Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Merda.... un breve ma esplicito pensiero che prese forma nella mia mente... Eiji usando una versione diversa dalla solita si sostituì sfuggendo all' attacco.
    La terra investita dalla fiammata era stata carbonizzata. Il sottile filo d' erba che la rivestiva ora era scomparsa lasciando il suo posto alle ceneri.
    Voltai lo sguardo in cerca dell' avversario. Lo trovai quasi subito. Ad una decina di metri davanti a me si stagliava la sua figura.
    Come se niente fosse accaduto si scrollò di dosso la polvere causata dal mio attacco.
    La Satetsu svolazzava attorno a lui, pronto sia per attaccare che difendere.
    Ehehe, si proprio scorretto da parte mia... Ti devo dare ragione
    Inspirai una lunga quantità d' aria poi velocemente la soffiai fuori dalla bocca.
    Riposizionandomi sopra il filamento d' ombra attesi la prima offensiva del Jonin.
    Lo scrosciare della cascata continuava inarrestabile il suo ciclo, il vento ogni tanto soffiando cullava i miei candidi capelli....
    Nell' aria ancora si poteva sentire distintamente odore di bruciato.
    Immobile nella mia posizione rimasi pronto a qualsiasi evenienza....

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Leggermente affaticato
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 570/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Attacco di Cucitura dell'Ombra (Ninpou Kagenui) [II turno]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione


    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    //

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //

     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.