Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' aria fresca aleggiava sul campo di battaglia. I due contendenti divisi da alcuni metri, erano impassibili. Dai loro sguardi nulla si carpiva se non l' ambizione che gli aveva spinti fino ad arrivare ad essere 2 tra i più forti Shinobi dei loro rispettivi Villaggi.
    Ma ricapitoliamo a come siamo arrivati a questo scontro...
    [Qualche Ora prima]
    *[Palazzo dell' Hokage - Ufficio di Hayato Gempachi]*
    "Light fra un ' oretta dovrai andare ad accogliere un Ninja proveniente da Suna con cui dovrai svolgere una missione alle porte sud/est. Sarà di estrema importanza per entrambe le terre ma per Shinobi del vostro calibro dovrebbe essere una passeggiata."
    "Come vuoi, tanto oggi non avevo niente da fare, se ci sono novità importanti sai dove trovarmi."
    Finii di parlare sparendo poco dopo in una candida nuvoletta bianca.
    Ormai non cercavo neanche più di farmi un' idea del futuro compagno di battaglia. Sarebbe stata una cosa piuttosto inutile, le informazioni le avrei chieste direttamente al diretto interessato al momento dell' incontro.
    Il tempo lo avrei passato spaparanzato nella villetta di famiglia. Immersa come sempre nel silenzio della natura era il luogo perfetto per riposare o concentrarsi.
    L' ora dell' appuntamento arrivò presto, partì una decina di minuti prima giusto per non far aspettare l' ospite.
    Il piccolo viaggio per arrivare fu tranquillo, come d' d'altronde doveva essere. Il sole alto nel cielo riscaldava pacamente la mia candida pelle nelle parti esposte ai raggi luminosi.
    Leggeri soffi d' aria fresca, invece, la raffreddavano passandoci sopra così da tenerla alla giusta temperatura e non far sentire eccessivamente il calore e non causare l' inutile perdita di sali e liquidi tramite il sudore.
    I candidi capelli erano sparsi dietro alle spalle mossi sia dal flebile vento sia dalla corsa tra gli alberi che stavo svolgendo.
    Arrivai alle porte indicatemi come punto d' incontro. Le guardie adempivano al loro lavoro perlustrando la zona adiacente.
    Tramite le scure lenti degli occhiali da sole che quel giorno portavo scorsi una lontana sagoma in veloce avvicinamento. Sentii una delle sentinelle avvisare gli altri della presenza di un Ninja della Sabbia ad una cinquantina di metri.
    Quando finalmente fu abbastanza vicino da vederne bene i tratti capii subito di chi si trattava. Eiji Okuda. Mio avversario nei due precedenti in cui eravamo incontrati.
    Quel ragazzo ora doveva essere il mio compagno. La missione all' improvviso assunse toni sempre più interessanti. Un degno avversario ora sarebbe stato un' ottima compagnia in quell' imminente compito a cui i nostri rispettivi Kage ci avevano detto di adempiere.
    [Ritorno al presente]
    "Nuovamente faccia a faccia Eiji, una sconfitta ed un pareggio. Questa volta quale sarà l' esito. Quale sarà lo Shinobi che è migliorato maggiormente dall' ultima volta"
    Gli abbigliamenti che indossavo si muovevano non appena venivano colpiti dal vento. Una maglietta senza maniche dal colore della neve divideva il classico giubbotto dei Jonin dalla pelle. Pantaloni del color notte contrastavano con i bianchi sandali indossati.
    Tolsi gli occhiali scoprendo il freddo sguardo, riponendoli in una delle taschine interne della giacchetta.
    Chi sarebbe stato il primo a fare la mossa? Quale persona tra le due sarebbe rimasta in piedi alla fine di tutto?
    Attorno il silenzio. Rotto solamente dallo scrosciare dell' acqua e dallo sfrusciare delle foglie cullate dal vento...
    Ognuno conosceva bene le abilità dell' altro...
    Nella missione svolta poco prima non avevano dovuto impegnarsi più di tanto. I nemici affrontati non si erano rivelati ostici ed alcuni assi sicuramente ancora si nascondevano nelle maniche di entrambi.

    -Stato Fisico: Perfetto
    CITAZIONE
    -Stato Mentale: Elettrizzato
    -Chakra: 755/755
    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 10 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken

     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.