Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiji Okuda VS Light Mustang Nara


    Luogo: Ampia radura, dal diametro di circa trenta metri metri, affacciata sulle pendici di un piccolo rilievo montuoso da cui scende una altrettanto minuta cascata. L'acqua si raccoglie in uno specchio d'acqua dal diametro di dieci metri, per poi confluire in un fiume il cui letto non supera i quattro metri. Tutt'intorno, a racchiudere quest'angolo di paradiso, alberi. In particolare, si tratta degli alberi del Paese del Fuoco, che si elevano fino a venti e più metri di altezza.
    Condizioni metereologiche: cielo prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola ogni tanto.
    Ore: 16.00
    Intromissioni: no
    Fuga: no
    Morte: no
    Ferite Permanenti: no

    Turno di risposta: Zen, Io
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' aria fresca aleggiava sul campo di battaglia. I due contendenti divisi da alcuni metri, erano impassibili. Dai loro sguardi nulla si carpiva se non l' ambizione che gli aveva spinti fino ad arrivare ad essere 2 tra i più forti Shinobi dei loro rispettivi Villaggi.
    Ma ricapitoliamo a come siamo arrivati a questo scontro...
    [Qualche Ora prima]
    *[Palazzo dell' Hokage - Ufficio di Hayato Gempachi]*
    "Light fra un ' oretta dovrai andare ad accogliere un Ninja proveniente da Suna con cui dovrai svolgere una missione alle porte sud/est. Sarà di estrema importanza per entrambe le terre ma per Shinobi del vostro calibro dovrebbe essere una passeggiata."
    "Come vuoi, tanto oggi non avevo niente da fare, se ci sono novità importanti sai dove trovarmi."
    Finii di parlare sparendo poco dopo in una candida nuvoletta bianca.
    Ormai non cercavo neanche più di farmi un' idea del futuro compagno di battaglia. Sarebbe stata una cosa piuttosto inutile, le informazioni le avrei chieste direttamente al diretto interessato al momento dell' incontro.
    Il tempo lo avrei passato spaparanzato nella villetta di famiglia. Immersa come sempre nel silenzio della natura era il luogo perfetto per riposare o concentrarsi.
    L' ora dell' appuntamento arrivò presto, partì una decina di minuti prima giusto per non far aspettare l' ospite.
    Il piccolo viaggio per arrivare fu tranquillo, come d' d'altronde doveva essere. Il sole alto nel cielo riscaldava pacamente la mia candida pelle nelle parti esposte ai raggi luminosi.
    Leggeri soffi d' aria fresca, invece, la raffreddavano passandoci sopra così da tenerla alla giusta temperatura e non far sentire eccessivamente il calore e non causare l' inutile perdita di sali e liquidi tramite il sudore.
    I candidi capelli erano sparsi dietro alle spalle mossi sia dal flebile vento sia dalla corsa tra gli alberi che stavo svolgendo.
    Arrivai alle porte indicatemi come punto d' incontro. Le guardie adempivano al loro lavoro perlustrando la zona adiacente.
    Tramite le scure lenti degli occhiali da sole che quel giorno portavo scorsi una lontana sagoma in veloce avvicinamento. Sentii una delle sentinelle avvisare gli altri della presenza di un Ninja della Sabbia ad una cinquantina di metri.
    Quando finalmente fu abbastanza vicino da vederne bene i tratti capii subito di chi si trattava. Eiji Okuda. Mio avversario nei due precedenti in cui eravamo incontrati.
    Quel ragazzo ora doveva essere il mio compagno. La missione all' improvviso assunse toni sempre più interessanti. Un degno avversario ora sarebbe stato un' ottima compagnia in quell' imminente compito a cui i nostri rispettivi Kage ci avevano detto di adempiere.
    [Ritorno al presente]
    "Nuovamente faccia a faccia Eiji, una sconfitta ed un pareggio. Questa volta quale sarà l' esito. Quale sarà lo Shinobi che è migliorato maggiormente dall' ultima volta"
    Gli abbigliamenti che indossavo si muovevano non appena venivano colpiti dal vento. Una maglietta senza maniche dal colore della neve divideva il classico giubbotto dei Jonin dalla pelle. Pantaloni del color notte contrastavano con i bianchi sandali indossati.
    Tolsi gli occhiali scoprendo il freddo sguardo, riponendoli in una delle taschine interne della giacchetta.
    Chi sarebbe stato il primo a fare la mossa? Quale persona tra le due sarebbe rimasta in piedi alla fine di tutto?
    Attorno il silenzio. Rotto solamente dallo scrosciare dell' acqua e dallo sfrusciare delle foglie cullate dal vento...
    Ognuno conosceva bene le abilità dell' altro...
    Nella missione svolta poco prima non avevano dovuto impegnarsi più di tanto. I nemici affrontati non si erano rivelati ostici ed alcuni assi sicuramente ancora si nascondevano nelle maniche di entrambi.

    -Stato Fisico: Perfetto
    CITAZIONE
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
  3. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cascata scrosciava lenta, riversando il suo carico d'acqua nel laghetto circostante. L'aria, calma e mite, accarezzava la pelle di Eiji e quella di Light. Il cielo sopra di loro era azzurro, di un azzurro abbacinante, percorso talvolta da vaporose nuvole bianche. Le cime degli alberi immobili, intorno a loro. Quel paradiso, quel sacro luogo incontaminato sarebbe stato la loro Valle della Fine. Lì si sarebbe celebrato il loro ultimo scontro.
    Per Eiji, quello era uno dei restanti giorni passati prima che il suo piano si attuasse, prima che la sua mano si allungasse su tutto il Paese del Vento. Un giorno trascorso come tanti, nella finzione, annuendo con serietà alle richieste del Kazekage, che gli ordinava di svolgere una banale e noiosa missione. Oppure, sorridendo ai suoi genitori, mentre si svolgeva la loro settimanale cena di famiglia. Tutto ciò, con il tempo, era arrivato a disgustarlo, a nausearlo profondamente. Ma doveva tenere duro, nascondere il suo volto sotto una maschera, perchè ben presto avrebbe potuto mostrare liberamente la sua natura.
    Ma Eiji non era sempre stato così. Nonostante le avvisaglie di questo graduale cambiamento fossero scritte nel suo carattere cinico, egoista ed egocentrico, un tempo aveva provato buoni sentimenti, sentimenti sinceri verso gli altri, verso i suoi compagni d'Accademia, verso qualche ragazza e, perchè no, anche verso suo padre e sua madre. Col passare degli anni, tuttavia, ogni legame si era fatto più labile, fino a scomparire del tutto, come polvere spazzata via da una raffica di vento. Per Eiji, quella raffica di vento era stata la sua inesauribile sete di potere. L'aveva corroso fin nei reconditi spazi della sua anima, l'aveva totalmente pervaso, avvolgendolo nel suo freddo abbraccio, era stato il suo pensiero fisso, aveva costituito la sua unica ragione di vita.
    Per questo, quella era la loro Valle della Fine. Lì sarebbe rimasto tutto ciò che il mondo conosceva di serio e responsabile un Anbu di Suna. I verdi occhi di quell'Anbu, ora, erano fissi su Light Mustang Nara. Il suo volto non lasciava trasparire alcuna emozione, era impassibile e immobile, come le cime degli alberi. Questo perchè, nel suo cuore, in quel momento non provava niente. Non c'era niente che lo unisse a quel ragazzo di Konoha, se non la semplice e istintiva eccetizione che un gatto vede di fronte a un topo, prima di schiacciarlo con la zampa e perdere ogni interesse per lui.
    - Se questo è il tuo desiderio, iniziamo pure.
    Con la mano sinistra scostò un lembo della sua giacca bianca con il colletto rigido e sfiorò la katana dal fodero nero, legata al fianco. Divaricò leggermente le gambe, strusciando le scarpe dello stesso colore sull'erba verde.
    Con lo sguardo valutò brevemente il campo di battaglia: si trovavano nel centro di una grossa radura. Alle spalle di Light, era presente la pigra cascata, che scendeva dalle pendici di un piccolo monte e si riversava in un altrettanto minuto specchio d'acqua, per poi perdersi in un fiume nel bosco circostante.
    La terra ai loro piedi, Eiji ne era sicuro, era ricca di minerali.



