Missione lv A

Per AndreaZena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sparizioni.
    Nell'ultima settimana a nord si Suna, più precisamente quasi al confine tra le terre del Vento e del Fuoco, sono accaduti fatti molto sospetti. Un intero villaggio è stato attaccato da, secondo le nostre fonti, circa quattro persone di cui non conosciamo nulla poiché erano avvolte in un mantello con cappuccio, e una quinta che stava a cavalcioni si una delle strutture del villaggio, con un rotolo in mano. In quel piccolo villaggio abitava inoltre un famoso ex fabbro di Suna andati a vivere la per la vecchiaia. Egli era in possesso della formula per creare una lama dalle capacità superiori a quella di una qualunque altra katana. Non c'è bisogno di dirti che l'hanno rapito.
    Già sono stati mandati dei ninja medici al villaggio per cercare sopravvissuti. La tua missione è portare il fabbro a Suna e nel caso facciano resistenza violenta, uccidere quelle persone. Fai inoltre molta attenzione perché è stato visto passare per quelle zone Orochimaru stesso, anche se i ninja inseguitori non hanno trovato nessuna sua traccia. Potrebbero avere anche qualche particolare legame lui e quelle persone.
    Buona Fortuna
    Ricompensa: 300 Ryo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi trovavo in viaggio per il luogo indicatomi. Dovevo eliminare 5 persone e liberare un famoso fabbro di Suna....
    Il tempo che avevo incontrato nel tragitto non era sicuramente dei più piacevoli ne sicuramente dei più consoni al villaggio della foglia che ormai subiva da due giorni incessanti acquazzoni....
    Ero fradicio dalla testa ai piedi i vestiti ormai erano intrisi d' acqua e rendevano il viaggio più faticoso...
    Osservai il cielo negli spiragli tra una chioma e l' altra degli alberi che componevano la foresta. Non sembrava voler smettere anzi sembrava che da li a poco la ramata sarebbe venuta ancora più forte...
    Per fortuna riuscii ad arrivare al confine poco prima che questo accadesse. Li il clima era più arido per la vicinanza al villaggio della sabbia ed al deserto che lo circondava.
    Mi voltai qualche secondo ad osservare quei grossi nuvoloni neri poi ripresi la marcia...
    Non Mancava molto alla meta perciò la mia attenzione si spostò su tutto quello che mi stava intorno, non potevo correre il rischio di farmi cogliere di sorpresa e compromettere la missione...
    Per di più Gempachi mi aveva detto di stare molto attento a causa del recente avvistamento nella zona da parte di Orochimaru... Quella serpe ormai era anni che faceva parlare di se e nessuno era mai stato in grado di catturarlo...
    Il solo pensiero di poterlo incontrare aumentava l' adrenalina nel corpo e lo sguardo diventava sempre più luminoso ed interessato alla missione che mi era stata affidata.
    Scrollai leggermente la testa per cacciare i pensieri su cui stavo fantasticando, il mio obbiettivo al momento era uno solo. Anzi, cinque.
    Quei cinque incappucciati erano riusciti ad attaccare e prevale su un intero villaggio, anche se si trattava di paesino di piccole dimensioni.
    Quello che più mi fece pensare fu il rotolo che i testimoni dissero di aver visto in mano alla quinta persona che, di fatto sembrava non aver preso parte alla battaglia.
    Quel rotolo mmm...
    La mente scavava nei mentri più reconditi alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarmi a capire di cosa si poteva trattare ed ottenere così importanti informazioni ancora prima di affrontarlo direttamente sul campo....
    Konoha non penso... Suna ci sarebbero i marionettisti che già una volta in passato ho affrontato ma non so molto sulle loro tecniche... Probabilmente portando le loro marionette all' interno di rotoli per non avere pesanti ingombri durante gli spostamenti... Questo potrebbe dire che gli altri quattro incappucciati potevano essere burattini da lui stesso controllati... Ma questo non potrò saperlo fino a che non li affronterò direttamente sul campo....
    A passo spedito arrivai al piccolo villaggio in una ventina di minuti ove ad attendermi vi fu un ammasso di macerie... Le abitazioni erano per la maggior parte in rovina e quelle sane, se così si può dire, erano su solo per metà e l' altra parte era ammassata al suolo ormai ricoperta da un leggero strato di sabbia portata dal vento...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
  3. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arrivato al villaggio non troverai altro che desolazione e alcune tende di emergenza adibite per i soccorsi ai più gravi. Li troverai dei ninja medico che ti informeranno della situazione del villaggio degli abitanti e ti daranno più informazioni riguardo l'attacco. Ti informeranno inoltre che dalle notizie riscontrate il covo dei banditi dovrebbe essere vicino le montagne rocciose a est di questo piccolo villaggio. Descriverai il viaggio fino a quella zona, da li ti darò nuove informazioni.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Entrai nel villaggio...
    Tende sparse qua e la erano l' unico riparo "sicuro" per le persone ferite gravemente...
    Nell' aria c'era ancora un lieve odore di sangue che man mano che il tempo trascorreva veniva trasportato lontano dal vento unendosi all' aroma di deserto che ormai da secoli impregnava quelle terre all' apparenza così aride....
    Notai un Ninja medico affianco ad una di quelle tende, all' interno una piccola bambina e la sua mamma...
    Venni informato degli avvenimenti di quell' attacco e mi disse di chiedere in giro perché si era sparsa la voce che qualcuno tra i suoi compagni fosse entrato a conoscenza della posizione esatta del nascondiglio degl' invasori...
    Chiesi in giro a qualsiasi Ninja al momento disponibile per una risposta fino a che uno non mi rispose... Si trattava di uno Shinobi sulla quarantina, barba rada e occhiali tondi sul volto ne delineavano un' espressione decisa e sapiente allo stesso tempo....
    Venni informato sulle coordinate del luogo e mi venne indicata la strada per poterlo raggiungere....
    Partii immediatamente.... La metà distava mezza giornata ed il tempo era denaro in quelle situazioni...
    Il sole alto in cielo picchiava forte sulla mia testa che in quei momenti era un turbinio di pensieri, di dilemmi, di dubbi...
    Perché hanno attaccato quel piccolo villaggio, straziare così un villaggio solo per entrare in possesso di una stupida ricetta creata da un famoso fabbro...
    Pensare che in questo momento si può parlare di pace, solo perché non c'è una grande guerra se ne parla... ma in pochi fanno presente delle vite che ogni giorno, anche per mano nostra, vengono tolte al mondo anche per una semplice belinata...
    Chissà se si potrò mai parlare di vera pace tutti che si riusciranno a mettere d' accordo solo parlando senza l' uso della violenza...
    Buoni o cattivi, tutto relativo al proprio pensiero... Non esiste una vera risposta... Per me loro adesso sono i nemici ed io sono il buono ed il contrario avviene nelle loro menti...
    Nelle regole dei Ninja c'è di non farsi prendere dai sentimentalismi, ma in questi momenti in cui l' unica cosa che si ascolta è la propria mente... Se penso a tutte quelle persone che ho ucciso a sangue freddo solo perché mi era stato ordinato... Chissà se qualcuno riuscirà a trovare delle risposte a questi problemi...


