Takeru Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    G e n e r a l

    ¦ Nome: Takeru
    ¦ Cognome: Uchiha
    ¦ Data di Nascita: 15/04
    ¦ Età: 19
    ¦ Altezza: 1.80 m
    ¦ Peso: 68 Kg
    ¦ Capelli: Neri
    ¦ Occhi: Neri
    ¦ Grado: Jonin Blu
    I n f o

    ¦ Villaggio: Konoha
    ¦ Clan: Uchiha
    ¦ Innata: Sharingan
    ¦ Chakra: 450
    ¦ Plus: //
    ¦ Elementi: Katon, Raiton
    ¦ Exp: 205
    ¦ Rank: 420
    ¦ Ryo: 400

    B a c k G r o u n d
    Descrizione Fisica: Gli occhi erano senza dubbio il suo tratto più caratteristico. Neri, nerissimi, più della notte stessa o degli abissimi marini. Penetranti... Chi li aveva definiti così? La governante, quando ancora lui era bambino. Li aveva ereditati da sua madre. Per il resto, uguale a suo padre. Tutti lo dicevano, ed in effetti era innegabile. I loro volti erano due gocce d'acqua. I lineamenti di Takeru erano fini, puliti. La bocca carnosa, la fronte ampia. Di certo lo si poteva dire bello. I capelli neri, mossi, erano solitamente raccolti in una piccola coda, con qualche ciuffo che ricadeva sulla fronte. Per il resto, il fisico era asciutto e snello. Su di esso i muscoli erano definiti, ma non esageratamente sviluppati, segno di una attività motoria costante. L'altezza, un metro e ottanta esatto, nella media, per la sua età. Sul volto, spesso aveva dipinta una espressione seria, che poteva trasformare a comando in un sorriso affabile.
    Per quanto riguarda il vestiario, non disdegnava un'abbigliamento comodo e casual. Così, indossava spesso pantaloni neri e scarpe dello stesso colore. Sopra, una camicia bianca o una maglia nera aderente, soprattutto se doveva portare anche il giacchetto distintivo del suo grado. Oppure, una semplice maglia maglia bianca con il colletto rigido. In alcune occasioni, inoltre, vestiva con un kimono bianco, pantaloni neri e una larga giacca riportante i simboli del Clan Uchiha. Era solito indossare sempre il coprifronte, legato al braccio sinistro.

    Descrizione Psicologica: Takeru era probabilmente la persona più egoista che avesse mai messo piede sulla faccia della Terra. Poneva sè stesso e i propri interessi al di sopra di ogni cosa e di chiunque, senza il minimo scrupolo. In effetti, agiva solo per perseguire i propri scopi personali, e quando compiva gesti apparentemente disinteressati, allora di certo aveva un secondo fine. Se ne aveva bisogno, non esitava a sfruttare gli altri. La sua coscienza forse non era del tutto addormentata, ma di certo era sopita. Il senso di colpa sembrava attanagliare il suo animo in misura minore del normale, e difficilmente lo si vedeva rammaricato per la sua discutibile condotta. A dire la verità, non trovava sbagliato tradire, mentire o ingannare, se poteva trarne qualche beneficio. Di certo lo faceva con cura e maestria, prestando attenzione a non essere scoperto. Considerava il mondo, in effetti, come un parco giochi dove potersi divertire, e le altre persone al pari di pedine su una scacchiera, da muovere a suo piacimento, utili propaggini del proprio ego per raggiungere i suoi obbiettivi. Gli unici che rispettava erano gli shinobi dotati di incredibile potere, come l'Hokage o Light Mustang Nara - ma ben presto era sicuro di raggiungere il loro livello, e allora li avrebbe guardati dall'alto in basso.
    Con una simile forma mentis, era chiaro che trattasse gli amici come sottoposti. Sarebbe stato meglio definirli "sottoposti", infatti, giacchè era lui a decidere sempre cosa fare e come farlo, e non accettava alcuna insubordinazione. Un capobranco, insomma, che sapeva attirare con affabilità, simpatia e carisma coetanei intorno a sè. Con loro non gli dispiaceva passare il tempo libero e magari falsi qualche risata - a loro spese, ovviamente, giacchè era solito appellarli con fastidiosi e buffi nomignoli. In ogni caso, la stragrande maggioranza del suo tempo la passava allenandosi o via per le missioni. Era difficile capire come un simile spirito libero potesse sottomettersi agli ordini dei superiori e sottostare alle rigide regole della vita di Ninja. Takeru detestava infatti ogni costrizione che limitasse il suo animo, e non sopportava di eseguire gli ordini senza fiatare. Tuttavia, amava letteralmente combattere: in ogni scontro poteva mettere alla prova le proprie capacità, misurarsi con l'avversario e superare i propri limiti. Inoltre, era un modo per mettersi in mostra, e soddisfare così il proprio ego. Come da bambino non esitava a ballare e cantare per attirare l'attenzione degli adulti su di sè, ora ogni vittoria conquistata equivaleva a una indescrivile soddisfazione. Infine, era abbastanza intelligente per capire che la ribellione fine a sè stessa non gli avrebbe portato che svantaggi. Per questo, sopportava la carriera militare, mantenendo un comportamento spesso impertinente ma senza mai sforare nell'irrispettosità verso le istituzioni.
    Allo stesso modo, era fiero e orgoglioso di discendere dal Clan Uchiha, che in passato aveva dato i natali a grandissimi shinobi, uno su tutti il leggendario Madara Uchiha. Ma allo stesso tempo riteneva assurda la chiusura mentale dei suoi membri, che li rendeva di fatto isolati dal resto di Konoha. Non poteva soffrire le vetuste e rigide tradizioni, immutate da centinaia di anni. Disprezzava tutti coloro che si vantavano di appartenere a un tanto famoso Clan, ma non avevano neppure risvegliato lo Sharingan. Esistevano ben pochi Uchiha degni di questo nome, o almeno così aveva sempre pensato.
    Takeru infine era sicuro di sè, tremendamente sicuro di sè, inoltre era testardo e narcisista. Senza il suo pessimo carattere, probabilmente, non avrebbe mai potuto diventare così forte: ogni sconfitta gli procurava un rabbia cocente e sottile, che lo stimolava a migliorarsi ed abbattere tutti gli ostacoli sul suo cammino. Difficilmente si dava per vinto, anche di fronte alla sfida più difficile. Era tuttavia un buon calcolatore, e raramente si buttava nella mischia senza pensare. Grazie alla sua notevole intelligenza sapeva trovare la strategia migliore per vincere senza troppo spreco di energie.

