagliate qui

    Sharingan
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 15%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello C e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Consumo: 10 per turno

    Tecniche Usate

    Goukakkyu no Jutsu ~ Grande Palla di Fuoco
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    Consumo: 20

    Chidori ~ Millefalchi
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Il ninja durante l'esecuzione si muoverà solo in linea retta, ad una velocità maggiore ai suoi riflessi. Per questo motivo l'utilizzatore sarà maggiormente scoperto a eventuali contrattacchi da parte dell'avversario. Se l'utilizzatore del chidori ha lo Sharingan attivato può prevedere in tempo il contrattacco del nemico e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando un taglio profondo. La tecnica è letale se si viene colpiti in organi vitali. Chiaramente, la tecnica può essere usata anche da fermi, ma in questo caso i danni diminuiranno fino a medio/gravi.
    Può essere eseguita un numero limitato di volte. Se si oltrepassa il numero non solo la tecnica non funzionerà, ma si perderà tutto il chakra rimanente [chunin: 2 volte; jonin: 4; anbu: 6]. Dal livello Anbu la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Consumo: 30

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' avversario partì subito all' attacco componendo alcuni sigilli terminanti con una grossa vampata di fuoco che, presto diventò una grande palla infuocata.
    La velocità di propagazione della grande sfera non era troppo elevata e non mi fu molto difficile evitarla. Compii un movimento verso destra in modo da distare di circa un metro dall' attacco. Il calore proveniente dalla Goukakkyu riscaldò l' aria nei dintorni rendendo l' aria più pesante per quel breve lasso di tempo...
    L' olfatto sviluppato avrebbe sostituito la vista che sarebbe stata coperta dalle fiamme. Approssimativamente riuscii a trovare la posizione di Tatsumaru che si stava velocemente avvicinando proprio nella direzione in cui stavo andando io...
    Lo vidi poco dopo averlo individuato con il naso oltre che con l' udito dato il forte rumore che in quell' istante si poteva sentire distintamente... come se uno stormo di falchi si fosse concentrato tutto in un unico punto....
    In una delle mani aveva caricato del chakra Raiton, data la forma simile a piccole saette e, probabilmente era quel jutsu ha provocare quel suono....
    Grazie allo sharingan avrebbe potuto anticipare i miei movimenti con leggero anticipo se fossi stato un suo parigrado ma, non essendo così avrei potuto compiere azioni senza preoccuparmi di una eventuale attivazione degli occhi rossi.
    Vediamo se è più forte la tua o la mia di tecnica...
    Gli corsi incontro caricando velocemente il chakra sul palmo della mano. Questo, iniziando a prendere un movimento rotatorio, finì con il formare una sfera luminosa al cui interno vi erano forti e numerose correnti....
    Percorsi la distanza dei 3 metri che ormai ci dividevano in breve tempo....
    Se i due attacchi si fossero scontrati vi sarebbe stata una grossa deflagrazione che probabilmente ci avrebbe allontanati l' uno dall' altro di parecchi metri...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Alterato
    -Chakra: 710/755
    -Tecniche utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    Rasengan [appresa]
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica dalla potenza devastante, ottenuta senza comporre alcun sigillo. Basterà riuscire a convogliare il proprio chakra all'interno del palmo di una mano, facendolo ruotare vorticosamente e creando così una sfera del diametro di 20 cm. Una volta colpito l'avversario subirà la potente rotazione del chakra e verrà scaraventato via per una decine di metri continuando a ruotare velocemente in aria. Provoca danni gravi e ustioni nella parte colpita. L'apprendimento della tecnica avverrà in tre fasi riguardanti la rotazione casuale, l'incremento di potenza della rotazione del chakra ed infine il mantenimento del chakra convogliato sulla mano. Per imparare questo jutsu è per tanto necessario eseguire un allenamento di 6 post focalizzato su tali fasi d'apprendimento. Sarà un admin a decidere se il jutsu è stato imparato o meno.
    Consumo: 30
    Livello: B