    Stats
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra: 830/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scostandosi la candida giacca posò la mano sul fodero della fedele compagna.
    Lo sguardo perso in chissà quali pensieri ora erano a scrutare l' ambiente per trarne successivamente vantaggio.
    Probabilmente era sicuro che quell' ambiente fosse ricco di quei preziosi minerali necessari per attivare la sua innata. La Satetsu. Un' innata affrontata già molte volte in passato e che tanti grattacapi gli aveva dato.
    In quegli scontri aveva scoperto che i possessori di tale innata peccavano un po' in forza nel corpo a corpo e, che la sabbia si attivava ad una distanza minima dal corpo dell' esecutore in alcune tecniche.
    La distanza che ci separava era intorno ai 6 metri.
    Una distanza che sarebbe stata coperta in breve tempo da uno scatto per uno Shinobi del nostro grado.
    Nel nostro ultimo scontro aveva utilizzato la spada come tramite per emettere un fascio di luce abbagliante. Possiede il Raiton ed il Katon. Ottime tecniche sia per quanto riguarda le azioni offensive che quelle difensive, buona capacità di elaborare in breve tempo ottime strategie ed ottima riserva di chakra.
    Nello stesso istante in cui avevo gli occhiali da sole erano stati messi nel giubbotto qualcos' altro aveva preso il loro posto nella mia mano. Una cosa che era tenuta nascosta nel palmo della mano.
    Deciso a rischiare il tutto per tutto sin da subito partii alla carica. Mi avvicinai velocemente fino a portare la distanza a 4 metri, un rapido movimento del polso nella direzione opposta del mio avversario poi composi velocemente un sigillo. Nella stessa frazione di secondo qualcosa alle mie spalle poco sopra l' altezza della testa esplose. Una forte luce avrebbe investito la zona intorno.
    La composizione non sarebbe stata vista dall' avversario che, se tutto fosse andato come previsto, sarebbe stato privo della vista.
    Fino a quel momento, in tutti gli scontri passati ero riuscito una parte del potere della mia ombra ancora nascosto e, questo ora sarebbe stato svelato. La mossa simile a quella eseguita nel precedente match. Questo, quello che avrebbe dovuto pensare.
    Il chakra non circolò immediatamente con il comporre del sigillo ma qualche istante dopo. Una mano rapida e silenziosa estrasse dal taschino una cartabomba leggermente modificata. La forma era simili a quella di un innocuo aeroplanino di carta.
    La gettai tra le gambe dello Shinobi di Suna in modo che passasse oltre per posarsi delicatamente mezzo metro indietro.
    L' ombra, nello stesso istante in cui l' aeroplanino si stacco dalle mie mani, si allungò in direzione di quella dell' avversario.
    Anche se avesse cercato di evitarla spostandosi di lato ipotizzando l' azione avrei ramificato la proiezione scura sul terreno fino a otto volte in modo da essere sicuro che non potesse scappare.
    Non appena l' ombra avesse terminato la sua caccia o lui stesso fosse finito nelle vicinanze dell' ordigno la trappola sarebbe detonata ancora prima che l' effetto della forte luce avesse finito di fare effetto.
    La guardia comunque non era abbassata, con l' esperienza diffidavo di qualunque Ninja possedesse il Raiton. Soprattutto del Nagashi. Che già molte volte me l' aveva messa in quel posto facendo inabissare i miei piani. Massimo 5 metri. questa la massima estensione che la tecnica avrebbe potuto raggiungere nel caso il Ninja avesse avuto l' occasione di appoggiare la mano sul terreno. Una scarica elettrica che veniva emessa dal corpo ad una velocità elevatissima. Ero riuscito a creare una contromossa a questa tecnica ma la velocità di esecuzione non era la stessa. Solo il tempismo perfetto mi avrebbe permesso di scampare al Jutsu Raiton nel caso me lo fossi trovato nuovamente davanti.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 745/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari a due volte a quella del Ninja

    Tecniche Derivate:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il Ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal Ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del Ninja utilizzatore).
    Attivazione: 10

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: 1 cartabomba

     
    Top
    .
  5. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due si scrutarono per qualche secondo, in assoluto silenzio. Fu Light a fare la prima mossa. Per Eiji tutto ciò era indifferente, se non vantaggioso. Non che dovesse studiare l'avversario: sapeva di cosa era capace e conosceva la sua innata. Nel giro di un paio d'anni pochi erano in grado di migliorare visibilmente, ed aveva dubbi che il ragazzo che si trovava davanti fosse fra questi. Con la mente il ragazzo di Suna ripercorse gli scontri precedenti, ripensando alle strategie che il ninja di Konoha aveva usato e hai colpi che aveva lanciato. Possedeva una strana Kekkai Genkai, con cui era in grado di allungare la sua ombra e legarla con quella del nemico, prendendo il controllo del suo corpo. Si trattava di una tecnica con un limite di tempo, e che poteva essere spezzata con relativa facilità, se si applicava la forza necessaria. Le sue strategie erano piuttosto ripetitive e si basavano proprio sull'utilizzo di questo jutsu, l'ultima volta abbinato a una bomba luce.
    Quel Light era inoltre in grado di utilizzare le manipolazioni del Vento e del Fuoco, e aveva mostrato per entrambi gli elementi tecniche piuttosto potenti.
    Questo era il quadro generale delle abilità che Eiji aveva potuto vedere con i suoi occhi o dedurre dai precedenti combattimenti. Nel complesso si trattava di uno shinobi valido, ma niente che potesse impensierlo, almeno non ora che aveva raggiunto il grado di Anbu e un livello di forza senza eguali. Si, l'avrebbe lasciato attaccare per primo, concendendogli la possibilità di stupirlo. Dunque rimase immobile, immobile nel suo vestito bianco a pantaloni neri e nei suoi capelli castani tirati all'indietro, che ricadevano in un ciuffo sulla fronte.
    Light partì all'attacco, correndo verso di lui. La mano destra scattò al di sopra della sua testa, lanciando dietro le spalle una piccola sfera bianca. Pochi secondi dopo, un lampo di luce invase tutto l'ambiente circostante, privando Eiji della vista. Pultroppo, sapeva cosa sarebbe venuto dopo: era facile inutire quale sarebbe stato l'attacco successivo del suo avversario. Senza dubbio, avrebbe sfruttato l'occasione per utilizzare la sua innata. Ebbene, le aspettative del ragazzo di Suna erano state disattese. Come pensava, il suo avversario non molto era cambiato dall'ultima volta.
    Proprio per questo, anzichè un semplice Satetsu no Tama, preferì utilizzarne una versione potenziata, che lo proteggesse da ogni lato: l'ultima volta, e quella precedente, il livello più basso dello Scudo Nero non era bastato. Pian piano granelli di sabbia cominciarono a uscire dal terreno, sfiorando i fili d'erba. Dunque, si sollevarono a mezz'aria. Poco dopo, mossi da una forza invisibile, si compattarono intorno a Eiji, formando una solida sfera dal colore scuro. Al suo interno, non poteva essere raggiunto da nessuna ombra, nè tantomeno da altri attacchi. Quando sentì una detonazione, fuori dalla sfera, non se ne curò quindi più di tanto. Si premette le dita contro gli occhi. Gli lacrimavano e pulsavano. Ben presto avrebbe riacquistato la vista, doveva solo attendere un minuto, forse poco meno. Sorrise. Quante volte il ragazzo di Konoha aveva usato trucchi simili per metterlo in difficoltà. La cosa era davvero divertente. Se avesse voluto sconfiggerlo, doveva impegnarsi ben di più.
    Quando fu pronto, la sfera, fino a poco prima solida e compatta, iniziò a perdere la sua forma perfettamente geometrica, e a ridurre gradatamente le sue dimensioni. Lo scudo si stava via via disfacendo, mentre la sabbia che lo componeva migrò sul palmo destro aperto di Eiji, contraendosi sempre di più. Qualche secondo dopo, non era rimasto che una piccola palla, non più grande di una trentina di centimetri. L'Anbu di Suna sollevò gli occhi verso Light, e lo guardò sorridendo. Un secondo dopo, il piccolo globo esplose letteralmente, inondando la radura con una densa nube nera - formata totalmente da granelli di Satetsu - nei circostanti quindici metri. Ogni cosa ne fu avvolta e circondata, come un pesante mantello. Sfruttando il diversivo, Eiji indietreggiò rapidamente di cinque metri, finchè la distanza che lo separava dal nemico non su di circa dieci metri. Nel frattempo, la nube aveva raggiunto la sua massima ampiezza, e cominciava a posarsi dolcemente a terra. Se Light fosse stato anche solo sfiorato, sul suo corpo si sarebbero depositati impercettibili frammenti di Sabbia, utili per l'attivazione del Tocco Magnetico. Come poteva essere altrimenti, d'altra parte? La Sagiri, seppur semplice e inoffensiva, non lasciava alcuna via di scampo.