    Obiettivi: All'epoca dell'Accademia e della promozione a Genin, non aveva grandi e altisonanti progetti. Aveva scelto la carriera ninja non per poter proteggere gli altri, o simili idiozie. Semplicemente, desiderava migliorare le proprie abilità, confrontarsi con avversari degni di questo nome per raggiungere un livello di forza superiore a chiunque altro.

    Biografia: Per parlare di Takeru, bisogna inanzitutto parlare della sua famiglia. Il padre Hayato e la madre Miyoshi erano due anonimi componenti del Clan, proprietari di un negozio di stoffe piuttosto famoso in tutto il Villaggio. Entrambi non si erano mai mostrati particolarmente abili nel combattimento, e anzi nessuno dei due aveva mai sviluppato lo Sharingan. I nonni, d'altra parte, erano a loro volta commercianti, e così ripercorrendo a ritroso l'albero genealogico si poteva trovare traccia solo di un paio di shinobi senza fama, che nessuno ricordava. Era dunque ovvio che il figlio, nato qualche anno dopo il matrimonio, non sarebbe stato un ninja. Alla sua educazione provvedettero diversi maestri privati, dotti in materie scientifiche, letterarie e lingue straniere. Benchè piuttosto indisciplinato, il bambino imparava, mostrando una spiccata intelligenza e acutezza. Il padre ne era soddisfatto, e sperava per lui un futuro da funzionario, oppure imprenditore, chissà. Questo d'altra parte era lo scopo delle lezioni private: tirare su un uomo pronto per affrontare il mondo degli affari. I primi anni dell'adolescenza trascorsero tranquilli, costellati da piccoli incidenti di percorso: Takeru cominciava a mostrare sempre meno interesse per gli studi e tanto meno per il commercio, preferendo spesso uscire di casa di nascosto piuttosto che seguire le noiose lezioni. Invidiava la vita avventurosa degli shinobi suoi coatenei, e riteneva di essere destinato a imprese ben più grandi che l'acculo di denaro. D'altra parte, il suo nome era Takeru, letteralmente "colui che eccelle". Perchè non avrebbe dovuto mirare in alto, a divenire migliore di chiunque altro? Una noiosa vita dietro una scrivania non faceva per lui. Una sera attaccò volutamente briga con un gruppo di Genin poco più grandi di lui, provocandoli fino a scatenare una rissa: in questa occasione, incredibilmente, risvegliò lo Sharingan a una tomoe. L'avvenimento lasciò stupiti i genitori, giacchè normalmente tale Kekkai Genkai si sviluppava solo dopo anni di allenamenti. Per questo motivo, il capo Clan Fugaku Uchiha decise che il giovane avrebbe frequentato l'Accademia, vendendo in lui un grande potenziale. Il padre e la madre non potevano opporsi alla decisione, e così acconsentirono, sebbene a malincuore. Con sua grande gioia, dunque, Takeru intraprese la carriera ninja. Le aspettative di Fugaku non vennero deluse, e infatti l'ormai tredicenne venne promosso a Genin in poco meno di sei mesi. Un anno dopo, inoltre, giunse il passaggio a Chunin, con i complimenti dell'Hokage in persona, il quale lo apostrofò come «un ragazzo dal futuro brillante».