    Ahhh, cosa sto farneticando... chissà quante altre ne sarebbero morte tra i civili e non se non li avessi fermati....
    Infondo sono stato io a scegliere questa strada decidendo di diventare uno Shinobi ed ora non è il caso di fare i sentimentalisti, non mi si addice neanche questo ruolo dopo tutto quello che ho fatto fino ad adesso...

    Accantonati questi contorti pensieri mi riconcentrai sulla missione....
    Dal terreno, ad ogni passo, della polvere si alzava spargendosi nella torrida aria che stavo respirando affannosamente...
    Persone non abituate a quel clima avrebbero avuto problemi a camminare... Le forze infatti venivano meno ad ogni passo... I liquidi ed i sali minerali uscivano dall' organismo attraverso i pori della pelle tramite il sudore...
    Fortunatamente prima di iniziare il viaggio avevo fatto una lunga scorta di acqua e viveri per ogni evenienza...
    Il paesaggio che avevo intorno non era dei più ospitali... Alte rocce dal colore scuro si alternavano a lunghe distese di sabbia dorata, piccole piante si era fatte strada per arrivare alla luce del sole ed ora isolate tra loro vivevano in perfetta sintonia con l' arido terreno...
    Arrivai finalmente nei pressi delle montagne rocciose, aguzzando la vista scorsi lo sguardo su ogni anfratto visibile, su ogni punto che poteva essere usato come nascondiglio....
    L' olfatto sempre pronto a fiutare qualsiasi cosa vivente fosse entrata nel suo raggio di azione, l' udito teso per captare ogni singolo suono non idoneo a quel posto....