    Stats
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Tranquillo, divertito
    Chakra: 750/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello III (Jonin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 40 kg di polvere di ferro.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di uno shuriken gigante fino a 8 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 25 m.
    - Durezza della sabbia pari al titanio
    Chakra:15 a turno

    Satetsu no Sagiri (Propagazione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver estratto una sufficiente quantità di Sabbia Nera (almeno 25 kg), la richiamerà in un unico punto accanto a sè, comprimendola a formare una sorta di sfera dal diametro non superiore a 50 cm. Quindi, rilasciando la Sabbia così compressa, darà origine a una vera e propria densa nube nera che si espanderà molto velocemente nell'area circostante. Tale nube avrà una potenza offensiva pressochè inutile, ma potrà confondere i nemici e offuscare la loro vista per qualche secondo, fungendo da ottimo diversivo. Inoltre, nel caso l'avversario venga colpito, residui di Sabbia Nera rimarranno su di lui, permettendo all'utilizzatore di attivare il Tocco Magnetico in un secondo momento. Il raggio d'azione della tecnica varia a seconda del livello dell'Innata utilizzato.
    Livello: B Costo: 25

    Satetsu no Tama III (Scudo Nero Livello III)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo di forma sferica che avvolgerà il ninja utilizzatore, dal diametro di 2,30 metri e dallo spessore di 20 cm. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello B non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello A viene crepato, ciò ne deriva che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto). L'utilizzatore può lievitare in aria mentre lo scudo è attivo, semplicemente applicando ad esso la tecnica del Volo Magnetico.
    Livello: A Costo: 40 attivazione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perfetto la preda ha abboccato all' esca.
    Non appena Eiji venne inglobato nella sua sfera nera non ci pensai due volte. Quindi irrorando di chakra le gambe potenziai la corsa grazie allo shumpo. Questo mi avrebbe permesso di avere uno scatto maggiore del normale arrivando dall' altro lato della sfera di sabbia nella zona in cui in quel momento dovevano esserci le spalle di Eiji.
    Come ero riuscito ad intuire non appena l' effetto della bomba luce svanì la sfera iniziò a sgretolarsi. Mi trovavo già alle sue spalle alla stessa altitudine. Sfruttando la velocità di propagazione dell' ombra creai una ramificazione sfruttandola per arrivare giusto dietro di lui ad una distanza di sicurezza sia dall' innata sia dal corpo a corpo...
    Rimasi appostato dietro di lui. In perfetto equilibrio sul filamento d' ombra che dalla mia proiezione sul terreno mi teneva sospeso in aria. Composi in un batter di ciglia 3 sigilli. Drago, Tigre, Cane. Questi diedero inizio ad un accumulo di chakra nei polmoni e nella gola. Non appena la strada davanti a me fu completamente libera emisi quella potentissima fiammata. Avrebbe coperto la distanza di un metro e mezzo in un tempo in cui le reazioni umane non avrebbero potuto permettere alcun tipo azione difensiva. Per di più lo stavo colpendo alle spalle. Anche se non era leale ormai l' esperienza mi aveva insegnato a non badar più a questo. Sul campo di battaglia non ci sono regole fra nemici.
    L' enorme esplosione avrebbe coinvolto in pieno lo shinobi di Suna che sarebbe stato spinto dall' immensa fiammata verso il terreno. I danni riportati sarebbero stati mortali data la vicinanza dalla quale la tecnica veniva compiuta, in più con l' aggiunta di un' ulteriore quantitativo di chakra aumentai i danni così da poter essere sicuro di andare a segno al primo colpo. Le energie che avrebbe consumato questo susseguirsi di azioni erano elevatissime ma anche la percentuale di successo era tale...
    Anf, anf, anf....
    Ansimante e con il fiato corto tornai al suolo. Li piegandomi in avanti appoggiai entrambe le braccia sulle ginocchia. Lo sguardo sempre fisso nel punto in cui sarebbe dovuto essere atterrato il Jonin di Suna. Ma quello che riusciva a vedere era solo un gran polverone....
    Il viso anche se era passato poco dall' inizio dello scontro era già matido di sudore, le gocce scendevano giù lentamente rigando durante il loro percorso il viso....
    Spero solo che non abbia tante vite quanto ne hanno i gatti altrimenti sono fottuto...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Affaticato
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 570/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari a due volte a quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    Attacco di Cucitura dell'Ombra (Ninpou Kagenui)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione

    Katon: Zukokku (Fuoco: Dolore lancinante)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Drago, Tigre, Cane
    Tecnica più potente del katon. Il ninja concentra una ingente massa di chakra in gola, quindi la sputa. Per prima cosa si crea una sorta di esplosione, seguita poi da una ingente fiammata di circa 10 metri di diametro, che proseguirà in linea retta carbonizzando tutto ciò che incontra. Il raggio d'azione è di circa 20 metri. La velocità è alta. La tecnica provoca danni gravissimi se colpisce.
    consumo: 150 (aggiunta 1/2 con specializzazione per aumentare i danni)

    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Livello: C
    Consumo: 10


    Specializzazioni:
    Controllo del Chakra (Livello IV):

    SPOILER (click to view)
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.


    Maestro nei Ninjutsu (Livello II)
    SPOILER (click to view)
    Restrizioni: Almeno 6 Ninjutsu in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di un ninjutsu, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/2 le sue dimensioni. Oppure, in alternativa, si potrà aumentare il danno di mezzo grado (medio = medio/grave), o ancora il raggio d'azione di 1/2.

    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    SPOILER (click to view)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //



    Edited by AndreaZena93 - 5/9/2010, 15:01
     
    Top
    .
  7. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si precisa per i correttori che le frasi:
    CITAZIONE
    Mi trovavo già alle sue spalle alla stessa altitudine.

    CITAZIONE
    In perfetto equilibrio sul filamento d' ombra che dalla mia proiezione sul terreno mi teneva sospeso in aria.

    Non sono da considerasi valide, di comune accordo di entrambi i giocatori, per una errata lettura del mio precedente post.
    Insomma, la sfera non si è mai mossa da terra (tra l'altro non so da cosa si poteva intuire il contrario O.o)

