Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'era niente da fare. Il potere della Satetsu era offensivo che difensivo, in egual misura. E, in entrambi i campi, si rivelava sempre una Kekkai Genkai fuori dal comune. Semplici Controlli d'Ombra non l'avrebbero mai messa in difficoltà, e così pure banali tecniche di Livello B. Non a caso il primo utilizzatore della Sabbia Nera, il Nidaime Kazekage, era considerato il più forte nella storia di tutta Suna, al pari di Soichiro Takeda, il così detto "Genio", formidabile utilizzatore del Marionettismo, altra potente arma del Villaggio. Proprio per quest'ultimo motivo, Eiji era ansioso di gareggiare contro di lui, e vedere chi fra i due fosse superiore. Sarebbe stato certamente un incontro epico, che pultroppo nessuno avrebbe visto nè avrebbe conosciuto: se tutto fosse andato secondo i piani dell'Anbu, infatti, l'omicidio dell'attuale Kazekage sarebbe rimasto segreto, così come quello del Daiymo. Dopo aver preso il potere su tutto il Paese del Vento - metà del Consiglio dei Jonin era sotto protezione della Giglio Nero, mentre l'altra metà sarebbe stata per così dire "obbligata", vista la situazione critica dell'intera nazione - questi due assassini sarebbe stati addossati a un capro espiatorio, facendo risultare Eiji Okuda agli occhi della popolazione come un eroe e come il detentore della giustizia in tutto il Paese del Vento. Nessuno, ovviamente, avrebbe scoperto che l'unica cose che gli interessava era il potere, e che i concetti di "giustizia" per lui non contavano niente. L'unica giustizia esistente era la sua parola. Il resto, non aveva senso.
    Comunque, ora la sua concentrazione era totalmente diretta sull'avversario, Light Mustang Nara. Questi si era dimostrato capace di schivare anche il Ranshinigami no Jutsu da una distanza di soli tre metri. Come fu facilmente intuibile, il nemico aveva utilizzato una tecnica di sostituzione: al suo posto apparve un clone, immediatamente distrutto dalla massa di capelli dalla forma di fauci. Poco più in là, a meno di un battito di ciglia, era apparso il vero ninja della Foglia. Composto il sigillo necessario al Kage Bunshin no Jutsu, al suo fianco era apparsa una copia, quindi questa era subito schizzata in corsa contro l'Anbu della Sabbia.
    La posizione di Eiji era indubbiamente sfavorevole, in ginocchio, le mani occupate e nell'atto di eseguire una tecnica di Livello A. Per cui, avrebbe probabilmente fatto ricorso a uno dei suoi scudi per uscire da quella spinosa situazione. Ma la preoccupante sfera azzurra creatasi sul palmo del clone lo spinse a non esitare. La Sabbia che già da qualche minuto ormai lo circondava si compattò velocemente andando a formare il Satetsu no Tama di Secondo Livello di fronte a lui. Anche questa volta, dunque, la tattica nemica era stato un fallimento e si era risolta in un tonfo sordo contro il muro di metallo.
    Quando Eiji cercò di alzarsi in piedi, tuttavia, rimase negativamente sorpreso. Il suo corpo, ancora una volta, non rispondeva ai comandi. Era bloccato. Totalmente bloccato. L'unica cosa che potè fare fu ridurre la lunghezza dei capelli fino a farli tornare normali e ruotare freneticamente gli occhi a destra e a sinistra, in alto e in basso, cercando il responsabile. Ovviamente non poteva essere il normale Hijutsu avversario, che richiedeva che le due proiezioni d'ombra si toccassero, ma una strana variante: difatti in mezzo a loro c'era una barriera che l'avrebbe reso impossibile.
    "Questo... Stupido... Ragazzino...", pensò a denti stretti. Non poteva sopportare che per la seconda volta venisse privato del movimento e si riducesse a una semplice statua umana. Mentre la rabbia e l'impazienza di sconfiggerlo, anzi annichilirlo crescevano, così il segno che riportava a lato sinistro del collo cominciava a pulsare, tanto forte da far male. Ma non era venuto ancora il momento di usarlo, nonostante fosse molto, molto tentato.
    Dopo qualche secondo, infine alla sua sinistra, proprio vicino alla caviglia, notò una freccia conficcata nella sua ombra. Tutto, all'improvviso, si fece più chiaro. Era infatti facilmente presumibile che quell'arma fosse carica di chakra, e tramite essa Light potesse utilizzare il suo Hijutsu a distanza. Dunque, poteva anche essere che tolta quella freccia la tecnica si annullasse... Ma questo non poteva dirlo con certezza, e preferiva attendere che essa si sciogliesse da sola.
    In fondo, poteva attaccare senza muoversi. Questa era una delle grandi potenzialità offensive della Sabbia Nera. E il giovane Nara stava per assaggiare una dei jutsu più potenti che la Kekkai Genkai aveva da offrire. Probabilmente, dopo quella mossa lo scontro sarebbe terminato. Se anche il nemico fosse riuscito a non morire, ne sarebbe uscito certamente ferito. Non sarebbe ricorso a tanto, ma il desiderio di concludere da vincitore quello scontro ormai aveva raggiunto il suo picco più elevato. Era stufo di vedere i suoi attacchi andare a vuoto, era stufo di quel combattimento ed era stufo di quel maledettissimo Kage Mane no Jutsu.
    Una massiccia dose di Satetsu uscì all'istante dal terreno, aggiungendosi a quella già presente intorno all'Anbu di Suna e allo Scudo ormai frantumato. Quindi, la totalità della polvere nera si diresse a circa cinque metri al di sopra della sua testa, con una velocità così alta da risultare spiazzante, concentrandosi in un unico punto. Un secondo dopo, da quell'unico punto si sviluppò un fitta rete di fili metallici, una gigantesca ragnatela che avrebbe ricoperto tutta l'area circostante fino a trenta metri di distanza. Un attacco devastante che non lasciava scampo, in grado di produrre danni gravi semplicemente sfiorando la carne dell'avversario. Non c'era scampo. Nessuna tecnica avrebbe potuto salvare il piccolo e patetico ninja di Konoha. Nessuna Kawarimi, nessuna barriera. Solo lo shinobi della Sabbia in ginocchio a terra, ne era immune: i fili si sarebbero disposti ordinatamente intorno a lui, passandogli a una ventina di centimetri di distanza. Ogni altra forma di vita sarebbe stata distrutta, ogni roccia sarebbe stata trapassata e fatta in pezzi. La sua risata risuonò nell'aria, una risata piena di malvagità, trionfante.
    - Guarda, Light! Questa è la Legge della Sabbia Nera, questa è la Legge di Eiji Okuda!