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
  5. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La catena montuosa del Paese del vento. Una distesa di rocce e anfratti a mai finire. Ottimo luogo per nascondersi. La continua erosione del vento a fatto si che si creassero una serie di grotte, alcune più profonde, altre piccole e non più lunghe di qualche decina di metri.

    Affina l'udito e fai attenzione. La zona è infestata da strani topi molto scuri, quasi come l'inchiostro.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le cavità presenti nel territorio circostante erano troppe da poter controllare solo con una semplice occhiata...
    Osservai il terreno in cerca di insperato indizio, l' udito sempre teso a captare qualsiasi rumore strano...
    I minuti passarono e, solo alcuni strani topi neri entrarono nel mio campo visivo....
    Mi spostai verso destra per continuare la mia ricerca e notai che gli animaletti mi seguirono, in un primo momento non ci feci caso ma, col proseguire della cosa, mi insospettii...
    Ogni mio movimento era ben osservato dai piccoli esseri neri... Mi avvicinai ad uno di loro osservandolo per bene, quasi scannerizzandolo....
    Solo allora capii....
    Il mio nemico non era un marionettista come avevo pensato, sbagliando, all' inizio... era qualcuno di più vicino... Si trattava di una particolare abilità di alcuni Ninja di Konohagure.
    Gli bastava disegnare su di un rotolo con uno speciale inchiostro e comporre un sigillo per far prendere vita alle loro opere... Non ci impiegavano molto per completare gli "affreschi"....

    Quelli che hanno attaccato potrebbero essere cloni e, questo, potrebbe spiegare il motivo per cui uno di loro era in disparte durante l' invasione... così facendo poteva liberamente disegnare senza nessun tipo di disturbo... Questo mi fa intuire, anche se in modo approssimativo la distanza a cui si trova.... Facciamo un po' di calcoli... Essendo una missione di livello A difficilmente avrò contro un Ninja del mio stesso grado, ma potrebbe essere un Jonin. Per vedere la distanza dovrei riuscire a catturare un topo e allontanarmi passo dopo passo fino a che non si dissolve...
    Così pensando dopo alcuni tentativi riuscii a catturare uno di quegli animali di inchiostro...
    Lo tenni nella mano destra per la coda allontanandomi come avevo prima pensato... Distavo circa una decina di metri dalla montagna dopo mi avevano detto si trovavano i Mukenin.
    Aumentando sempre più la distanza arrivai a circa venticinque metri quando il topo ritornò inchiostro puro... Dopo di che mi pulii delle tracce rimaste con l' aiuto della sabbia per evitare soprese inutili ed evitabili...
    Osservai la mano millimetro per millimetro, linda e pulita neanche una piccola goccia rimasta...
    Perfetto ho scoperto sia il limite dell' innata che la sua posizione tutto in linea d' aria...
    Ora non mi resta che scovare in quale di quelle grotte è nascosto e stanarlo... o farlo uscire direttamente senza doverlo cercare...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken



    Edited by AndreaZena93 - 3/8/2010, 23:27
     
    Top
    .
  7. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora finalmente dopo un po' di tempo riesco a risponderti, anche perché è mi dovere. La strategia è ottima, non saprei cosa dirti a proposito se non solo una cosa; è la prima volta che incontri un utilizzatore di Choujuu giga ? in ogni caso come hai segnalato nel post devi scovarlo. Non puoi sapere ne il grado ne la posizione( apparte che al lv Jounin l'innata cita "- Le creature possono agire in un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Superato il limite si dissolvono" quindi in teoria sono trenta i metri). Un altra cosa è che così facendo praticamente stai dando tu il lv del mukenin ( a meno che non hai scelto 25 metri perché era a metà tra chunin e jounin...ma poteva anche essere un Anbu e in quel caso il raggio dell'inchiostro era di 40m, non so se mi spiego perché fa un po' acqua la tua localizzazione). Te la do per buona questa volta.


    »Narrato
    »Parlato
    »Pensato
    »Altre voci

    Allora Amidamaru. Vuoi si o no collaborare con me per la creazione della katana più fantastica ? Ma bada, questo non è un invito...no, per niente. Questo è un palese ordine...fai la tua scelta.

    mmmh...mhh...

