Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perfetto la preda ha abboccato all' esca.
    Non appena Eiji venne inglobato nella sua sfera nera non ci pensai due volte. Quindi irrorando di chakra le gambe potenziai la corsa grazie allo shumpo. Questo mi avrebbe permesso di avere uno scatto maggiore del normale arrivando dall' altro lato della sfera di sabbia nella zona in cui in quel momento dovevano esserci le spalle di Eiji.
    Come ero riuscito ad intuire non appena l' effetto della bomba luce svanì la sfera iniziò a sgretolarsi. Mi trovavo già alle sue spalle alla stessa altitudine. Sfruttando la velocità di propagazione dell' ombra creai una ramificazione sfruttandola per arrivare giusto dietro di lui ad una distanza di sicurezza sia dall' innata sia dal corpo a corpo...
    Rimasi appostato dietro di lui. In perfetto equilibrio sul filamento d' ombra che dalla mia proiezione sul terreno mi teneva sospeso in aria. Composi in un batter di ciglia 3 sigilli. Drago, Tigre, Cane. Questi diedero inizio ad un accumulo di chakra nei polmoni e nella gola. Non appena la strada davanti a me fu completamente libera emisi quella potentissima fiammata. Avrebbe coperto la distanza di un metro e mezzo in un tempo in cui le reazioni umane non avrebbero potuto permettere alcun tipo azione difensiva. Per di più lo stavo colpendo alle spalle. Anche se non era leale ormai l' esperienza mi aveva insegnato a non badar più a questo. Sul campo di battaglia non ci sono regole fra nemici.
    L' enorme esplosione avrebbe coinvolto in pieno lo shinobi di Suna che sarebbe stato spinto dall' immensa fiammata verso il terreno. I danni riportati sarebbero stati mortali data la vicinanza dalla quale la tecnica veniva compiuta, in più con l' aggiunta di un' ulteriore quantitativo di chakra aumentai i danni così da poter essere sicuro di andare a segno al primo colpo. Le energie che avrebbe consumato questo susseguirsi di azioni erano elevatissime ma anche la percentuale di successo era tale...
    Anf, anf, anf....
    Ansimante e con il fiato corto tornai al suolo. Li piegandomi in avanti appoggiai entrambe le braccia sulle ginocchia. Lo sguardo sempre fisso nel punto in cui sarebbe dovuto essere atterrato il Jonin di Suna. Ma quello che riusciva a vedere era solo un gran polverone....
    Il viso anche se era passato poco dall' inizio dello scontro era già matido di sudore, le gocce scendevano giù lentamente rigando durante il loro percorso il viso....
    Spero solo che non abbia tante vite quanto ne hanno i gatti altrimenti sono fottuto...

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Affaticato
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 570/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari a due volte a quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    Attacco di Cucitura dell'Ombra (Ninpou Kagenui)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione

    Katon: Zukokku (Fuoco: Dolore lancinante)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Drago, Tigre, Cane
    Tecnica più potente del katon. Il ninja concentra una ingente massa di chakra in gola, quindi la sputa. Per prima cosa si crea una sorta di esplosione, seguita poi da una ingente fiammata di circa 10 metri di diametro, che proseguirà in linea retta carbonizzando tutto ciò che incontra. Il raggio d'azione è di circa 20 metri. La velocità è alta. La tecnica provoca danni gravissimi se colpisce.
    consumo: 150 (aggiunta 1/2 con specializzazione per aumentare i danni)

    Movimenti lampo: Shumpo
    SPOILER (click to view)
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione: Il ninja convoglia una discreta quantità di chakra nei muscoli, effettuando un solo spostamento rapido con velocità aumentata del 20% per una distanza massima di 10 metri. La tecnica permette quindi di scagliare un attacco difficilmente prevedibile o schivabile. La tecnica non può essere usata più di una volta a turno, altrimenti il ninja subirà un affaticamento muscolare e diminuzione della velocità e della forza per il successivo turno.
    Livello: C
    Consumo: 10


    Specializzazioni:
    Controllo del Chakra (Livello IV):

    SPOILER (click to view)
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.


    Maestro nei Ninjutsu (Livello II)
    SPOILER (click to view)
    Restrizioni: Almeno 6 Ninjutsu in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di un ninjutsu, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/2 le sue dimensioni. Oppure, in alternativa, si potrà aumentare il danno di mezzo grado (medio = medio/grave), o ancora il raggio d'azione di 1/2.

    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    SPOILER (click to view)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //



    Edited by AndreaZena93 - 5/9/2010, 15:01
     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.