La nascita di One piece xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    non sperate di leggere notizie su one piece, anche se però manca poco ai nuovi spoiler,
    nell'attesa qualcuno su yahoo answer sta impazzendo e si inventa storie.. ve ne riporto una simpatica in stile romano (ci sono un paio di termini volgari, però si leggono anche nel manga, spero non turbino i più piccini)

    One Piece l'ho inventato io, Oda che ladro lo sò che stai...?
    Io glio faccio:

    Spoiler"creiamo un manga?"

    Oda"No non mi va di creare storie per otaku del cazzò"

    Spoiler"Ma sei scemo gli otaku sono fighi"

    Oda"vbb fammi sentire la tua storia"

    Spoiler"Si però è solo una bozza èè allora c'è sto qui ke cia un cappello de fieno, e si è mangiato una pastarella magica, che lo ha fatto diventare di plastica"

    Oda"scusa ma non è meglio farlo di gomma?"

    Spoiler"La storia è mia comando io cazzò, poi sto qui vole divenire un pirata"

    Oda"No te prego odio i pirati tutti sporki e puzzolenti facciamo che diventa un renger del parco di yelloston?"

    Spoiler"La storia è mia cazzòòòòòò te diko ke è un pirata e vuole divenire il piu bravo pirata. da poco è iniziata l'era della pirateria perke è morto ntizio che si kiamava mm.... famo ke si kiamava CAPITANO D. FINDUS e poraccio je caduta na trave ntesta perke nella ciurma sua ce stava ntipo che sapeva fa solo i nodi ner modo sbajato LOL"

    Oda"seconno me è tutta na gran mignottata io farei piu na storia co ntipo che cia na vorpe dentro de se e je da la forza, ma lui deve riusci a controllarla per batte il suo mijore amico che ormai è corrotto d'odio perke nn se capisce bene il perke...."

    Spoiler"sè magnato na volpe?"

    Oda"Si cioè no la volpe je entrata da sola anzi je l'hanno infilata!!

    Spoiler" e da dove?? ho capito voi fa n'hentai con la zoofilia, ora ho capito quoto lo famo insieme ok se vedemo alle 4 davanti er conad ce stai??

    Oda"sisi ci sarò fidati... ... ... ... ..."

    Oda fatti vedere, sono 6 anni che ti aspetto al conad!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death is your gift.

    Group
    Member
    Posts
    34,792
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Lost
    lol
    alcuni pezzi sono simpatici XD
     
    Top
    .
  3. Renato196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah da dove gliela infilano la volpe? lol
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2010, 16:57   42 views
  Share  
.