    Grave errore strategico. Eiji aveva aperto gli occhi, mentre il Satetsu no Tama di Terzo Livello, intorno a lui, si era pressochè totalmente disgregato. Di fronte, aveva previsto di vedere Light, o meglio si aspettava di vederlo. Perchè in effetti la possibilità che questi si fosse spostato, durante i precedenti dieci secondi, non gli era nemmeno passata per la testa. Ora che ci rifletteva, tuttavia, lo Scudo Nero lo privava di ogni tipo di visuale, e ciò era piuttosto rischioso, quando si combatteva con un avversario minimamente esperto e abile. D'altra parte, questo era il prezzo da pagare per una difesa eccezionale, che non molti potevano vantare.
    In ogni caso, si trattava di un errore piuttosto serie, che avrebbe potuto portare altrettanto complicate. Inanzitutto, era molto probabile che il suo nemico tentasse di attaccarlo di sorpresa, da un punto fuori dalla sua visuale. Forse con il Controllo dell'Ombra o più semplicemente con un Ninjutsu Katon o Fuuton, sperando di metterlo fuori combattimento con una sola mossa. Ora come ora, dunque, si trovava totalmente in balia di Light, e rischiava grosso. Per fortuna, Eiji si era accorto dell'errore commesso, e forse non era ancora troppo tardi per rimediarvi.
    Ormai il globo per la Sagiri era pronto, e il Satetsu no Tama si era disgregato totalmente. Dunque, anzichè eseguire la Propagazione della Sabbia Nera, avrebbe utilizzato la sfera che teneva sospesa sul palmo per una Kawarimi. In questo modo - o così per lo meno sperava - avrebbe potuto spostarsi velocemente e mettersi al sicuro in un altro punto del campo di battaglia. Il piano era questo, semplice e facile da eseguire. Circa un secondo prima la sfera si era sgretolata, e ora, al posto di Eiji, si trovava una sua perfetta copia. Nulla era cambiato, in apparenza: il clone era fermo con un braccio lungo il fianco e l'altro piegato, la mano aperta e rivolta verso l'alto. Solo il globo era scomparso. Un dettaglio macroscopico, ma irrilevante per chi non conoscesse la sua reale funzione.
    Nel frattempo, l'originale si era mosso in linea retta verso sinistra di esattamente dieci metri. Il movimento così rapido e improvviso lo costrinse a strusciare i piedi sull'erba per fermarsi. Quindi, si voltò, ruotando gli occhi a destra e a sinistra per accertarsi della posizione del nemico. Non ci volle molto. Eccolo, mentre componeva tre sigilli ed eseguiva sul clone di Sabbia una potente e violenta fiammata. Fortunatamente, Eiji si trovava a distanza di sicurezza - almeno cinque metri - e risentì solo dell'elevato calore sprigionato dal Ninjutsu Katon. Questa volte era riuscito a cavarsela, anche se solo per un soffio. In ogni caso, in futuro sarebbe stato meglio non commettere più simili distrazioni.
    Attese, le gambe piegate e una mano appoggiata a terra, che la nube di polvere fosse sparita, tendendo l'orecchio e fiutando l'aria. Tutto, però, era tranquillo. Non percepiva nessun movimento, nelle circostanze, ed era facile intuire il motivo. Light era sicuro di aver vinto, lanciando quell'attacco. Era decisamente ingenuo se credeva che lo scontro fra due Anbu si concludesse così velocemente. Il fumo si era ormai totalmente disperso, e il cielo limpido era riapparso sopra di loro. Eiji individuò di nuovo il suo avversario. Dunque si alzò, si spazzolò il giacchetto bianco con il collo rigido e i pantaloni dello stesso colore. Poi, a passi lenti, andò a piazzarsi di fronte a lui, precisamente a una decina di metri di fronte a lui. Dipingendo un sorrisso di sfida sul suo volto, iniziò a parlare.
    - Davvero sleale cercare di colpirmi alle spalle, non credi?
    Sabbia Nera cominciò a fluire da un terreno carbonizzato dello stesso colore, e si andò a disporre attorno a lui, pronta per l'attacco e la difesa. Nel frattempo, era tornato impassibile, come se niente potesse turbarlo o men che meno spaventarlo. L'unico sentimento che albergava nel suo animo, ora, era un irrefrenabile desiderio di sconfiggere il suo nemico. Non aveva risentimento nei suoi confronti, così come, d'altra parte, non provava nemmeno amicizia verso di lui. Semplicemente, Eiji non avrebbe mai tollerato di perdere, tantomeno con uno shinobi di quel livello. Doveva vincere, doveva vincere a ogni costo.


    Stats
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Impassibile
    Chakra: 720/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Setetsu Kawarimi no Jutsu (Tecnica di Sostituzione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si tratta di una variante della classica tecnica della sostituzione. Il ninja si scambierà di posto con una discreta quantità di sabbia nera, che andrà a formare una copia con le sue sembianze. Il ninja potrà dunque compiere uno spostamento veloce in una distanza massima di 10 metri, proprio come nella sostituzione. La sua copia rimarrà sul posto immobile, e al primo colpo ricevuto si sgretolerà ritornando sabbia nera. Utilizzabile una sola volta a scontro o missione.
    Livello: C Costo: 20

    Livello II (Chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Merda.... un breve ma esplicito pensiero che prese forma nella mia mente... Eiji usando una versione diversa dalla solita si sostituì sfuggendo all' attacco.
    La terra investita dalla fiammata era stata carbonizzata. Il sottile filo d' erba che la rivestiva ora era scomparsa lasciando il suo posto alle ceneri.
    Voltai lo sguardo in cerca dell' avversario. Lo trovai quasi subito. Ad una decina di metri davanti a me si stagliava la sua figura.
    Come se niente fosse accaduto si scrollò di dosso la polvere causata dal mio attacco.
    La Satetsu svolazzava attorno a lui, pronto sia per attaccare che difendere.
    Ehehe, si proprio scorretto da parte mia... Ti devo dare ragione
    Inspirai una lunga quantità d' aria poi velocemente la soffiai fuori dalla bocca.
    Riposizionandomi sopra il filamento d' ombra attesi la prima offensiva del Jonin.
    Lo scrosciare della cascata continuava inarrestabile il suo ciclo, il vento ogni tanto soffiando cullava i miei candidi capelli....
    Nell' aria ancora si poteva sentire distintamente odore di bruciato.
    Immobile nella mia posizione rimasi pronto a qualsiasi evenienza....

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Leggermente affaticato
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 570/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Attacco di Cucitura dell'Ombra (Ninpou Kagenui) [II turno]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione


    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    //

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //

     
    Top
    .
  9. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Si, proprio scorretto da parte mia, hai ragione.
    Light aveva ammesso la sua colpa, o meglio la sua mancanza. Quando un ninja arrivava ad utilizzare simili trucchi per sconfiggere l'avversario, allora già in partenza sapeva di non poter vincere con le sue sole forze. Ciò era piuttosto triste, per un Anbu di quel livello. Persino Eiji, egoista oltre ogni misura e pressochè insensibile al dolore altrui, agiva sempre lealmente durante gli scontri.
    Il ragazzo di Suna scosse la testa sorridendo, in segno di disappunto.
    - Cerca di impegnarti di più, se non vuoi che questo scontro diventi noioso.
    Pronunciò quella parola quasi come fosse scritta in corsivo, con un tono beffardo e canzonatorio. A quanto pare il suo avversario non voleva attaccare, perciò sarebbe spettata a lui la prima mossa. La Sabbia Nera era già fluita dal terreno e, placidamente, fluiva intorno a lui, come trasportata da una corrente invisibile di vento. Al suo arco aveva a disposizione molte frecce, ma non tutte erano adatte a quell'occasione, come per esempio i Taijutsu o la sua maestria nell'uso della katana: sapeva di non potersi avvicinare troppo a Light, almeno finchè non ne avesse avuto l'occasione. Ma questo non costituiva un grosso problema.
    Fece qualche passo avanti, così da ridurre la distanza che li separava a circa sette metri. Alzò leggermente la mano destra, con il palmo rivolto verso l'alto. La Satetsu cominciò a disporsi al di sopra delle loro teste, precisamente a sei metri circa dal terreno sottostante. Quindi, si compattò in una sessantina di sfere dalle dimensioni di poco superiori a una biglia, ma dall'alto potere distruttivo. Bastò un gesto, il pugno chiuso diretto contro Light, e la Shigure partì, come una vera pioggia, implacabile sull'avversario. L'attacco era stato studiato così che le sfere provenissero da ogni direzione con una inclinazione pari a circa 45 gradi, in modo che sarebbe stato pressochè impossibile schivarle tutte. Inoltre, il nemico era in piedi su un filamento d'ombra davvero sottile, che presumibilmente non gli avrebbe permesso di compiere movimenti troppo veloci.
    "Vediamo come ti comporterai ora... Nara", pensò l'Anbu, curioso di mettere alla prova lo shinobi di Konoha di fronte a quella prova. Se l'avesse superata - e quindi fosse stato in grado di sopravvivere - senza dubbio avrebbe ricevuto la sua stima. In caso contrario, l'esito dello scontro si sarebbe rivelato alquanto prevedibile, ed Eiji sarebbe stato davvero deluso. Non gli restava che attendere, dunque.