    Stats
    Stato Fisico: Illeso, affaticato
    Stato Mentale: Leggermente arrabbiato
    Chakra: 365/830
    Equipaggiamento: 10 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 20 makibishi, 2 fumogeni, 1 katana, 2 boccette di veleno (usate per la sabbia sigillata)

    SPOILER (click to view)
    Livello IV {Signore della Sabbia Nera - Anbu}
    Al ninja che utilizza questa innata è permesso muovere fino a 65 kg di polvere di ferro.
    - Si possono muovere oggetti metallici delle dimensioni massime di una katana fino a 10 metri di distanza (dopo di che cadono a terra inerti).
    - Si può controllare Sabbia Ferrifera fino a 30 m.
    - Durezza della sabbia pari al diamente.
    Costo:20 a turno

    Satestu Kaihou (Legge del mondo della Sabbia Nera)
    Descrizione: La sabbia nera si raggruppa in un solo punto quasi istantaneamente, quindi si espanderà generando quasi molto velocemente una fittissima rete di fili metallici costituititi dalla sabbia stessa ed affilati come un rasoio. Questi fili hanno diametro di 5 centimetri e si propagheranno in ogni direzione, conficcandosi in parte a terra per stabilizzare l’intera struttura. La capacità di penetrazione di ogni filamento potrebbe tranquillamente trapassare una roccia. Solamente essere sfiorati da un filo provoca una ferita media, per cui è praticamente impossibile scampare illesi da questa tecnica. L'attacco si espande in un diametro di 30 metri.
    Consumo: 120

    Satetsu no Tama II (Scudo Nero Livello II)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera si va a creare un grande scudo delle dimensioni di 2 metri per 2 e di 15 cm di spessore, molto resistente, in grado di difendere il ninja solo da un lato. Protegge da qualsiasi attacco di taijutsu e da diversi ninjutsu (se viene colpito da Jutsu di livello C non subisce alcun danno; se viene colpito da Jutsu di livello B viene crepato, ciò ne deduce che se viene colpito da più Jutsu di questo livello lo scudo viene distrutto; se viene colpito da un Jutsu di livello A, lo scudo protegge si il ninja, ma poi si frantuma). Una volta alzata a difesa la lastra si potrà muovere, anche se non nel turno in cui viene creata. Per spostare lo scudo bisognerà sciogliere la tecnica e riattivarla in un altra posizione.
    Livello: B Costo: 20 attivazione
     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.