Missione lv A

Per AndreaZena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mentre scalavo una figura uscì dalla grotta. Contrassi tutti i muscoli pronto per schivare qualche attacco... Ma, questo non accadde... Anzi iniziò a parlare....
    Disse che voleva conoscere il mio nome, mi parlò se poteva interessarmi la possibilità di avere maggiore potere, poi citò un nome. Orochimaru....
    Finii la scalata, mi trovavo a circa 10 metri dalla posizione del rapitore.
    "Il mio nome è Light Mustang, parli di potere... sul mio volto si dipinse un sorriso sarcastico... "fammi vedere di cosa parli, voglio conoscere il potere che Orochimaru dona ai suoi alleati... Sono curioso di vedere quali sono i risultati delle ricerche che aveva iniziato a svolgere quando ancora si trovava al Villaggio della Foglia"
    Chissà magari riesco a farmi un' idea più chiara sulle ricerche svolte dalla serpe bianca... Ne ho sentito parlare di sfuggita da mio padre ma fino ad adesso non ne so molto... In cosa consisterà questo potere di cui parlava?...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Perfetto
    -Chakra: 745/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash, Tachikaze
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 9 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    >Armi utilizzate: //

     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2010, 14:01   264 views
  Share  
.