    Oh, vero, che sbadato che sono...il bavaglio che ti impedisce di parlare. Te lo tolgo subito...

    Aoiji, così si chiama il mukenin di Konoha. Ex-Jonin, utilizzatore del Choujuu Giga. Caratteristiche ? disattento violento e...cinico.
    Stava per togliere il bavaglio all'ostaggio quando una delle sue piccole creature, un topolino d'inchiostro era entrato squittendo nella grotta.
    Ohhh, credo, amico mio, che dovrai tenere questo bavaglio ancora per un po'...

    Sul volto si stampò un sorrisetto maligno. Amidamaru però fu più lesto. Morse il suo rapitore e cominciò a urlare sperando che il suo sesto senso non lo stesse tradendo. Quel disagio improvviso da parte del mukenin significava che c'erano rogne...ovvero uno o più soccorritori.

    Aiutooo Vi prego !! Sono Qui !

    Mossa sbagliata vecchio. A mano chiusa stampo un pugnò in faccia al povero fabbro che perse i sensi e un rivolo di sangue cominciò a scendere dal sopracciglio.

    Troppo forte ? mi dispiace. Ora stattene quieto qui; io ho degli ospiti da ricevere.

    Quindi prese il rotolo da disegno e cominciò a utilizzatore il pennello sporco d'inchiostro come fosse una spada. Movimenti rapidi e fluidi.Due cloni emersero dalla pergamena lasciata cadere per terra.
    Tu di fuori, accoglilo come si conviene tra signori del nostro calibro. Mentre tu, nasconditi nell'ombra all'ingresso della grotta in caso il nostro ospite riuscisse a salvarsi dalla calorosa accoglienza.


    Entrambi i cloni estrassero una katana il cui fodero era riposto sulla schiena in modo obliquo per facilitarne l'estrazione.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Eccitato
    -Chakra: 600/640 ( contando topi e cloni )

    -Equip.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ero li, perlustravo la zona nella quale avevo ipotizzato si trovasse la grotta quando, prima un urlò, per la precisione una richiesta di aiuto smorzato sul nascere poi una persona uscì da una di esse. Era, probabilmente, un clone oppure uno dei cinque tirapiedi che avevano distrutto il paesino.
    Perfetto è uscito allo scoperto.
    L' urlo che ho appena sentito deve essere del l' ex fabbro, dall' interruzione improvvisa dell' urlo posso ipotizzare che l' abbia colpito oppure imbavagliato facendo così cessare le grida. La risonanza della voce è distorta, anche se in maniera non pesante, dall' eco provocato dalla forma del terreno attorno alla zona però potrei comunque capire con precisione l' altitudine a cui si trova il momentaneo nascondiglio in più sono aiutato dalla posizione da cui è arrivato il nemico. Ora, pensando a quest' ultimo che elementi ho che mi potrebbero aiutare?
    Se ad attaccare il piccolo villaggio erano stati cinque perché mandarmene contro solo uno. Non penso sottovaluti il nemico ipotizzando il suo livello di preparazione piuttosto elevato.
    Sapendo l' importanza della persona che ha rapito si dovrà aspettare un avversario all' incirca del suo livello oppure quello che mi ha mandato contro è solo una copia. Questo spiegherebbe il perché di un solo individuo.
    Sta cercando di non consumare troppe energie ma allo stesso tempo prendere più informazioni possibili sull' avversario.
    Se lascio la prima mossa a lui riuscirei a capire sia la sua agilità, velocità e altre caratteristiche fisiche che mi potrebbero aiutare nell' individuare il suo preciso ex grado Ninja quando faceva parte di Konoha.
    Altra cosa che potrei riuscire a capire sono gli elementi con il quale il suo chakra ha affinità. Però c'è la possibilità che esista una tecnica derivata dalla sua innata che gli permetta di disegnare copie di se.
    Conoscendo già il massimo limite a cui può spingere le sue creature e sapendo qual' è quello di una normale Kage Bushin potrò intuire di quale si tratti fra le due possibilità.
    Ora non mi resta che aspettare la sua prima mossa e partire in contropiede non appena avrò raccolto abbastanza informazioni.

