Eiji Okuda VS Light Mustang Nara

Terzo Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un altro attacco andato a vuoto.
    Un' altro spreco di chakra risultato alla fine inutile.
    Un' altro muro si era frapposto tra il rasengan ed Eiji.
    Quest' ultimo ancora sotto l' effetto della freccia intrisa di chakra derivato dall' innata.
    Ad un' altezza di 5 metri della sabbia nera si iniziò a concentrare, la velocità era molto elevata.
    Qui non si mette bene, quella sabbia non promette niente di buonoAttivai immediatamente la Kaze no Tate così da formare una cupole trasparente intorno a me.
    Dal nucleo come una ragnatela si diffusero ad alta velocità dei filamenti ferrosi per una trentina di metri.
    "Fiù, salvo per un pelo"
    Grazie alla massa d' aria che mi stava intorno ero riuscito, percependo in leggero anticipo i filamenti, ad evitarne la maggior parte con rapidi movimenti. Certi erano venuti a contatto con il mio corpo ma poco prima che questi si andassero a cozzare sul mio corpo riducendolo ad un colabrodo l' avevo rivesto nuovamente con l' ombra potenziandola con la Kage no Tekkai.
    Questa resistette abbastanza bene all' attacco dello Sp. Jonin si Suna. Qualche rivolo di sangue era uscito macchiando lo strato nero di rosso. Niente di grave confronto a quello che avrei potuto provare se non fossi stato pronto.
    Avevo ricevuto danni da taglio di media entità sulle braccia e sulle gambe nonostante avessi la Tekkai attivata.
    Nell' evitare quella miriade di attacchi composi il sigillo del Topo facendo partire l' ombra alla ricerca di quella del Suniano. Coperta dai filamenti si sarebbe diretta strisciando tipo serpe verso di essa.
    Le braccia attaccate al corpo avrebbero ridotto il volume occupato così ridussi ulteriormente la probabilità di essere colpito e avrebbero protetto il petto e l' addome.
    Lui costretto a rimanere fermo dalla freccia invece sarebbe stato bloccato con molta probabilità.
    Se questo fosse accaduto una tecnica da poco sviluppata avrebbe fatto la sua entrata in scena. Avrei mantenuto il sigillo del Topo anche dopo la cattura. L' ombra avrebbe preso a ricoprire Eiji nel giro di pochi istanti aderendosi perfettamente al suo corpo.
    Questo mi avrebbe permesso di terminare la tecnica qualche istante più tardi. Spuntoni lunghi una decina di centimetri si sarebbero conficcati nelle sue carni penetrandole ed infleggendo danni molto gravi nella quasi totalità del corpo. Testa compresa. Questa volta non avrebbe potuto salvarlo la sua maledetta Satetsu.
    La copia neanche a dirlo sparì non appena fu sfiorata da uno degli spuntoni.

    CITAZIONE
    -Stato Fisico: Tagli medio/lievi su schiena superiore, gambe e braccia. Spossato
    -Stato Mentale: Affaticato e leggermente dolorante
    -Chakra: 295/755
    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    CITAZIONE
    -Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    -La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    -Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    -Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del Ninja

    Tecniche Utilizzate:
    Armatura d' ombra (Kage no Yoroi) [Personale]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: L'ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, che diminuirà l'attrito con l'aria e donerà un aumento di velocità del 20%. Inoltre, tale armatura dì ombra possiederà uno spessore di un paio di centimetri, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a media entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore.
    Consumo: attivazione: 20 mantenimento: 10

    Tekkai Kage (Ombra di ferro) [Personale]
    SPOILER (click to view)
    Richiede: armatura della furia nera attiva
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando parte del suo chakra, il ninja indurisce momentaneamente l’ ombra del suo corpo raggiungendo così la durezza della roccia, aumentando di conseguenza la resistenza agli attacchi fisici. In questo stato, l'utilizzatore sarà immune da danni di taijutsu o di attacchi che sfruttino l'urto con il corpo fino a grave entità. Quando si usa questa tecnica il ninja potrà muoversi liberamente senza intaccare l’ efficacia della tecnica. E’ utile anche per aumentare l’ efficacia dei Taijutsu o dei colpi portati a mani nude in generale.
    Consumo: 35

    Schermatura d'Aria (Kaze no Tate) [Appresa]
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja concentra le correnti d'aria presenti intorno a sè, imprimendo ad esse una rotazione oraria o antioraria. Così facendo, si formerà una sorta di schermatura, ossia una barriera sferica che circonderà in ninja a una distanza di due metri al massimo da lui. Questa barriera sarà pressochè inutile come difesa (difatti potrà bloccare solo deboli jutsu fuuton di Livello C, armi di piccole dimensioni come shuriken e kunai). Tuttavia, poichè l'utilizzatore percepirà ogni singolo mutamento nella massa di vento che lo circonda, potrà accorgersi con lieve anticipo di attacchi o nemici che oltrepassino la barriera.
    Livello: C
    Consumo: 10 a turno

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Topo
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    attivazione: 10

    Sarcofago d’ ombra (Kage sekkan)[Personale]
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Topo, Drago
    Dopo aver eseguito il controllo dell’ ombra con successo si formerà un nuovo sigillo. L’ ombra che fino a qualche istante prima si trovava ferma ai piedi del Ninja formerà come un’ armatura che lo rivestirà completamente aderendosi in modo perfetto al corpo. Formando un nuovo sigillo, nel turno successivo, dalla totalità di questo rivestimento si formeranno, nella parte interna, degli spuntoni lunghi 10cm molto appuntiti in grado di perforare il legno con molta facilità e per alcuni centimetri la roccia. E’ inutile dire che se la tecnica va a buon fine i danni subiti saranno gravissimi se non mortali.
    Per liberarsi dalla tecnica si dovrà utilizzare una quantità di chakra pari al 40% (+35pt) in più del normale costo di liberazione.
    Consumo: 90
    Livello: S



    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Maestria nei Sigilli (Livello I):
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Controllo del Chakra (Livello IV):
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 20%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.

    -Equipaggiamento:
    1 giubbotto da Jonin contenente: 9 cartebomba, 3 tonico da guerra, 2 bombe flash
    1 cintura porta armi contenente: 1 wakizashi, 2 Revolver Diablo, 2 tirapugni.
    1 cinghia per schiena contenente: 1 Katana, Tenbatsu + 19 frecce
    1 Porta Kunai contenente: 10 Kunai
    1 porta Shuriken contenente: 10 Shuriken
    _Armi Utilizzate: //


     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2010, 18:29   382 views
  Share  
.