Missione lv A

Per AndreaZena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ero li, perlustravo la zona nella quale avevo ipotizzato si trovasse la grotta quando, prima un urlò, per la precisione una richiesta di aiuto smorzato sul nascere poi una persona uscì da una di esse. Era, probabilmente, un clone oppure uno dei cinque tirapiedi che avevano distrutto il paesino.
    Perfetto è uscito allo scoperto.
    L' urlo che ho appena sentito deve essere del l' ex fabbro, dall' interruzione improvvisa dell' urlo posso ipotizzare che l' abbia colpito oppure imbavagliato facendo così cessare le grida. La risonanza della voce è distorta, anche se in maniera non pesante, dall' eco provocato dalla forma del terreno attorno alla zona però potrei comunque capire con precisione l' altitudine a cui si trova il momentaneo nascondiglio in più sono aiutato dalla posizione da cui è arrivato il nemico. Ora, pensando a quest' ultimo che elementi ho che mi potrebbero aiutare?
    Se ad attaccare il piccolo villaggio erano stati cinque perché mandarmene contro solo uno. Non penso sottovaluti il nemico ipotizzando il suo livello di preparazione piuttosto elevato.
    Sapendo l' importanza della persona che ha rapito si dovrà aspettare un avversario all' incirca del suo livello oppure quello che mi ha mandato contro è solo una copia. Questo spiegherebbe il perché di un solo individuo.
    Sta cercando di non consumare troppe energie ma allo stesso tempo prendere più informazioni possibili sull' avversario.
    Se lascio la prima mossa a lui riuscirei a capire sia la sua agilità, velocità e altre caratteristiche fisiche che mi potrebbero aiutare nell' individuare il suo preciso ex grado Ninja quando faceva parte di Konoha.
    Altra cosa che potrei riuscire a capire sono gli elementi con il quale il suo chakra ha affinità. Però c'è la possibilità che esista una tecnica derivata dalla sua innata che gli permetta di disegnare copie di se.
    Conoscendo già il massimo limite a cui può spingere le sue creature e sapendo qual' è quello di una normale Kage Bushin potrò intuire di quale si tratti fra le due possibilità.
    Ora non mi resta che aspettare la sua prima mossa e partire in contropiede non appena avrò raccolto abbastanza informazioni.

    Finito il lungo monologo con il mio cervello mi preparai allo scontro prendendo nella mano destra un Kunai.
    La distanza che l' attuale nemico avrebbe dovuto coprire sarebbe stata di circa 24 metri, una distanza che mi avrebbe permesso non correre rischi troppo elevati.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Perfetto
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken

     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2010, 14:01   264 views
  Share  
.