Missione lv A

Per AndreaZena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi trovavo in viaggio per il luogo indicatomi. Dovevo eliminare 5 persone e liberare un famoso fabbro di Suna....
    Il tempo che avevo incontrato nel tragitto non era sicuramente dei più piacevoli ne sicuramente dei più consoni al villaggio della foglia che ormai subiva da due giorni incessanti acquazzoni....
    Ero fradicio dalla testa ai piedi i vestiti ormai erano intrisi d' acqua e rendevano il viaggio più faticoso...
    Osservai il cielo negli spiragli tra una chioma e l' altra degli alberi che componevano la foresta. Non sembrava voler smettere anzi sembrava che da li a poco la ramata sarebbe venuta ancora più forte...
    Per fortuna riuscii ad arrivare al confine poco prima che questo accadesse. Li il clima era più arido per la vicinanza al villaggio della sabbia ed al deserto che lo circondava.
    Mi voltai qualche secondo ad osservare quei grossi nuvoloni neri poi ripresi la marcia...
    Non Mancava molto alla meta perciò la mia attenzione si spostò su tutto quello che mi stava intorno, non potevo correre il rischio di farmi cogliere di sorpresa e compromettere la missione...
    Per di più Gempachi mi aveva detto di stare molto attento a causa del recente avvistamento nella zona da parte di Orochimaru... Quella serpe ormai era anni che faceva parlare di se e nessuno era mai stato in grado di catturarlo...
    Il solo pensiero di poterlo incontrare aumentava l' adrenalina nel corpo e lo sguardo diventava sempre più luminoso ed interessato alla missione che mi era stata affidata.
    Scrollai leggermente la testa per cacciare i pensieri su cui stavo fantasticando, il mio obbiettivo al momento era uno solo. Anzi, cinque.
    Quei cinque incappucciati erano riusciti ad attaccare e prevale su un intero villaggio, anche se si trattava di paesino di piccole dimensioni.
    Quello che più mi fece pensare fu il rotolo che i testimoni dissero di aver visto in mano alla quinta persona che, di fatto sembrava non aver preso parte alla battaglia.
    Quel rotolo mmm...
    La mente scavava nei mentri più reconditi alla ricerca di qualcosa che potesse aiutarmi a capire di cosa si poteva trattare ed ottenere così importanti informazioni ancora prima di affrontarlo direttamente sul campo....
    Konoha non penso... Suna ci sarebbero i marionettisti che già una volta in passato ho affrontato ma non so molto sulle loro tecniche... Probabilmente portando le loro marionette all' interno di rotoli per non avere pesanti ingombri durante gli spostamenti... Questo potrebbe dire che gli altri quattro incappucciati potevano essere burattini da lui stesso controllati... Ma questo non potrò saperlo fino a che non li affronterò direttamente sul campo....
    A passo spedito arrivai al piccolo villaggio in una ventina di minuti ove ad attendermi vi fu un ammasso di macerie... Le abitazioni erano per la maggior parte in rovina e quelle sane, se così si può dire, erano su solo per metà e l' altra parte era ammassata al suolo ormai ricoperta da un leggero strato di sabbia portata dal vento...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2010, 14:01   264 views
  Share  
.