    Fama Konoha (Villaggio d'Origine): 150
    Fama Suna: 0
    Fama Iwa: 0
    Fama Kumo: 0
    Fama Kiri: 0
    Fama Oto: 0
    Totale: 70

    S h a r i n g a n
    Tre Tomoe
    Quando il ninja attiva lo Sharingan, l'iride diventa rosso e compaiono le tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Tre Tomoe:
    - i riflessi sono aumentati del 30%;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 30%;
    - il ninja, tramite i muscoli dell'avversario, vede un'immagine prossima dei suoi movimenti. In questo modo, potrà prevedere con una buona precisione e con breve anticipo i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria del 50%). Inoltre, se si conosce la tecnica che l'avversario sta utilizzando, si può prevederla in base ai sigilli utilizzati;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - si possono contrastare le illusioni di qualsiasi livello senza spesa di chakra;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu fino a livello A. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche riprodotte possono essere memorizzate nella scheda.
    Consumo: 10 per turno

    Tecniche Derivate
    Sofuushasen no Tachi (Triplice Attacco del Mulino Sharingan)
    Tipo: Taijutsu
    Richiede: tre fili metallici in scheda e tre kunai
    Descrizione: La tecnia consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa, intrappolando l'avversario nei fili. Il successo della tecnica dipende largamente da quanto bene si riescono a prevedere i movimenti dell'avversario, ragion per cui entra in gioco lo Sharingan.
    Livello: C Consumo: 10

    Magen: Kyouten Chiten (Illusione Demoniaca: Specchio dell'Inversione di Cielo e Terra)
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan Tre Tomoe
    Descrizione: Attraverso questa tecnica, il ninja ribalta contro un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione. Tuttavia l'utilizzatore deve essere in grado di guardare negli occhi il proprio avversario e capire di essere sotto l'effetto di un genjutsu. Le illusioni di grado S, oppure derivate da innate non possono essere riflesse. Inoltre, tale tecnica potrà essere utilizzata solo su Genjutsu Visivi. L'illusione ribaltata sarà notevolmente più potente, e il costo del kai aumenterà del 30%.
    Consumo: consumo genjutsu che si riflette


    E q u i p  &  A b i l i t i e s
    Armi
    - 15 Kunai
    - 15 Shuriken
    - 10 Cartebomba
    - 2 Fumoegeni
    - 3 Fili Metallici
    - 1 Katana
    - 5 Shuriken Giganti [nelle Fasce]
    - 5 Cartebomba [nelle Fasce]
    - 5 Kunai [nelle Fasce]
    - 1 Katana [nelle Fasce]

    Equipaggiamento
    - 1 Porta Shuriken
    - 1 Porta Kunai
    - 1 Giubbotto da Jonin
    - 2 Fasce d'Evocazione

    _ _ _ _ _ _ _ _


    Controllo del Chakra (Base)
    Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.

    Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 50%: entro un'area di 10 metri si potranno sentire distintamente i passi di un avversario (che questi stia camminando o correndo), ed entro 3 metri rumori normalmente impercettibili come fruscii o sospiri).

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja possiederà una notevole abilità e maestria nell'uso di armi di piccolo taglio (come Kunai o Shuriken), sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza. Si possiederà infatti una precisione maggiore (+25%) nel lancio di Kunai e Shuriken, riuscendo a colpire pressochè ogni tipo di bersaglio (anche di ridotte dimensioni o in movimento). Il bonus è valido fino a un massimo di 4 armi lanciate contemporaneamente e fino a 12 metri di distanza. Inoltre, nel corpo a corpo si maneggeranno i kunai con agilità e destrezza migliorata (+25%).

    Maestria nei Sigilli (Livello I)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    Arte della Spada (Livello II)
    Il ninja, allenatosi a maneggiare la katana, migliorerà nettamente le sue prestazioni nell'uso di quest'arma. In particolare, il braccio (o le braccia), che impugnano la katana avrà un bouns in agilità e destrezza del 50%, rendendo i movimenti complessivamente più fluidi e armoniosi. Inoltre, la precisione dei colpi sarà aumentata del 60%, facendo si che il ninja, raramente, manchi il bersaglio.
    Si potranno inventare tecniche derivate dall'uso della spada (Kenjutsu), massimo di Livello A.

