Missione lv A

Per AndreaZena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora finalmente dopo un po' di tempo riesco a risponderti, anche perché è mi dovere. La strategia è ottima, non saprei cosa dirti a proposito se non solo una cosa; è la prima volta che incontri un utilizzatore di Choujuu giga ? in ogni caso come hai segnalato nel post devi scovarlo. Non puoi sapere ne il grado ne la posizione( apparte che al lv Jounin l'innata cita "- Le creature possono agire in un raggio di trenta metri dall'utilizzatore. Superato il limite si dissolvono" quindi in teoria sono trenta i metri). Un altra cosa è che così facendo praticamente stai dando tu il lv del mukenin ( a meno che non hai scelto 25 metri perché era a metà tra chunin e jounin...ma poteva anche essere un Anbu e in quel caso il raggio dell'inchiostro era di 40m, non so se mi spiego perché fa un po' acqua la tua localizzazione). Te la do per buona questa volta.


    »Narrato
    »Parlato
    »Pensato
    »Altre voci

    Allora Amidamaru. Vuoi si o no collaborare con me per la creazione della katana più fantastica ? Ma bada, questo non è un invito...no, per niente. Questo è un palese ordine...fai la tua scelta.

    mmmh...mhh...

    Oh, vero, che sbadato che sono...il bavaglio che ti impedisce di parlare. Te lo tolgo subito...

    Aoiji, così si chiama il mukenin di Konoha. Ex-Jonin, utilizzatore del Choujuu Giga. Caratteristiche ? disattento violento e...cinico.
    Stava per togliere il bavaglio all'ostaggio quando una delle sue piccole creature, un topolino d'inchiostro era entrato squittendo nella grotta.
    Ohhh, credo, amico mio, che dovrai tenere questo bavaglio ancora per un po'...

    Sul volto si stampò un sorrisetto maligno. Amidamaru però fu più lesto. Morse il suo rapitore e cominciò a urlare sperando che il suo sesto senso non lo stesse tradendo. Quel disagio improvviso da parte del mukenin significava che c'erano rogne...ovvero uno o più soccorritori.

    Aiutooo Vi prego !! Sono Qui !

    Mossa sbagliata vecchio. A mano chiusa stampo un pugnò in faccia al povero fabbro che perse i sensi e un rivolo di sangue cominciò a scendere dal sopracciglio.

    Troppo forte ? mi dispiace. Ora stattene quieto qui; io ho degli ospiti da ricevere.

    Quindi prese il rotolo da disegno e cominciò a utilizzatore il pennello sporco d'inchiostro come fosse una spada. Movimenti rapidi e fluidi.Due cloni emersero dalla pergamena lasciata cadere per terra.
    Tu di fuori, accoglilo come si conviene tra signori del nostro calibro. Mentre tu, nasconditi nell'ombra all'ingresso della grotta in caso il nostro ospite riuscisse a salvarsi dalla calorosa accoglienza.


    Entrambi i cloni estrassero una katana il cui fodero era riposto sulla schiena in modo obliquo per facilitarne l'estrazione.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Eccitato
    -Chakra: 600/640 ( contando topi e cloni )

    -Equip.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2010, 14:01   264 views
  Share  
.