    Stats
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 695/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello III (Jonin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 40 kg di polvere di ferro.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di uno shuriken gigante fino a 8 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 25 m.
    - Durezza della sabbia pari al titanio
    Chakra:15 a turno

    Satetsu Shigure (Pioggia di sabbia di ferro)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si concentra la sabbia di ferro in un numero variabile di sfere di metallo (20 per ogni livello dell'Innata utilizzato), che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità. Ogni sfera può causare danni di medio/lievi.
    Livello: C Costo: 20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La sabbia continuò a fluire dal terreno andando a posizionarsi sopra di lui, a circa 6 metri di altezza.
    Si compattò in piccole sfere, il numero era molto elevato, anche più dell' ultima volta.
    La distanza che ci separava era di circa 7 metri non molta per evitare un' attacco di tale portata.
    Ed ora si iniziano le danze....
    Il mio corpo iniziò a scurirsi. L' ombra iniziò a salire velocemente dai piedi ricoprendo la totalità del corpo diventando come una seconda pelle.
    Usando il filo come appoggio scattai in avanti andando in contro a quella pioggia di ferro...
    L' armatura mi avrebbe protetto, almeno in parte da ogni colpo che non sarei riuscito ad evitare...
    Per sicurezza attivai una tecnica da poco appresa. La Kaze no Tate. Mi avrebbe permesso di captare ogni sfera che avesse infranto la sua schermatura, ed inoltre ne avrebbe variato, almeno in parte, la traiettoria.
    Le piccole sfere che si infransero sulla nera armatura provocarono via via piccole crepe fino a che in certi punti non si infranse quasi completamente.
    I proiettili di ferro che vennero leggermente deviati dalla schermatura che mi circondava caddero pesantemente sul terreno provocando piccoli increspature muovendo leggermente il primo strato di terriccio e cenere.
    I metri che ci separavano furono macinati velocemente. L' ombra quasi fosse un pungiglione di uno scorpione restò sopra la mia testa pronta per pungere e trafiggere l' avversario.
    Mi trovavo a meno di 3 metri da lui.
    Le proiezioni dei nostri corpi ormai erano sovrapposte alle sue spalle, la mia Kage Mane non avrebbe avuto neanche bisogno di allungarsi per catturare la sua.
    L' ombra che mi ricopriva il corpo era conciata male. I danni anche se lievi avevano intaccato parte dei dorsali e delle spalle.
    Il Filamento d' ombra così avrebbe cercato di colpirlo all' altezza del petto. Esattamente al centro. La punta avrebbe potuto trapassare completamente il suo corpo spuntando dalla parte opposta. I danni sarebbero potuti essere anche mortali.


    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Lievi ammaccature su schiena superiore e spalle.
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 540/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Attacco di Cucitura dell'Ombra (Ninpou Kagenui) [III turno]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione

    Armatura d' ombra (Kage no Yoroi) [Personale]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, che diminuirà l'attrito con l'aria e donerà un aumento di velocità del 20%. Inoltre, tale armatura dì ombra possiederà uno spessore di un paio di centimetri, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a media entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore.
    Consumo: attivazione: 20 mantenimento: 10

    Schermatura d'Aria (Kaze no Tate) [Appresa]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja concentra le correnti d'aria presenti intorno a sè, imprimendo ad esse una rotazione oraria o antioraria. Così facendo, si formerà una sorta di schermatura, ossia una barriera sferica che circonderà in ninja a una distanza di due metri al massimo da lui. Questa barriera sarà pressochè inutile come difesa (difatti potrà bloccare solo deboli jutsu fuuton di Livello C, armi di piccole dimensioni come shuriken e kunai). Tuttavia, poichè l'utilizzatore percepirà ogni singolo mutamento nella massa di vento che lo circonda, potrà accorgersi con lieve anticipo di attacchi o nemici che oltrepassino la barriera.
    Livello: C
    Consumo: 10 a turno

    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //

     
    Top
    .
  11. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Shigure, come già avvenuto nel precedente scontro, aveva fallito, o meglio Light era riuscito a schivarla. Non usando lo scudo d'ombra, come Eiji si sarebbe aspettato, ma una tecnica nuova, mai vista prima, una sorta di armatura che aveva coperto totalmente il suo corpo rendolo una sagoma nera senza espressione. Ammirato, l'Anbu di Suna accennò un sorriso. A quanto pareva, nell'ultimo anno anche il Nara era riuscito a migliorare. Forse lo scontro non sarebbe stato così noioso.
    In ogni caso, il ragazzo della Foglia aveva subito senza nessun apparente danno le sfere di metallo, anche se l'armatura ne era uscita danneggiata in alcuni punti. Ciò significava che quel nuovo jutsu poteva fungere da difesa fino a danni medi, forse poco di più, ma sarebbe stato facilmente rotto da un attacco abbastanza potente. Sfruttando il filamento d'ombra si era avvicinato fino a tre metri da Eiji, uscendo dalla nube di fumo e cenere provocata dall'attacco di quest'ultimo. Poi, nemmeno un secondo dopo, si era attivato il Controllo dell'Ombra.
    Nonostante Light non avesse composto alcun sigillo, non poteva essere altrimenti, giacchè il corpo dell'Anbu di Suna era totalmente bloccato, i muscoli rigidi e fermi come pietra. Aggiungendo il filamento sospeso sopra la testa dell'avversario, proprio come un pungiglione, la situazione era critica per qualunque shinobi. Ma Eiji non era qualunque shinobi. Lui era il capo della Giglio Nero, era colui che avrebbe conquistato l'intero Paese del Vento e poi avrebbe esteso le sue mire su tutto il mondo. E, prima di tutto, il più forte utilizzatore della Satetsu mai esistito.
    Gran parte della Sabbia nera che fluiva intorno a suo corpo era stata utilizzata per la Shigure, ma ne rimaneva a sufficienza per uno scudo di Livello I, più che sufficiente a bloccare un simile attacco. La punta del filamento cozzò contro di esso, provocando un sordo rumore metallico che rimbombò nell'aria calma di quella giornata di fine estate. Ora che aveva evitato il rischio di essere letteralmente trappasato da parte a parte, doveva riflettere sul da farsi. Nei precedenti combattimenti, aveva preferito non tentare neppure di liberarsi dall'Hijutsu nemico e fare in modo che le cose si volgessero a suo vantaggio, anche se ciò significava attendere impotente e rimanere a guardare. Ora che entrambi avevano raggiunto un livello così alto, tuttavia, una tattica simile si sarebbe indubbiamente rivelata quantomai rischiosa, per cui, in un modo o nell'altro, avrebbe ripreso possesso del suo corpo.
    Nonostante gli sforzi, era più difficile del previsto. Ci sarebbe stato un modo molto veloce per togliersi da quel guaio. Ma non era ancora giunto il momento di mostrare l'enorme potere che Orochimaru gli aveva donato. Dunque, non poteva far altro che continuare a tentare: trasse un respiro profondo, per quanto il Controllo dell'Ombra glielo permettesse. Si concentrò al massimo, e iniziò a fare forza con ogni singolo punto del suo corpo, tendendo muscoli e nervi al massimo, fino a sentire leggere fitte di dolore. Poi, all'improvviso, come se avesse spezzato le funi invisibili che lo imprigionavano, fu libero.
    Lo sforzo era stato considerevole, ed Eiji fu costretto a piegare le ginocchia ed appoggiarsi a terra, ansimando. Lo Scudo Nero - fino a quel momento attivo di fronte a lui - si sgretolò, restituendogli la vista dell'avversario. Nonostante la stanchezza, non poteva permettersi di riposare. Non ora.
    Nonostante le braccia gli facessero male - proprio come nelle lunghe sessioni di allenamento sostenute quando ancora era Jonin - le congiunse in modo da formare il sigillo Tigre. Immediatamente i capelli si allungarono e si diressero verso Light, sotto forma di due grosse fauci, simili a quelle di un leone pronto a mordere la sua preda. Tuttavia, esse non avrebbero recato alcun danno da taglio, anzi, non avrebbe recato nessun danno: dure come acciao, l'avrebbero stretto in una solida morsa, da cui difficilmente avrebbe avuto scampo. La distanza fra loro era minima, tre metri circa, per cui schivare un simile attacco sarebbe stato davvero arduo - se non impossibile.

