Missione lv A

Per AndreaZena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le cavità presenti nel territorio circostante erano troppe da poter controllare solo con una semplice occhiata...
    Osservai il terreno in cerca di insperato indizio, l' udito sempre teso a captare qualsiasi rumore strano...
    I minuti passarono e, solo alcuni strani topi neri entrarono nel mio campo visivo....
    Mi spostai verso destra per continuare la mia ricerca e notai che gli animaletti mi seguirono, in un primo momento non ci feci caso ma, col proseguire della cosa, mi insospettii...
    Ogni mio movimento era ben osservato dai piccoli esseri neri... Mi avvicinai ad uno di loro osservandolo per bene, quasi scannerizzandolo....
    Solo allora capii....
    Il mio nemico non era un marionettista come avevo pensato, sbagliando, all' inizio... era qualcuno di più vicino... Si trattava di una particolare abilità di alcuni Ninja di Konohagure.
    Gli bastava disegnare su di un rotolo con uno speciale inchiostro e comporre un sigillo per far prendere vita alle loro opere... Non ci impiegavano molto per completare gli "affreschi"....

    Quelli che hanno attaccato potrebbero essere cloni e, questo, potrebbe spiegare il motivo per cui uno di loro era in disparte durante l' invasione... così facendo poteva liberamente disegnare senza nessun tipo di disturbo... Questo mi fa intuire, anche se in modo approssimativo la distanza a cui si trova.... Facciamo un po' di calcoli... Essendo una missione di livello A difficilmente avrò contro un Ninja del mio stesso grado, ma potrebbe essere un Jonin. Per vedere la distanza dovrei riuscire a catturare un topo e allontanarmi passo dopo passo fino a che non si dissolve...
    Così pensando dopo alcuni tentativi riuscii a catturare uno di quegli animali di inchiostro...
    Lo tenni nella mano destra per la coda allontanandomi come avevo prima pensato... Distavo circa una decina di metri dalla montagna dopo mi avevano detto si trovavano i Mukenin.
    Aumentando sempre più la distanza arrivai a circa venticinque metri quando il topo ritornò inchiostro puro... Dopo di che mi pulii delle tracce rimaste con l' aiuto della sabbia per evitare soprese inutili ed evitabili...
    Osservai la mano millimetro per millimetro, linda e pulita neanche una piccola goccia rimasta...
    Perfetto ho scoperto sia il limite dell' innata che la sua posizione tutto in linea d' aria...
    Ora non mi resta che scovare in quale di quelle grotte è nascosto e stanarlo... o farlo uscire direttamente senza doverlo cercare...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken



    Edited by AndreaZena93 - 3/8/2010, 23:27
     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2010, 14:01   264 views
  Share  
.