    Finito il lungo monologo con il mio cervello mi preparai allo scontro prendendo nella mano destra un Kunai.
    La distanza che l' attuale nemico avrebbe dovuto coprire sarebbe stata di circa 24 metri, una distanza che mi avrebbe permesso non correre rischi troppo elevati.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Perfetto
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken

     
    Top
    .
  9. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ma bene, cosa abbiamo qui...un topolino sperduto che cerca di salvare il suo amichetto.
    Siete stati rapidi...shinobi di Konoha.

    Lo sguardo del mukenin era caduto sul volto del suo avversario. In fondo doveva fare questo raccogliere informazioni e eliminarlo se possibile.

    capelli color avorio...occhi colore del ghiaccio.

    Si trovava in una posizione rialzata rispetto al suo avversario. Non lo poteva attaccare direttamente, il coontrattacco sarebbe stato fin troppo facile e poteva ben notare che anche lo shinobi di Konoha era armato di katana...e di qualche altro oggettino.

    Forse ti conosco, shinobi di Konoha. Ho sentito di un ninja molto capace e giovane che ha portato a termine diverse missioni di livello alto. Sfortunatamente non so altro di te...e ora che lo scoprirò me lo dimenticherò come faccio con tutte le mie vittime...ahahah.

    La copia fece una risata fragorosa poi prese un kunai e lo lanciò in direzione di Light. Non voleva colpirlo, no...nessuno shinobi si sarebbe fatto sorprendere da un semplice kunai lanciato da circa 23-24 metri di distanza. Era una sfida, una provocazione. Sapeva della sua posizione di svantaggio e visto le poche azioni possibili non avrebbe potuto certo fare molto altro.



    Edited by Bansho Tenin - 14/9/2010, 20:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un Kunai? pensai con faccia dubbiosa...
    L' attacco era troppo banale... Impossibile che riuscisse a prendere anche solo che un genin da quella distanza... Non volevo correre rischi su qualcosa che si nascondesse dietro ad un banale lancio.
    Scattai in direzione dell' arma lanciata. La traiettoria lineare della corsa non sarebbe stata interrotta fino all' avvicinamento alla preda.
    Presi un Kunai e vi legai una cartabomba.
    La distanza che ci separava fu percorsa in breve tempo.
    Arrivato a 5 metri lanciai il coltello Ninja all' altezza del petto, preparando nella mano destra una sorpresa per colpirlo non appena si fosse mosso per evitare la prima arma.
    Se si fosse rivelato un clone avrei fatto capire poco al vero avversario sulle mie capacità...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Perfetto
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash, Tachikaze
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 9 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    >Armi utilizzate: 1 Kunai con Cartabomba & Tachikaze.

     
    Top
    .
  11. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Il kunai era stato inefficace ma dal primo momento in cui l'aveva lanciato in direzione di Light, Aoiji, sapeva che non avrebbe fatto altro che osservarlo divertito. Fatto stava che la trappola aveva funzionato. Aoiji voleva proprio che il ninja di Konoha si avvicinasse a lui.

    Light lanciò un kunai diretto al petto del mukenin quando ormai si trovavano a 5m l'uno dall'altro.

    Un sorrisetto ironico da parte del mukenin. Il suo avversario era slanciato in sua direzione, inoltre si trovava in una posizione sopraelevata.

    Aoiji non fece nemmeno caso al kunai diretto a lui. Il suo intendo era un altro. Fece un salto verso Light, in direzione del Kunai.

    Una forte esplosione. La copia era esplosa e insieme a essa la cartabomba lanciata da Light.
    Era andata meglio di quanto sperasse lo stesso Mukenin il cui intento non era farsi eplodere. Dal fumo di quest'ultma infatti si diramarono macchie di inchiostro. Sperava infatti che almeno una di esse avrebbe sporcato lo shinobi colto anche dal fattore sorpresa.

    Il suo intento era macchiarlo sfruttando il Kunai per disgregarsi. Invece Light aveva fatto anche di più.

    CITAZIONE
    1° copia:
    Stato: Ko.