    Stats
    Stato Fisico: Illeso, momentaneamente stanco per lo sforzo
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 525/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Ranjishigami no Jutsu (Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio)
    Ninjutsu
    Sigilli: Serpente
    Richiede: Tecnica del Simulacro di Spine in scheda
    Descrizione: Si tratta di una tecnica che sfrutta lo stesso principio del Simulacro di Spine, ma a scopo offensivo. Il ninja, dopo aver composto il sigillo, modifica la consistenza e la lunghezza dei propri capelli, che assumeranno una forma paragonabile alla criniera di un leone. La massa di capelli potrà raggiungere una distanza massima di 16 metri e avrà un diametro di 4. I capelli potranno essere dunque usati, divisi in funi o raccolti sotto forma di enormi fauci, per bloccare l'avversario in una solidissima morsa. Una volta imprigionato il nemico, dalla massa di capelli si potrà far fuoriuscire (con costo aggiuntivo) una miriade di spuntoni per trafiggerlo, causando danni medi o medio/gravi. I capelli in questo stato hanno la resistenza del ferro. Finchè la tecnica è attiva sarà necessario mantenere il sigillo Serpente.
    Livello: A Costo: 60 (+ 20 per gli spuntoni)

    Livello I (Genin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 15 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un kunai fino a 2,5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia di Ferro fino a 20 m.
    - Durezza della sabbia pari al ferro
    Chakra: 5 a turno

    Scudo Nero
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro (dimensioni: 1 metro per 1 metro) molto resistente, in grado di difendere il ninja da ogni tipo di taijutsu e anche da ninjutsu, ma solo fino al livello C (tuttavia se viene colpito da più jutsu di questo livello viene distrutto). Inoltre proteggerà il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare, almeno non nel turno in cui viene creata.
    Costo: 10 chakra a turno


    Edited by AndreaZena93 - 15/9/2010, 11:40
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un muro di piccole dimensioni si frappose tra il filamento nero ed il corpo di Eiji.
    Con enorme fatica sciolse di forza il controllo dell' ombra.
    Compose un sigillo, quello del serpente.
    I suoi capelli si allungarono prendendo la forma di enormi fauci.
    La distanza ridotta avrebbe reso una normale schivata molto difficile.
    Dal mio corpo iniziò a fluire all' esterno una fitta nube che prese le mie sembianze ed il mio posto. Mi spostai di un solo metro lateralmente sfruttando l' attimo che si sarebbe creato in cui avrei potuto coglierlo di sorpresa per attaccare.
    La distanza di 3 metri che ci divideva sarebbe stata percorsa in un batter di ciglia. Scattai convogliando il chakra mentre componevo il sigillo a forma di croce necessario per creare un Kage Bushin. Questo, scattò davanti a me. Il chakra iniziò a fluire sul suo palmo della mano destra. Una sfera luminosa si andò a formare quasi all' istante.
    Il braccio venne steso in avanti in direzione della bocca dello stomaco.
    Poco prima che la distanza fosse precisa per l' attacco "scoccai" una freccia con la mano destra facendola passare sul fianco sinistro del Clone poco davanti a me.
    L' obbiettivo era preciso. L' ombra di Eiji. Precisamente mirava a quella prodotta sul terreno dalla caviglia mancina.
    Questa non sarebbe potuta essere controllata in quanto si trattava di pure fibre di carbonio e non vi erano altre tracce di metalli, il suo magnetismo perciò non avrebbe potuto cambiarne la direzione...
    I suoi movimenti sarebbero stati bloccati rendendolo una possibile preda per il Rasengan che ormai poco distava dal suo corpo.

    La fatica ormai attanagliava entrambi i corpi. Le quantità di chakra erano state per entrambi dimezzate dal proseguire dello scontro...
    Ognuno di noi aveva cercato di colpire l' altro con azioni precise e ben preparate ma dal quale si ci aspettava un finale ben diverso.
    Eiji era un degno avversario, niente più.
    Il modo che aveva di guardare tutti dall' alto al basso dava sui nervi.
    Si considerava il migliore e, fino ad ora gli scontri precedenti ne davano ragione. Questo però avrebbe avuto forse un risultato diverso. Questo almeno desideravo avvenisse.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Lievi ammaccature su schiena superiore e spalle.
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 460 (compreso il -5 della freccia)/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Sostituzione della Nube (Kumo Kawarimi no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Restrizioni: Controllo del chakra livello II o +
    Tecnica di sostituzione completamente differente dal versione normale. Questa infatti sfrutta l' alterazione del chakra dell' esecutore che farà fuoriuscire da ogni punto di fuga del proprio corpo una quantità di chakra fuuton che si compatterà prendendo le sembianze dello Shinobi. E dopo essere stata colpita si dissolverà nell' aria. Il ninja dopo aver utilizzato questa tecnica potrà compiere un movimento molto rapido in una zona di 10 metri dal punto in cui ha eseguito la tecnica. Per via della rapidità che necessità questa tecnica ha bisogno che il Ninja sia un ottimo controllo sul proprio sistema circolatorio del chakra così da farlo fluire con maggiore velocità.
    Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 25
    Livello: B

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Consumo: 20 a copia

    Rasengan [appresa]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica dalla potenza devastante, ottenuta senza comporre alcun sigillo. Basterà riuscire a convogliare il proprio chakra all'interno del palmo di una mano, facendolo ruotare vorticosamente e creando così una sfera del diametro di 20 cm. Una volta colpito l'avversario subirà la potente rotazione del chakra e verrà scaraventato via per una decine di metri continuando a ruotare velocemente in aria. Provoca danni gravi e ustioni nella parte colpita. L'apprendimento della tecnica avverrà in tre fasi riguardanti la rotazione casuale, l'incremento di potenza della rotazione del chakra ed infine il mantenimento del chakra convogliato sulla mano. Per imparare questo jutsu è per tanto necessario eseguire un allenamento di 6 post focalizzato su tali fasi d'apprendimento. Sarà un admin a decidere se il jutsu è stato imparato o meno.
    Consumo: 30
    Livello: B

    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 19 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: Freccia Tenbatsu

