Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un muro di piccole dimensioni si frappose tra il filamento nero ed il corpo di Eiji.
    Con enorme fatica sciolse di forza il controllo dell' ombra.
    Compose un sigillo, quello del serpente.
    I suoi capelli si allungarono prendendo la forma di enormi fauci.
    La distanza ridotta avrebbe reso una normale schivata molto difficile.
    Dal mio corpo iniziò a fluire all' esterno una fitta nube che prese le mie sembianze ed il mio posto. Mi spostai di un solo metro lateralmente sfruttando l' attimo che si sarebbe creato in cui avrei potuto coglierlo di sorpresa per attaccare.
    La distanza di 3 metri che ci divideva sarebbe stata percorsa in un batter di ciglia. Scattai convogliando il chakra mentre componevo il sigillo a forma di croce necessario per creare un Kage Bushin. Questo, scattò davanti a me. Il chakra iniziò a fluire sul suo palmo della mano destra. Una sfera luminosa si andò a formare quasi all' istante.
    Il braccio venne steso in avanti in direzione della bocca dello stomaco.
    Poco prima che la distanza fosse precisa per l' attacco "scoccai" una freccia con la mano destra facendola passare sul fianco sinistro del Clone poco davanti a me.
    L' obbiettivo era preciso. L' ombra di Eiji. Precisamente mirava a quella prodotta sul terreno dalla caviglia mancina.
    Questa non sarebbe potuta essere controllata in quanto si trattava di pure fibre di carbonio e non vi erano altre tracce di metalli, il suo magnetismo perciò non avrebbe potuto cambiarne la direzione...
    I suoi movimenti sarebbero stati bloccati rendendolo una possibile preda per il Rasengan che ormai poco distava dal suo corpo.

    La fatica ormai attanagliava entrambi i corpi. Le quantità di chakra erano state per entrambi dimezzate dal proseguire dello scontro...
    Ognuno di noi aveva cercato di colpire l' altro con azioni precise e ben preparate ma dal quale si ci aspettava un finale ben diverso.
    Eiji era un degno avversario, niente più.
    Il modo che aveva di guardare tutti dall' alto al basso dava sui nervi.
    Si considerava il migliore e, fino ad ora gli scontri precedenti ne davano ragione. Questo però avrebbe avuto forse un risultato diverso. Questo almeno desideravo avvenisse.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Lievi ammaccature su schiena superiore e spalle.
    -Stato Mentale: Ottimale
    -Chakra: 460 (compreso il -5 della freccia)/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Sostituzione della Nube (Kumo Kawarimi no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Restrizioni: Controllo del chakra livello II o +
    Tecnica di sostituzione completamente differente dal versione normale. Questa infatti sfrutta l' alterazione del chakra dell' esecutore che farà fuoriuscire da ogni punto di fuga del proprio corpo una quantità di chakra fuuton che si compatterà prendendo le sembianze dello Shinobi. E dopo essere stata colpita si dissolverà nell' aria. Il ninja dopo aver utilizzato questa tecnica potrà compiere un movimento molto rapido in una zona di 10 metri dal punto in cui ha eseguito la tecnica. Per via della rapidità che necessità questa tecnica ha bisogno che il Ninja sia un ottimo controllo sul proprio sistema circolatorio del chakra così da farlo fluire con maggiore velocità.
    Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 25
    Livello: B

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Consumo: 20 a copia

    Rasengan [appresa]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica dalla potenza devastante, ottenuta senza comporre alcun sigillo. Basterà riuscire a convogliare il proprio chakra all'interno del palmo di una mano, facendolo ruotare vorticosamente e creando così una sfera del diametro di 20 cm. Una volta colpito l'avversario subirà la potente rotazione del chakra e verrà scaraventato via per una decine di metri continuando a ruotare velocemente in aria. Provoca danni gravi e ustioni nella parte colpita. L'apprendimento della tecnica avverrà in tre fasi riguardanti la rotazione casuale, l'incremento di potenza della rotazione del chakra ed infine il mantenimento del chakra convogliato sulla mano. Per imparare questo jutsu è per tanto necessario eseguire un allenamento di 6 post focalizzato su tali fasi d'apprendimento. Sarà un admin a decidere se il jutsu è stato imparato o meno.
    Consumo: 30
    Livello: B

    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 19 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: Freccia Tenbatsu

     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.