    2° copia:
    Stato: Ok

    Aoiji
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: eccitato
    Chakra:600/640


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una trappola, come avevo ipotizzato.
    Il nemico non era altro che un clone di inchiostro.
    Il probabile piano era quello di farmi avvicinare e far in modo che la copia si dissolvesse spargendo l' inchiostro nella zona intorno.
    Non sapevo se questo poteva servire a qualcosa ma era meglio evitare come fatto in precedenza.
    Il clone poco prima di scomparire cercò di avvicinarsi senza perder tempo attivai la Kaze no Tate.
    Essa prendendo la forma di una cupola trasparente iniziò a girare in senso orario respingendo le gocce del liquido nero e spargendole lontane nella sabbia attorno.
    Non appena la trappola sembrò terminata iniziai la scalata per arrivare nel punto in cui la voce dell' artigiano era arrivata prima dell' attacco...
    Pronto per ogni tipo di attacco tesi l' orecchio captando ogni minimo rumore nelle vicinanze.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Perfetto
    -Chakra: 745/755
    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Schermatura d'Aria (Kaze no Tate)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja concentra le correnti d'aria presenti intorno a sè, imprimendo ad esse una rotazione oraria o antioraria. Così facendo, si formerà una sorta di schermatura, ossia una barriera sferica che circonderà in ninja a una distanza di due metri al massimo da lui. Questa barriera sarà pressochè inutile come difesa (difatti potrà bloccare solo deboli jutsu fuuton di Livello C, armi di piccole dimensioni come shuriken e kunai). Tuttavia, poichè l'utilizzatore percepirà ogni singolo mutamento nella massa di vento che lo circonda, potrà accorgersi con lieve anticipo di attacchi o nemici che oltrepassino la barriera.
    Livello: C
    Consumo: 10 a turno

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash, Tachikaze
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 9 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    >Armi utilizzate: //.

     
    Top
    .
  13. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    uhuhuh...questo shinobi di Konoha è più forte di quanto non credessi. Ora sembra che verrà direttamente qui. Credo che per quanto le mie copie siano forti, dovrò accogliere personalmente il nostro ospite.

    Aoiji prese quindi il rotolo sul quale era solito "disegnare" le proprie creazioni. La copia si dissolse e si formò una bolla di inchiostro nero. Utilizzò quest'ultima come fonte per i propri schizzi, veloci e precisi le sue creature attendevano che il loro padrone gli desse la vita. Una vita fittizzia è vero, ma dopotutto era sempre qualcosa.

    Arte che vive.Così, a Aoiji, piaceva descrivere la propria innata.

    Ripose il rotolo nella sua tasca e quindi uscì dalla grotta. I raggi del sole gli diedero un po' di fastidio. L'interno della grotta era molto buio e gli occhi ci misero qualche secondo prima di mettere a fuoco, poi lo vide. Stava scalando la parete rocciosa.
    Ragazzo, sono qui. Avanti non ti attaccherò per ora. Questa volta prima voglio sapere per davvero il tuo nome. Sei interessante, davvero...non ti interesserebbe avere maggiore potere ? maggiore forza ? Ti propongo di unirti a noi e di beneficiare della protezione del sommo Orochimaru. Questa è la tua ultima possibilità, dopo di che sarò costretto a sprecare una così grande abilità.

    CITAZIONE
    Aoiji
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: eccitato
    Chakra:600/640
    Equip: Katana - ???

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mentre scalavo una figura uscì dalla grotta. Contrassi tutti i muscoli pronto per schivare qualche attacco... Ma, questo non accadde... Anzi iniziò a parlare....
    Disse che voleva conoscere il mio nome, mi parlò se poteva interessarmi la possibilità di avere maggiore potere, poi citò un nome. Orochimaru....
    Finii la scalata, mi trovavo a circa 10 metri dalla posizione del rapitore.
    "Il mio nome è Light Mustang, parli di potere... sul mio volto si dipinse un sorriso sarcastico... "fammi vedere di cosa parli, voglio conoscere il potere che Orochimaru dona ai suoi alleati... Sono curioso di vedere quali sono i risultati delle ricerche che aveva iniziato a svolgere quando ancora si trovava al Villaggio della Foglia"
    Chissà magari riesco a farmi un' idea più chiara sulle ricerche svolte dalla serpe bianca... Ne ho sentito parlare di sfuggita da mio padre ma fino ad adesso non ne so molto... In cosa consisterà questo potere di cui parlava?...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Perfetto
    -Chakra: 745/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash, Tachikaze
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 9 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    >Armi utilizzate: //

     
    Top
    .
  15. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiudiamo.
    Exp: 35
    Rank: 30

     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2010, 14:01   262 views
  Share  
.