     
    Top
    .
  13. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'era niente da fare. Il potere della Satetsu era offensivo che difensivo, in egual misura. E, in entrambi i campi, si rivelava sempre una Kekkai Genkai fuori dal comune. Semplici Controlli d'Ombra non l'avrebbero mai messa in difficoltà, e così pure banali tecniche di Livello B. Non a caso il primo utilizzatore della Sabbia Nera, il Nidaime Kazekage, era considerato il più forte nella storia di tutta Suna, al pari di Soichiro Takeda, il così detto "Genio", formidabile utilizzatore del Marionettismo, altra potente arma del Villaggio. Proprio per quest'ultimo motivo, Eiji era ansioso di gareggiare contro di lui, e vedere chi fra i due fosse superiore. Sarebbe stato certamente un incontro epico, che pultroppo nessuno avrebbe visto nè avrebbe conosciuto: se tutto fosse andato secondo i piani dell'Anbu, infatti, l'omicidio dell'attuale Kazekage sarebbe rimasto segreto, così come quello del Daiymo. Dopo aver preso il potere su tutto il Paese del Vento - metà del Consiglio dei Jonin era sotto protezione della Giglio Nero, mentre l'altra metà sarebbe stata per così dire "obbligata", vista la situazione critica dell'intera nazione - questi due assassini sarebbe stati addossati a un capro espiatorio, facendo risultare Eiji Okuda agli occhi della popolazione come un eroe e come il detentore della giustizia in tutto il Paese del Vento. Nessuno, ovviamente, avrebbe scoperto che l'unica cose che gli interessava era il potere, e che i concetti di "giustizia" per lui non contavano niente. L'unica giustizia esistente era la sua parola. Il resto, non aveva senso.
    Comunque, ora la sua concentrazione era totalmente diretta sull'avversario, Light Mustang Nara. Questi si era dimostrato capace di schivare anche il Ranshinigami no Jutsu da una distanza di soli tre metri. Come fu facilmente intuibile, il nemico aveva utilizzato una tecnica di sostituzione: al suo posto apparve un clone, immediatamente distrutto dalla massa di capelli dalla forma di fauci. Poco più in là, a meno di un battito di ciglia, era apparso il vero ninja della Foglia. Composto il sigillo necessario al Kage Bunshin no Jutsu, al suo fianco era apparsa una copia, quindi questa era subito schizzata in corsa contro l'Anbu della Sabbia.
    La posizione di Eiji era indubbiamente sfavorevole, in ginocchio, le mani occupate e nell'atto di eseguire una tecnica di Livello A. Per cui, avrebbe probabilmente fatto ricorso a uno dei suoi scudi per uscire da quella spinosa situazione. Ma la preoccupante sfera azzurra creatasi sul palmo del clone lo spinse a non esitare. La Sabbia che già da qualche minuto ormai lo circondava si compattò velocemente andando a formare il Satetsu no Tama di Secondo Livello di fronte a lui. Anche questa volta, dunque, la tattica nemica era stato un fallimento e si era risolta in un tonfo sordo contro il muro di metallo.
    Quando Eiji cercò di alzarsi in piedi, tuttavia, rimase negativamente sorpreso. Il suo corpo, ancora una volta, non rispondeva ai comandi. Era bloccato. Totalmente bloccato. L'unica cosa che potè fare fu ridurre la lunghezza dei capelli fino a farli tornare normali e ruotare freneticamente gli occhi a destra e a sinistra, in alto e in basso, cercando il responsabile. Ovviamente non poteva essere il normale Hijutsu avversario, che richiedeva che le due proiezioni d'ombra si toccassero, ma una strana variante: difatti in mezzo a loro c'era una barriera che l'avrebbe reso impossibile.
    "Questo... Stupido... Ragazzino...", pensò a denti stretti. Non poteva sopportare che per la seconda volta venisse privato del movimento e si riducesse a una semplice statua umana. Mentre la rabbia e l'impazienza di sconfiggerlo, anzi annichilirlo crescevano, così il segno che riportava a lato sinistro del collo cominciava a pulsare, tanto forte da far male. Ma non era venuto ancora il momento di usarlo, nonostante fosse molto, molto tentato.
    Dopo qualche secondo, infine alla sua sinistra, proprio vicino alla caviglia, notò una freccia conficcata nella sua ombra. Tutto, all'improvviso, si fece più chiaro. Era infatti facilmente presumibile che quell'arma fosse carica di chakra, e tramite essa Light potesse utilizzare il suo Hijutsu a distanza. Dunque, poteva anche essere che tolta quella freccia la tecnica si annullasse... Ma questo non poteva dirlo con certezza, e preferiva attendere che essa si sciogliesse da sola.
    In fondo, poteva attaccare senza muoversi. Questa era una delle grandi potenzialità offensive della Sabbia Nera. E il giovane Nara stava per assaggiare una dei jutsu più potenti che la Kekkai Genkai aveva da offrire. Probabilmente, dopo quella mossa lo scontro sarebbe terminato. Se anche il nemico fosse riuscito a non morire, ne sarebbe uscito certamente ferito. Non sarebbe ricorso a tanto, ma il desiderio di concludere da vincitore quello scontro ormai aveva raggiunto il suo picco più elevato. Era stufo di vedere i suoi attacchi andare a vuoto, era stufo di quel combattimento ed era stufo di quel maledettissimo Kage Mane no Jutsu.
    Una massiccia dose di Satetsu uscì all'istante dal terreno, aggiungendosi a quella già presente intorno all'Anbu di Suna e allo Scudo ormai frantumato. Quindi, la totalità della polvere nera si diresse a circa cinque metri al di sopra della sua testa, con una velocità così alta da risultare spiazzante, concentrandosi in un unico punto. Un secondo dopo, da quell'unico punto si sviluppò un fitta rete di fili metallici, una gigantesca ragnatela che avrebbe ricoperto tutta l'area circostante fino a trenta metri di distanza. Un attacco devastante che non lasciava scampo, in grado di produrre danni gravi semplicemente sfiorando la carne dell'avversario. Non c'era scampo. Nessuna tecnica avrebbe potuto salvare il piccolo e patetico ninja di Konoha. Nessuna Kawarimi, nessuna barriera. Solo lo shinobi della Sabbia in ginocchio a terra, ne era immune: i fili si sarebbero disposti ordinatamente intorno a lui, passandogli a una ventina di centimetri di distanza. Ogni altra forma di vita sarebbe stata distrutta, ogni roccia sarebbe stata trapassata e fatta in pezzi. La sua risata risuonò nell'aria, una risata piena di malvagità, trionfante.
    - Guarda, Light! Questa è la Legge della Sabbia Nera, questa è la Legge di Eiji Okuda!


    Stats
    Stato Fisico: Illeso, affaticato
    Stato Mentale: Leggermente arrabbiato
    Chakra: 365/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello IV {Signore della Sabbia Nera - Anbu}
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 65 kg di polvere di ferro.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di una katana fino a 10 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari al diamente.
    Costo:20 a turno

    Satestu Kaihou (Legge del mondo della Sabbia Nera)
    Descrizione: La sabbia nera si raggruppa in un solo punto quasi istantaneamente, quindi si espanderà generando quasi molto velocemente una fittissima rete di fili metallici costituititi dalla sabbia stessa ed affilati come un rasoio. Questi fili hanno diametro di 5 centimetri e si propagheranno in ogni direzione, conficcandosi in parte a terra per stabilizzare l’intera struttura. La capacità di penetrazione di ogni filamento potrebbe tranquillamente trapassare una roccia. Solamente essere sfiorati da un filo provoca una ferita media, per cui è praticamente impossibile scampare illesi da questa tecnica. L'attacco si espande in un diametro di 30 metri.
    Consumo: 120

    Satetsu no Tama II (Scudo Nero Livello II)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2 metri per 2 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 20 attivazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un altro attacco andato a vuoto.
    Un' altro spreco di chakra risultato alla fine inutile.
    Un' altro muro si era frapposto tra il rasengan ed Eiji.
    Quest' ultimo ancora sotto l' effetto della freccia intrisa di chakra derivato dall' innata.
    Ad un' altezza di 5 metri della sabbia nera si iniziò a concentrare, la velocità era molto elevata.
    Qui non si mette bene, quella sabbia non promette niente di buonoAttivai immediatamente la Kaze no Tate così da formare una cupole trasparente intorno a me.
    Dal nucleo come una ragnatela si diffusero ad alta velocità dei filamenti ferrosi per una trentina di metri.
    "Fiù, salvo per un pelo"
    Grazie alla massa d' aria che mi stava intorno ero riuscito, percependo in leggero anticipo i filamenti, ad evitarne la maggior parte con rapidi movimenti. Certi erano venuti a contatto con il mio corpo ma poco prima che questi si andassero a cozzare sul mio corpo riducendolo ad un colabrodo l' avevo rivesto nuovamente con l' ombra potenziandola con la Kage no Tekkai.
    Questa resistette abbastanza bene all' attacco dello Sp. Jonin si Suna. Qualche rivolo di sangue era uscito macchiando lo strato nero di rosso. Niente di grave confronto a quello che avrei potuto provare se non fossi stato pronto.
    Avevo ricevuto danni da taglio di media entità sulle braccia e sulle gambe nonostante avessi la Tekkai attivata.
    Nell' evitare quella miriade di attacchi composi il sigillo del Topo facendo partire l' ombra alla ricerca di quella del Suniano. Coperta dai filamenti si sarebbe diretta strisciando tipo serpe verso di essa.
    Le braccia attaccate al corpo avrebbero ridotto il volume occupato così ridussi ulteriormente la probabilità di essere colpito e avrebbero protetto il petto e l' addome.
    Lui costretto a rimanere fermo dalla freccia invece sarebbe stato bloccato con molta probabilità.
    Se questo fosse accaduto una tecnica da poco sviluppata avrebbe fatto la sua entrata in scena. Avrei mantenuto il sigillo del Topo anche dopo la cattura. L' ombra avrebbe preso a ricoprire Eiji nel giro di pochi istanti aderendosi perfettamente al suo corpo.
    Questo mi avrebbe permesso di terminare la tecnica qualche istante più tardi. Spuntoni lunghi una decina di centimetri si sarebbero conficcati nelle sue carni penetrandole ed infleggendo danni molto gravi nella quasi totalità del corpo. Testa compresa. Questa volta non avrebbe potuto salvarlo la sua maledetta Satetsu.
    La copia neanche a dirlo sparì non appena fu sfiorata da uno degli spuntoni.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Tagli medio/lievi su schiena superiore, gambe e braccia. Spossato
    -Stato Mentale: Affaticato e leggermente dolorante
    -Chakra: 295/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Armatura d' ombra (Kage no Yoroi) [Personale]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, che diminuirà l'attrito con l'aria e donerà un aumento di velocità del 20%. Inoltre, tale armatura dì ombra possiederà uno spessore di un paio di centimetri, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a media entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore.
    Consumo: attivazione: 20 mantenimento: 10

    Tekkai Kage (Ombra di ferro) [Personale]
    SPOILER (click to view)
    Richiede: armatura della furia nera attiva
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando parte del suo chakra, il ninja indurisce momentaneamente l’ ombra del suo corpo raggiungendo così la durezza della roccia, aumentando di conseguenza la resistenza agli attacchi fisici. In questo stato, l'utilizzatore sarà immune da danni di taijutsu o di attacchi che sfruttino l'urto con il corpo fino a grave entità. Quando si usa questa tecnica il ninja potrà muoversi liberamente senza intaccare l’ efficacia della tecnica. E’ utile anche per aumentare l’ efficacia dei Taijutsu o dei colpi portati a mani nude in generale.
    Consumo: 35

