Missione lv A

Per AndreaZena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Entrai nel villaggio...
    Tende sparse qua e la erano l' unico riparo "sicuro" per le persone ferite gravemente...
    Nell' aria c'era ancora un lieve odore di sangue che man mano che il tempo trascorreva veniva trasportato lontano dal vento unendosi all' aroma di deserto che ormai da secoli impregnava quelle terre all' apparenza così aride....
    Notai un Ninja medico affianco ad una di quelle tende, all' interno una piccola bambina e la sua mamma...
    Venni informato degli avvenimenti di quell' attacco e mi disse di chiedere in giro perché si era sparsa la voce che qualcuno tra i suoi compagni fosse entrato a conoscenza della posizione esatta del nascondiglio degl' invasori...
    Chiesi in giro a qualsiasi Ninja al momento disponibile per una risposta fino a che uno non mi rispose... Si trattava di uno Shinobi sulla quarantina, barba rada e occhiali tondi sul volto ne delineavano un' espressione decisa e sapiente allo stesso tempo....
    Venni informato sulle coordinate del luogo e mi venne indicata la strada per poterlo raggiungere....
    Partii immediatamente.... La metà distava mezza giornata ed il tempo era denaro in quelle situazioni...
    Il sole alto in cielo picchiava forte sulla mia testa che in quei momenti era un turbinio di pensieri, di dilemmi, di dubbi...
    Perché hanno attaccato quel piccolo villaggio, straziare così un villaggio solo per entrare in possesso di una stupida ricetta creata da un famoso fabbro...
    Pensare che in questo momento si può parlare di pace, solo perché non c'è una grande guerra se ne parla... ma in pochi fanno presente delle vite che ogni giorno, anche per mano nostra, vengono tolte al mondo anche per una semplice belinata...
    Chissà se si potrò mai parlare di vera pace tutti che si riusciranno a mettere d' accordo solo parlando senza l' uso della violenza...
    Buoni o cattivi, tutto relativo al proprio pensiero... Non esiste una vera risposta... Per me loro adesso sono i nemici ed io sono il buono ed il contrario avviene nelle loro menti...
    Nelle regole dei Ninja c'è di non farsi prendere dai sentimentalismi, ma in questi momenti in cui l' unica cosa che si ascolta è la propria mente... Se penso a tutte quelle persone che ho ucciso a sangue freddo solo perché mi era stato ordinato... Chissà se qualcuno riuscirà a trovare delle risposte a questi problemi...


    Ahhh, cosa sto farneticando... chissà quante altre ne sarebbero morte tra i civili e non se non li avessi fermati....
    Infondo sono stato io a scegliere questa strada decidendo di diventare uno Shinobi ed ora non è il caso di fare i sentimentalisti, non mi si addice neanche questo ruolo dopo tutto quello che ho fatto fino ad adesso...

    Accantonati questi contorti pensieri mi riconcentrai sulla missione....
    Dal terreno, ad ogni passo, della polvere si alzava spargendosi nella torrida aria che stavo respirando affannosamente...
    Persone non abituate a quel clima avrebbero avuto problemi a camminare... Le forze infatti venivano meno ad ogni passo... I liquidi ed i sali minerali uscivano dall' organismo attraverso i pori della pelle tramite il sudore...
    Fortunatamente prima di iniziare il viaggio avevo fatto una lunga scorta di acqua e viveri per ogni evenienza...
    Il paesaggio che avevo intorno non era dei più ospitali... Alte rocce dal colore scuro si alternavano a lunghe distese di sabbia dorata, piccole piante si era fatte strada per arrivare alla luce del sole ed ora isolate tra loro vivevano in perfetta sintonia con l' arido terreno...
    Arrivai finalmente nei pressi delle montagne rocciose, aguzzando la vista scorsi lo sguardo su ogni anfratto visibile, su ogni punto che poteva essere usato come nascondiglio....
    L' olfatto sempre pronto a fiutare qualsiasi cosa vivente fosse entrata nel suo raggio di azione, l' udito teso per captare ogni singolo suono non idoneo a quel posto....

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2010, 14:01   264 views
  Share  
.