Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La sabbia continuò a fluire dal terreno andando a posizionarsi sopra di lui, a circa 6 metri di altezza.
    Si compattò in piccole sfere, il numero era molto elevato, anche più dell' ultima volta.
    La distanza che ci separava era di circa 7 metri non molta per evitare un' attacco di tale portata.
    Ed ora si iniziano le danze....
    Il mio corpo iniziò a scurirsi. L' ombra iniziò a salire velocemente dai piedi ricoprendo la totalità del corpo diventando come una seconda pelle.
    Usando il filo come appoggio scattai in avanti andando in contro a quella pioggia di ferro...
    L' armatura mi avrebbe protetto, almeno in parte da ogni colpo che non sarei riuscito ad evitare...
    Per sicurezza attivai una tecnica da poco appresa. La Kaze no Tate. Mi avrebbe permesso di captare ogni sfera che avesse infranto la sua schermatura, ed inoltre ne avrebbe variato, almeno in parte, la traiettoria.
    Le piccole sfere che si infransero sulla nera armatura provocarono via via piccole crepe fino a che in certi punti non si infranse quasi completamente.
    I proiettili di ferro che vennero leggermente deviati dalla schermatura che mi circondava caddero pesantemente sul terreno provocando piccoli increspature muovendo leggermente il primo strato di terriccio e cenere.
    I metri che ci separavano furono macinati velocemente. L' ombra quasi fosse un pungiglione di uno scorpione restò sopra la mia testa pronta per pungere e trafiggere l' avversario.
    Mi trovavo a meno di 3 metri da lui.
    Le proiezioni dei nostri corpi ormai erano sovrapposte alle sue spalle, la mia Kage Mane non avrebbe avuto neanche bisogno di allungarsi per catturare la sua.
    L' ombra che mi ricopriva il corpo era conciata male. I danni anche se lievi avevano intaccato parte dei dorsali e delle spalle.
    Il Filamento d' ombra così avrebbe cercato di colpirlo all' altezza del petto. Esattamente al centro. La punta avrebbe potuto trapassare completamente il suo corpo spuntando dalla parte opposta. I danni sarebbero potuti essere anche mortali.


    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Lievi ammaccature su schiena superiore e spalle.
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 540/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Attacco di Cucitura dell'Ombra (Ninpou Kagenui) [III turno]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: 1
    Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
    La tecnica ha una durata massima di tre turni. L'ombra si può dividere in varie punte, con un diametro di 7 cm, che possono immobilizzare l’ avversario, colpire o afferrare oggetti. Ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica diventa efficace. La lunghezza massima raggiungibile è pari a quella del controllo dell’ ombra. Il numero massimo di ramificazioni è 6. La velocità delle punte dipende ovviamente dall'abilità del ninja.
    Consumo: 15 a ramificazione

    Armatura d' ombra (Kage no Yoroi) [Personale]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, che diminuirà l'attrito con l'aria e donerà un aumento di velocità del 20%. Inoltre, tale armatura dì ombra possiederà uno spessore di un paio di centimetri, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a media entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore.
    Consumo: attivazione: 20 mantenimento: 10

    Schermatura d'Aria (Kaze no Tate) [Appresa]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja concentra le correnti d'aria presenti intorno a sè, imprimendo ad esse una rotazione oraria o antioraria. Così facendo, si formerà una sorta di schermatura, ossia una barriera sferica che circonderà in ninja a una distanza di due metri al massimo da lui. Questa barriera sarà pressochè inutile come difesa (difatti potrà bloccare solo deboli jutsu fuuton di Livello C, armi di piccole dimensioni come shuriken e kunai). Tuttavia, poichè l'utilizzatore percepirà ogni singolo mutamento nella massa di vento che lo circonda, potrà accorgersi con lieve anticipo di attacchi o nemici che oltrepassino la barriera.
    Livello: C
    Consumo: 10 a turno

    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 20 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //

     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.