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 5 cartebomba, 1 tonico da guerra, 2 bombe flash, 5 Kunai.
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    La tattica sembrava funzionare, Light si stava spostando alla mia sinistra perciò dopo aver composto i sigilli per il Chidori parti alla massima velocità puntando verso il suo petto. Secondo i calcoli il colpo era infallibile ma non calcolai che l'avversario era un esperto ninja arrivato al livello di un special jounin, infatti anche se lui non aveva un abilità innata o qualcos'altro riusci a intuire cosa stavo facendo e cosi difendersi adeguatamente.
    Cosa sta succedendo...
    Pensai vedendo una strana luce azzurra brillare sul palmo della mano del jounin, non capivo cosa fosse ma non mancava tanto, circa tre metri dal nemico, poco e avrei sferrato il colpo vincente.
    Light stava correndo anche lui verso di me con quella tecnica verso di me, si stava difendendo attaccando anche lui... il problema era che anche se fosse stata una tecnica piu debole della mia io avrei perso comunque essendo il nostro livello di forza diverso...
    L'unica cosa che potevo fare era continuare la carica, e andare in un contrasto tra le due tecniche, sul momento quella mi sembrava la migliore cosa da fare per subire meno danni possibili.
    Allungai il braccio andando a colpire la sfera azzurra che Light stava indirizzando verso di me, appena le due tecniche si toccarono non senti piu nulla, vidi solo un bagliore di luce che illuminava tutta la zona e senti un dolore atroce alla mano che poi si sposto fino alla spalla del braccio destro. Il contrasto con la sua tecnica creò una grossa deflagrazione che mi fece volare all'indietro per molti metri...
    Non capi molto da quello che successe, sapevo solo che io stavo usando il Chidori l'avversario una strana tecnica e che io sentivo un male allucinante al braccio e che dopo pochi secondi io mi ritrovavo steso per terra con il braccio destro immobilizzato e dolorante a guardare le nuvole che stavano nel cielo.
    Cercai di alzarmi aiutandomi come sempre con la mano destra, ma non solo la mano anche il braccio non rispondevano ai comandi, anzi sentivo un dolore allucinante come se tanti kunai avessero infilzato ogni millimetro del braccio.
    Aiutandomi con la mano sinistra mi alzai sul sedere, il braccio destro sembrava rotto, era come appeso al corpo, il polsino che avevo era distrutto era rimasto solo un pezzo bruciacchiato, invece la mano era tutta piena di graffi tagli e bruciature...
    Tenendo il braccio con la mano sinistra mi alzai lentamente in piedi, anche se erò ormai a pezzi volevo continuare... dovevo... volevo fare bella figura con Light... alzato in piedi guardai verso il jounin, o almeno verso la zona dove si stavano svolgendo le azioni prima ma appena alzai lo sguardo una strana nausea e uno giramento di testa mi fece cadere in ginocchia, la vista era offuscata e vedevo le stelle...
    Lo sharingan non era piu attivo negli occhi, e il solito colore nero muto diventando piu chiaro, probabilmente il dolore che il braccio mandava al cervello era troppo per da sopportare...
    Perché?.. devo farcela...
    Pensai cercando un altra volta di alzarmi, il dolore era cosi grande che non riuscivo a percepire altro, l'unica cosa che sapevo era che stavo in piedi.
    Questa è l'ultima cosa che posso fare...
    Dissi concentrando il chakra nel pugno sinistro poi iniziai a camminare trascinandomi pian piano in avanti anche se non sapevo la posizione esatta di Light.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Braccio destro inutilizzabile, dolori su tutto il braccio e parte destra del corpo, probabilmente spalla slogata.
    Stato Mentale: Spaventato e molto addolorato...
    Chakra: 127 - 15 = 112
    Abilità
    - Controllo del Chakra (Livello II)
    - Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Equippaggiamento:
    In Uso:
    - //

    Indossati
    - Guanti
    Porta kunai
    - x10 Kunai
    Porta Shuriken dx
    - x9 Shuriken
    - x6 Carte Bomba
    Porta Shuriken sx
    -Rotolo
    - x3 Filo Mettalico 3m
    - Maschera
    Cintura porta armi
    - Wakizashi
    Tasca destra pantaloni
    - x1 Accendino
    Tasca sinistra pantaloni
    - x3 Tonici da Guerra
    Rotolo
    - Giubbotto Chunin
    - Ricetrasmittenti
    - Fasce
    - x18 Kunai
    - x19 Shuriken

    per informazioni piu dettagliate qui

    Tecniche Usate

    Oukashou (Livello II)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja concentra parte del suo chakra in un punto preciso del corpo (mani o piedi, per esempio), per poi rilasciarlo all'istante. Ne deriva un colpo dalla potenza aumentata del 50%, che non ha ripercussioni di alcun genere sul corpo del ninja utilizzatore. La tecnica richiede un paio di secondi di caricamento, e può essere utilizzata solo una volta ogni due turni.
    Consumo: 15

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' attacco sembrò causare più danni di quanto pensassi...
    Il braccio con il quale aveva sostenuto il colpo era inutilizzabile e dalla sua espressione di sofferenza sembrava provocargli molto dolore...
    Mi scrollai di dosso la polvere che avevo raccolto dalla caduta provocata dall' esplosione...
    Tatsumaru non si diede per vinto, strinse i denti e mi venne incontro quasi strisciandosi dietro il corpo...
    Dopo questo dovrò portarlo da un medico mi sa che il braccio non è ben messo così potrà tornare tranquillamente alla sua carriera ninja senza troppi problemi...
    Convogliai il chakra in grande quantità all' altezza dei bulbi oculari aprendoli non appena ebbi un contatto visivo con l' Uchiha.
    Se avesse anche solo che sfiorato il mio sguardo sarebbe entrato a conoscenza della mia ambizione e, probabilmente, ne sarebbe stato schiacciato da questa provocandogli uno svenimento quasi immediato....
    La sua voglia di combattere anche se in gravi condizioni gli faceva onore, il vanto degli Uchiha l' onore, l' orgoglio di essere sempre i numeri uno...


