Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scostandosi la candida giacca posò la mano sul fodero della fedele compagna.
    Lo sguardo perso in chissà quali pensieri ora erano a scrutare l' ambiente per trarne successivamente vantaggio.
    Probabilmente era sicuro che quell' ambiente fosse ricco di quei preziosi minerali necessari per attivare la sua innata. La Satetsu. Un' innata affrontata già molte volte in passato e che tanti grattacapi gli aveva dato.
    In quegli scontri aveva scoperto che i possessori di tale innata peccavano un po' in forza nel corpo a corpo e, che la sabbia si attivava ad una distanza minima dal corpo dell' esecutore in alcune tecniche.
    La distanza che ci separava era intorno ai 6 metri.
    Una distanza che sarebbe stata coperta in breve tempo da uno scatto per uno Shinobi del nostro grado.
    Nel nostro ultimo scontro aveva utilizzato la spada come tramite per emettere un fascio di luce abbagliante. Possiede il Raiton ed il Katon. Ottime tecniche sia per quanto riguarda le azioni offensive che quelle difensive, buona capacità di elaborare in breve tempo ottime strategie ed ottima riserva di chakra.
    Nello stesso istante in cui avevo gli occhiali da sole erano stati messi nel giubbotto qualcos' altro aveva preso il loro posto nella mia mano. Una cosa che era tenuta nascosta nel palmo della mano.
    Deciso a rischiare il tutto per tutto sin da subito partii alla carica. Mi avvicinai velocemente fino a portare la distanza a 4 metri, un rapido movimento del polso nella direzione opposta del mio avversario poi composi velocemente un sigillo. Nella stessa frazione di secondo qualcosa alle mie spalle poco sopra l' altezza della testa esplose. Una forte luce avrebbe investito la zona intorno.
    La composizione non sarebbe stata vista dall' avversario che, se tutto fosse andato come previsto, sarebbe stato privo della vista.
    Fino a quel momento, in tutti gli scontri passati ero riuscito una parte del potere della mia ombra ancora nascosto e, questo ora sarebbe stato svelato. La mossa simile a quella eseguita nel precedente match. Questo, quello che avrebbe dovuto pensare.
    Il chakra non circolò immediatamente con il comporre del sigillo ma qualche istante dopo. Una mano rapida e silenziosa estrasse dal taschino una cartabomba leggermente modificata. La forma era simili a quella di un innocuo aeroplanino di carta.
    La gettai tra le gambe dello Shinobi di Suna in modo che passasse oltre per posarsi delicatamente mezzo metro indietro.
    L' ombra, nello stesso istante in cui l' aeroplanino si stacco dalle mie mani, si allungò in direzione di quella dell' avversario.
    Anche se avesse cercato di evitarla spostandosi di lato ipotizzando l' azione avrei ramificato la proiezione scura sul terreno fino a otto volte in modo da essere sicuro che non potesse scappare.
    Non appena l' ombra avesse terminato la sua caccia o lui stesso fosse finito nelle vicinanze dell' ordigno la trappola sarebbe detonata ancora prima che l' effetto della forte luce avesse finito di fare effetto.
    La guardia comunque non era abbassata, con l' esperienza diffidavo di qualunque Ninja possedesse il Raiton. Soprattutto del Nagashi. Che già molte volte me l' aveva messa in quel posto facendo inabissare i miei piani. Massimo 5 metri. questa la massima estensione che la tecnica avrebbe potuto raggiungere nel caso il Ninja avesse avuto l' occasione di appoggiare la mano sul terreno. Una scarica elettrica che veniva emessa dal corpo ad una velocità elevatissima. Ero riuscito a creare una contromossa a questa tecnica ma la velocità di esecuzione non era la stessa. Solo il tempismo perfetto mi avrebbe permesso di scampare al Jutsu Raiton nel caso me lo fossi trovato nuovamente davanti.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Perfetto
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 745/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari a due volte a quella del Ninja

    Tecniche Derivate:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Il Ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal Ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del Ninja utilizzatore).
    Attivazione: 10

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: 1 cartabomba

     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.