Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Si, proprio scorretto da parte mia, hai ragione.
    Light aveva ammesso la sua colpa, o meglio la sua mancanza. Quando un ninja arrivava ad utilizzare simili trucchi per sconfiggere l'avversario, allora già in partenza sapeva di non poter vincere con le sue sole forze. Ciò era piuttosto triste, per un Anbu di quel livello. Persino Eiji, egoista oltre ogni misura e pressochè insensibile al dolore altrui, agiva sempre lealmente durante gli scontri.
    Il ragazzo di Suna scosse la testa sorridendo, in segno di disappunto.
    - Cerca di impegnarti di più, se non vuoi che questo scontro diventi noioso.
    Pronunciò quella parola quasi come fosse scritta in corsivo, con un tono beffardo e canzonatorio. A quanto pare il suo avversario non voleva attaccare, perciò sarebbe spettata a lui la prima mossa. La Sabbia Nera era già fluita dal terreno e, placidamente, fluiva intorno a lui, come trasportata da una corrente invisibile di vento. Al suo arco aveva a disposizione molte frecce, ma non tutte erano adatte a quell'occasione, come per esempio i Taijutsu o la sua maestria nell'uso della katana: sapeva di non potersi avvicinare troppo a Light, almeno finchè non ne avesse avuto l'occasione. Ma questo non costituiva un grosso problema.
    Fece qualche passo avanti, così da ridurre la distanza che li separava a circa sette metri. Alzò leggermente la mano destra, con il palmo rivolto verso l'alto. La Satetsu cominciò a disporsi al di sopra delle loro teste, precisamente a sei metri circa dal terreno sottostante. Quindi, si compattò in una sessantina di sfere dalle dimensioni di poco superiori a una biglia, ma dall'alto potere distruttivo. Bastò un gesto, il pugno chiuso diretto contro Light, e la Shigure partì, come una vera pioggia, implacabile sull'avversario. L'attacco era stato studiato così che le sfere provenissero da ogni direzione con una inclinazione pari a circa 45 gradi, in modo che sarebbe stato pressochè impossibile schivarle tutte. Inoltre, il nemico era in piedi su un filamento d'ombra davvero sottile, che presumibilmente non gli avrebbe permesso di compiere movimenti troppo veloci.
    "Vediamo come ti comporterai ora... Nara", pensò l'Anbu, curioso di mettere alla prova lo shinobi di Konoha di fronte a quella prova. Se l'avesse superata - e quindi fosse stato in grado di sopravvivere - senza dubbio avrebbe ricevuto la sua stima. In caso contrario, l'esito dello scontro si sarebbe rivelato alquanto prevedibile, ed Eiji sarebbe stato davvero deluso. Non gli restava che attendere, dunque.


    Stats
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 695/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello III (Jonin)
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 40 kg di polvere di ferro.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di uno shuriken gigante fino a 8 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 25 m.
    - Durezza della sabbia pari al titanio
    Chakra:15 a turno

    Satetsu Shigure (Pioggia di sabbia di ferro)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Ricorrendo a questa tecnica si concentra la sabbia di ferro in un numero variabile di sfere di metallo (20 per ogni livello dell'Innata utilizzato), che saranno lanciate contro l'avversario da una distanza minima di 5 metri. Le sfere sono poco precise ma grazie alla loro alta velocità, riescono a perforare numerose difese di media entità. Ogni sfera può causare danni di medio/lievi.
    Livello: C Costo: 20
     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.