    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Alterato
    -Chakra: 650/755
    -Tecniche utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    Haoshoku Haki (Livello 3)
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Si tratta di un semplice quanto efficacie Genjutsu di contatto visivo, ad attivazione istantanea e che non richiede sigilli. Semplicemente guardando negli occhi l'avversario, si trasmetterà alla sua mente tutta la propria determinazione, imponendo su questi la propria volontà. A seconda del grado del nemico, questi subirà diversi danni:
    - Parigrado; l'avversario percepirà la determinazione del ninja utilizzatore e ne sarà quasi terrorizzato a tal punto da percepire una diminuzione di velocità e forza del 40% nel turno in corso.
    - Un grado inferiore; l'avversario verrà terrorizzato dalla determinazione del ninja utilizzatore a tal punto da percepire una diminuzione di velocità e forza del 60% per due turni.
    - Gradi inferiori; l’ avversario sarà talmente soggiogato dal carisma dello shinobi utilizzatore che perderà i sensi per due turni.
    Livello: S
    Consumo: 60
    Kai: 70


    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 5 cartebomba, 1 tonico da guerra, 2 bombe flash, 5 Kunai.
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Stavo trascinando i piedi uno dietro l'altro andando avanti verso l'ignoto, stavo sempre con lo sguardo per terra cercando di controllare il dolore che sentivo provenire dal braccio ma niente da fare. Era come se non avessi piu il braccio attaccato al corpo, ma a guardare c'era e come.
    E' finita... ho perso, non avevo speranze dall'inizio... ma speravo di colpirlo almeno una volta.
    Pensavo mentre camminavo verso Light, ormai anche la carica di chakra che avevo accumulato nella mano destra si era disperso, non potevo fare piu niente.
    Qualche passo dopo che il chakra si disperse poi mi fermai e alzai lo sguardo verso il jounin, anche se sfuocato riusci a vedere dove si trovava, sembrava non essersi fatto niente, neanche un graffio.
    Cercai di fissarlo negli occhi, mentre lo guardavo una strana sensazione attraversò tutto il mio corpo, iniziai ad avere paura, una paura mai avuta prima quando lo guardavo, come se ad un tratto intorno a Light una strana aura lo avvolgesse, una paura cosi grande che il dolore del braccio a confronto non era niente...
    Non riusci a capire cosa succedeva, non capi neanche cosa stava succedendo... il corpo iniziò a barcollare per poi cadere a terra come un sasso...
    Svenni...

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Braccio destro inutilizzabile, dolori su tutto il braccio e parte destra del corpo, probabilmente spalla slogata.
    Stato Mentale: Spaventato e molto addolorato...
    Chakra: 112
    Abilità
    - Controllo del Chakra (Livello II)
    - Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Equippaggiamento:
    In Uso:
    - //

    Indossati
    - Guanti
    Porta kunai
    - x10 Kunai
    Porta Shuriken dx
    - x9 Shuriken
    - x6 Carte Bomba
    Porta Shuriken sx
    -Rotolo
    - x3 Filo Mettalico 3m
    - Maschera
    Cintura porta armi
    - Wakizashi
    Tasca destra pantaloni
    - x1 Accendino
    Tasca sinistra pantaloni
    - x3 Tonici da Guerra
    Rotolo
    - Giubbotto Chunin
    - Ricetrasmittenti
    - Fasce
    - x18 Kunai
    - x19 Shuriken

    per informazioni piu dettagliate qui

    Tecniche Usate

    SPOILER (click to view)
    mi ero dimenticato dello scontro^^ tanto ormai è finito... a riguardare quello che ho scritto forse potevo beccarmi un po meno danni xD... ma non importa :asd: tanto la prossima volta te le do xP
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Incontro Finito
    Staff chi può giudichi
    Thanks
     
    Top
    .
  14. » GoÐ's ShaÐow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhé, incontro molto corto e noioso, dato che l'esito era chiarissimo ancora prima di iniziare.
    Il divario tra le due parti era troppo pesante, e questo è andato a favore di Zen, il più forte essendo un S.Jonin.
    Si aggiunge anche la propensione di Andry a subire i colpi, dovresti imparare a subire meno danni. E' sportivo da parte tua, e anche molto apprezzabile, che tu subisca colpi evitando di fare pp. Tuttavia, a livelli alti ogni colpo può risultare fatale, e questa tua propensione a subire non ti aiuterà, anzi.

    Quindi, segno la vittoria a Zena, ma ovviamente i punti e i rank che otterete saranno molto bassi.

    Andry: 5 Rank; 10 Exp.
    Zena: 5 Rank; 5 Exp.

    Zena, hai ottenuto 5 exp in meno di Adry perchè la tua vittoria era scontata, non hai utilizzato strategie di nessun tipo, al contrario di Adry che ha provato a fare qualcosa.
     
    Top
    .
13 replies since 18/7/2010, 10:15   321 views
  Share  
.