    Schermatura d'Aria (Kaze no Tate) [Appresa]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja concentra le correnti d'aria presenti intorno a sè, imprimendo ad esse una rotazione oraria o antioraria. Così facendo, si formerà una sorta di schermatura, ossia una barriera sferica che circonderà in ninja a una distanza di due metri al massimo da lui. Questa barriera sarà pressochè inutile come difesa (difatti potrà bloccare solo deboli jutsu fuuton di Livello C, armi di piccole dimensioni come shuriken e kunai). Tuttavia, poichè l'utilizzatore percepirà ogni singolo mutamento nella massa di vento che lo circonda, potrà accorgersi con lieve anticipo di attacchi o nemici che oltrepassino la barriera.
    Livello: C
    Consumo: 10 a turno

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Topo
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10

    Sarcofago d’ ombra (Kage sekkan)[Personale]
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Topo, Drago
    Dopo aver eseguito il controllo dell’ ombra con successo si formerà un nuovo sigillo. L’ ombra che fino a qualche istante prima si trovava ferma ai piedi del Ninja formerà come un’ armatura che lo rivestirà completamente aderendosi in modo perfetto al corpo. Formando un nuovo sigillo, nel turno successivo, dalla totalità di questo rivestimento si formeranno, nella parte interna, degli spuntoni lunghi 10cm molto appuntiti in grado di perforare il legno con molta facilità e per alcuni centimetri la roccia. E’ inutile dire che se la tecnica va a buon fine i danni subiti saranno gravissimi se non mortali.
    Per liberarsi dalla tecnica si dovrà utilizzare una quantità di chakra pari al 40% (+35pt) in più del normale costo di liberazione.
    Consumo: 90
    Livello: S



    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 19 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //


     
    Top
    .
  15. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Satetsu Kahio si dispose ordinatamente al suolo, distruggendo con la sua inarrestabile forza ogni cosa si parava davanti alla sua espansione. Rocce, alberi, fiori, tutto fu tranciato e fatto a pezzi, tutto sottostò all'unica legge esistente in Natura, la legge del più forte. Eiji, il suo controllore, era rimasto a terra in ginocchio, illeso e circondato dai fili metallici, quasi che la creazione avesse protetto spontaneamente il suo creatore. Il sorriso non era sparito dal suo volto, e i suoi occhi, carichi di rabbia e cattiveria, si guardavano intorno famelici, attendendo il momento in cui sarebbero stati allietati dalla vista del nemico morto. Pultroppo, però, la scena che si trovò di fronte l'Anbu di Suna non fu quella sperata. Il ninja della Foglia era in piedi, ricoperto ancora da quella insulsa armatura d'ombra, che evidentemente l'aveva protetto riducendo i danni. In diversi punti del suo corpo quella difesa era frantumata e si potevano vedere larghe ferite, che l'avrebbero non poco ostacolato per il resto del combattimento. Ma questo non bastava a soddisfare Eiji. Desiderava vincere, lo desiderava sopra ogni altra cosa e ogni secondo in più in cui lo scontro proseguiva era un insulto alla sua grandezza. Come osava un misero shinobi come Light Mustang Nara opporsi al suo volere? Come?
    Una furia cieca salì dentro di lui, consumandolo. Le tre Tomoe presenti sulla spalla sinistra iniziarono a pulsare con maggiore intensità, facendogli male. Era venuto il momento. Il nemico avrebbe conosciuto il suo vero aspetto, avrebbe conosciuto la paura. Dal marchio si espansero piccole fiamme nere su tutto il corpo, finchè ne ricoprirono totalmente la parte sinistra. Quindi, esse cominciarono ad allargarsi, diventato prima macchie più grandi, infine unendosi fra loro, finchè la pelle assunse un colore biancatro - eccessivamente chiaro per un essere umano - e si ispessì notevolmente. I capelli si allungarono fino a ricoprire le scapole, gli occhi cangiarono dal bianco al nero, mentre la sclera divenne gialla. Sotto gli occhi di Light, l'Anbu di Suna si era evoluto, aveva raggiunto un livello superiore, e similmente l'aspetto era mutato, poichè non si trattava più di un comune ninja, ma di un vero demone.
    Rabbia, timore, solitudine, ambizione, avidità. Questi erano i sentimenti che alimentavano il Segno Maledetto, che l'avevano portato ad attivarsi e a raggiungere il Secondo Stadio in un tempo così breve. Ora, una forte euforia si era propagata nell'animo di Eiji. Quel potere aveva pervaso ogni cellula del suo corpo e ogni fibra del suo spirito, come una scarica elettrica. Ogni goccia di pietà, misericordia, bontà che forse poco prima aveva dimorato nel suo cuore, ora se n'era andata, lasciando lo spazio a una profonda e tetra malvagità. Nessuno, avrebbe potuto fermalo, nessuno avrebbe potuto ostacolarlo. Nessuno sarebbe sopravvissuto nel tentare.
    Qualcosa di veramente fastidioso lo bloccava, impedendogli di alzarsi. Con un ringhio contrasse i muscoli, rompendo senza troppo sforzo le corde invisibili che lo bloccavano. L'affaticamente non se n'era andato, anzi aumentava sempre di più ogni minuto che passava ma in quello stato l'eccitazione era superiore al dolore. La Satetsu Kahio si disgregò, e una infinità di granelli di sabbia caddero al suolo, come se il cielo piangesse lacrime nere per la vicina morte dell'avversario. La distanza fra loro era di circa tre metri o poco più, una distanza che Eiji coprì in un battito di ciglia. La sua velocità era raddoppiata, e quindi era abbissalmente superiore a quella del nemico. A circa un metro da lui attivò sul palmo della mano destra una lama di circa cinque metri composta interamente da elettricità, dal colore azzurro brillante. Maneggiandola come fosse una katana, l'Anbu di Suna compì un rapidissimo e altrettanto preciso fendente da destra verso sinsitra, esattamente parallelo al terreno e diretto al busto di Light. Questi sarebbe stato trapassato appena sotto il cuore, riportando danni più che gravi, se non avesse avuto una miracolosa tecnica in grado di salvarlo dall'abisso che si era appena creato fra i due combattenti. Non avrebbe mai avuto riflessi abbastanza pronti da schivare l'attacco, e difficilmente sarebbe stato tanto veloce da effettuare sigilli per eseguire un jutsu difensivo. Per lui era la fine.


    Stats
    Stato Fisico: Illeso, affaticato
    Stato Mentale: Folle
    Chakra: 260/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Stadio II
    Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di colore biancastro, quasi grigio. I capelli si allungano fino alla schiena. Gli occhi diventeranno totalmente neri, fatta eccezione per l'iride, giallo.
    In questo stato, si ottengono i seguenti vantaggi:
    Forza: + 80%
    Resistenza: +60%
    Velocità: + 100%
    Chakra: + 80
    Ferite: Appena si attiva questo stato si rigenereranno immediatamente le ferite lievi. Quelle medie si rimargineranno nel giro di 2 turni, mentre quelle gravi diventeranno a loro volta medie nel giro di ulteriori 2 turni [N.B.: le ferite subite dopo l'attivazione non saranno rimarginate].
    Limitazioni: Il segno potrà rimanere attivo senza danno per un tot di post pari a 4, al 5° si incominciano a sentire i primi dolori e all'8° si trova la morte.
    Abilità Particolari: I Jutsu derivati da innata risulteranno più potenti del 50%.
    Consumo: 20 attivazione, 10 mantenimento

    Chidori Eisou (Lama di Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede Chidori in scheda
    Descrizione: Il ninja concentrà il chakra raiton nel palmo della mano, sviluppando una lama molto lunga, che potrà arrivare dai 5 ai 10 metri, a seconda della quantità di chakra utilizzato. La lama ha un diametro di 10 cm ed è in grado di tagliare e perforare quasi ogni tipo di superficie. Inoltre, la velocità di proiezione di tale tecnica è di circa 60 km/h, rendendola notevolmente pericolosa.
    Livello: A Costo: consumo: 40 per 5 metri, 10 per ogni metro aggiuntivo


    Edited by AndreaZena93 - 17/9/2010, 15:52
     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   380 views
  Share  
.