Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si precisa per i correttori che le frasi:
    CITAZIONE
    Mi trovavo già alle sue spalle alla stessa altitudine.

    CITAZIONE
    In perfetto equilibrio sul filamento d' ombra che dalla mia proiezione sul terreno mi teneva sospeso in aria.

    Non sono da considerasi valide, di comune accordo di entrambi i giocatori, per una errata lettura del mio precedente post.
    Insomma, la sfera non si è mai mossa da terra (tra l'altro non so da cosa si poteva intuire il contrario O.o)

    Grave errore strategico. Eiji aveva aperto gli occhi, mentre il Satetsu no Tama di Terzo Livello, intorno a lui, si era pressochè totalmente disgregato. Di fronte, aveva previsto di vedere Light, o meglio si aspettava di vederlo. Perchè in effetti la possibilità che questi si fosse spostato, durante i precedenti dieci secondi, non gli era nemmeno passata per la testa. Ora che ci rifletteva, tuttavia, lo Scudo Nero lo privava di ogni tipo di visuale, e ciò era piuttosto rischioso, quando si combatteva con un avversario minimamente esperto e abile. D'altra parte, questo era il prezzo da pagare per una difesa eccezionale, che non molti potevano vantare.
    In ogni caso, si trattava di un errore piuttosto serie, che avrebbe potuto portare altrettanto complicate. Inanzitutto, era molto probabile che il suo nemico tentasse di attaccarlo di sorpresa, da un punto fuori dalla sua visuale. Forse con il Controllo dell'Ombra o più semplicemente con un Ninjutsu Katon o Fuuton, sperando di metterlo fuori combattimento con una sola mossa. Ora come ora, dunque, si trovava totalmente in balia di Light, e rischiava grosso. Per fortuna, Eiji si era accorto dell'errore commesso, e forse non era ancora troppo tardi per rimediarvi.
    Ormai il globo per la Sagiri era pronto, e il Satetsu no Tama si era disgregato totalmente. Dunque, anzichè eseguire la Propagazione della Sabbia Nera, avrebbe utilizzato la sfera che teneva sospesa sul palmo per una Kawarimi. In questo modo - o così per lo meno sperava - avrebbe potuto spostarsi velocemente e mettersi al sicuro in un altro punto del campo di battaglia. Il piano era questo, semplice e facile da eseguire. Circa un secondo prima la sfera si era sgretolata, e ora, al posto di Eiji, si trovava una sua perfetta copia. Nulla era cambiato, in apparenza: il clone era fermo con un braccio lungo il fianco e l'altro piegato, la mano aperta e rivolta verso l'alto. Solo il globo era scomparso. Un dettaglio macroscopico, ma irrilevante per chi non conoscesse la sua reale funzione.
    Nel frattempo, l'originale si era mosso in linea retta verso sinistra di esattamente dieci metri. Il movimento così rapido e improvviso lo costrinse a strusciare i piedi sull'erba per fermarsi. Quindi, si voltò, ruotando gli occhi a destra e a sinistra per accertarsi della posizione del nemico. Non ci volle molto. Eccolo, mentre componeva tre sigilli ed eseguiva sul clone di Sabbia una potente e violenta fiammata. Fortunatamente, Eiji si trovava a distanza di sicurezza - almeno cinque metri - e risentì solo dell'elevato calore sprigionato dal Ninjutsu Katon. Questa volte era riuscito a cavarsela, anche se solo per un soffio. In ogni caso, in futuro sarebbe stato meglio non commettere più simili distrazioni.
    Attese, le gambe piegate e una mano appoggiata a terra, che la nube di polvere fosse sparita, tendendo l'orecchio e fiutando l'aria. Tutto, però, era tranquillo. Non percepiva nessun movimento, nelle circostanze, ed era facile intuire il motivo. Light era sicuro di aver vinto, lanciando quell'attacco. Era decisamente ingenuo se credeva che lo scontro fra due Anbu si concludesse così velocemente. Il fumo si era ormai totalmente disperso, e il cielo limpido era riapparso sopra di loro. Eiji individuò di nuovo il suo avversario. Dunque si alzò, si spazzolò il giacchetto bianco con il collo rigido e i pantaloni dello stesso colore. Poi, a passi lenti, andò a piazzarsi di fronte a lui, precisamente a una decina di metri di fronte a lui. Dipingendo un sorrisso di sfida sul suo volto, iniziò a parlare.
    - Davvero sleale cercare di colpirmi alle spalle, non credi?
    Sabbia Nera cominciò a fluire da un terreno carbonizzato dello stesso colore, e si andò a disporre attorno a lui, pronta per l'attacco e la difesa. Nel frattempo, era tornato impassibile, come se niente potesse turbarlo o men che meno spaventarlo. L'unico sentimento che albergava nel suo animo, ora, era un irrefrenabile desiderio di sconfiggere il suo nemico. Non aveva risentimento nei suoi confronti, così come, d'altra parte, non provava nemmeno amicizia verso di lui. Semplicemente, Eiji non avrebbe mai tollerato di perdere, tantomeno con uno shinobi di quel livello. Doveva vincere, doveva vincere a ogni costo.


    Stats
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Impassibile
    Chakra: 720/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Setetsu Kawarimi no Jutsu (Tecnica di Sostituzione della Sabbia Nera)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si tratta di una variante della classica tecnica della sostituzione. Il ninja si scambierà di posto con una discreta quantità di sabbia nera, che andrà a formare una copia con le sue sembianze. Il ninja potrà dunque compiere uno spostamento veloce in una distanza massima di 10 metri, proprio come nella sostituzione. La sua copia rimarrà sul posto immobile, e al primo colpo ricevuto si sgretolerà ritornando sabbia nera. Utilizzabile una sola volta a scontro o missione.
    Livello: C Costo: 20

    Livello II (Chunin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 25 kg di polvere di ferro, ricavandola dal terreno.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di un wakizashi fino a 5 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari all’acciaio
    Chakra:10 a turno
     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.