    Maestro nei Genjutsu (Livello II)
    Restrizioni: almeno 4 Genjutsu di Livello C o superiore in scheda
    Il ninja si specializza nell'uso dei genjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza sia nell'uso dei Genjutsu, e sarà più facilitato a riconoscere le illusioni avversarie e liberarsi da esse. In particolare, il costo del Kai per spezzare una tecnica verrà diminuito di 1/4. Invece, i proprio genjutsu risulteranno potenziati del 25% (con un aumento relativo del costo del Kai).
    Il bonus non vale contro ninja di grado pari o superiore che possiedano lo Sharingan.
    Si potranno creare Genjutsu massimo di Livello A.


    T e c h n i q u e s
    Tecniche Personali:
    Raiton: Shirorai (Arte del Fulmine: Folgore Bianca)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentra una media quantità di Chakra Raiton sull'indice e sul medio. Poi, facendo scattare avanti il braccio, scaglia contro l'avversario un raggio formato totalmente da luce, di colore bianco/azzurro e dal diametro di 2 centimetri. Tale raggio può arrivare a una massima distanza di 8 metri, dopodichè si dissolverà senza lasciare traccia. La luce di cui è composto è in grado di penetrare la carne per diversi centimetri (un massimo di 4), a seconda delle parti colpite. La velocità di proiezione del raggio è alta.
    Livello: C Costo: 15

    Kogetsu (Falce di Luna)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli interessati. A questo punto, tenterà di mandare a segno un ampio fendente parallelo al terreno, che coprirà quasi un'area di 180° di fronte a sè. Tale fendente sarà inoltre eseguito con un aumento di velocità del 20% per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto. Utile sia in attacco che in difesa, giacchè grazie alla sua rapidità permette di fermare una eventuale offensiva nemica.
    Livello: C Costo: 15

    Kosen (Zanna della Tigre)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli interessati. A questo punto, tenterà di mandare a segno un veloce e preciso affondo, in grado di provocare ferite gravissime se diretto a organi vitali. Tale affondo sarà inoltre eseguito con un aumento di velocità del 20% per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto.
    Livello: C Costo: 15

    Kashaku (Tortura)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Semplice Genjutsu, attivabile dopo aver stabilito un contatto visivo con il nemico (il quale non dovrà trovarsi a una distanza superiore ai 15 metri). La tecnica non provoca vere e proprie illusioni, ma si limita ad agitare momentaneamente il flusso di chakra avversario, causando forte stordimento e confusione. L'effetto del Genjutsu dura per circa una dozzina di secondi, durante la quale l'utilizzatore potrà compiere qualsiasi azione voglia.
    Livello: C Costo: 20
    Kai: 25

    Karasu Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione dei Corvi)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Variante della Tecnica della Sostituzione, sfrutta tuttavia un Genjutsu per essere attuata. Il ninja stabilirà un contatto visivo con l'avversario (che si dovrà trovare entro 15 metri) e creerà una falsa immagine di sè, immobile e ferma sul posto. Tale clone illusorio, quando verrà colpito, sembrerà per i primi istanti aver subito il danno; poi, si scomporrà in uno stormo di corvi. Lo stesso effetto verrà provocato se, entro 10 secondi dall'attivazione, il clone non sarà colpito. L'utilizzatore, nel frattempo, avrà compiuto uno spostamento veloce in una massima distanza di 10 metri, proprio come nella classica Kawarimi. Utilizzabile una volta a scontro/missione.
    Livello: C Costo: 20
    Kai: 25

    Karasu Shuriken no Jutsu (Tecnica degli Shuriken Corvo)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Richiede: Sharingan Due Tomoe o superiore
    Descrizione: Per poter essere eseguito, questo Genjutsu richiede che nel turno in corso sia attiva la Karasu Kawarimi no Jutsu o l'Hyaku Karasu no Jutsu. I corvi creati con queste due illusioni, al volere dell'utilizzatore, si dirigeranno contro il nemico ad altissima velocità, trasformandosi in shuriken. Visto il loro elevato numero, sarà pressochè impossibile schivarli tutti e questi verrà ripetutamente colpito in diverse parti del corpo. Benchè non si tratti di armi reali, il dolore fisico provato sarà estremamente intenso, lasciando l'avversario pesantemente confuso e disorientato per il turno successivo. Inoltre, l'utilizzatore potrà nascondere shuriken reali fra quelli illusori, e ovviamente impossibile distinguerli per chi è affetto dal Genjutsu.
    Livello: C Costo: 15
    Kai: 25

    Gekirin (Ira Imperiale)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli interessati. A questo punto, tenterà di mandare a segno un fendente verticale, diretto dall'alto verso il basso. Tale fendente sarà inoltre eseguito con un aumento di velocità del 10% e un aumento di forza del 20% per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto. Grazie alla potenza sviluppata, la tecnica sarà in grado di infliggere danni gravi e persino tagliare di netto un arto.
    Livello: B Costo: 25

    Hyaku Karasu no Jutsu (Tecnica dei Cento Corvi)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Richiede: Sharingan Due Tomoe o superiore
    Descrizione: Per prima cosa, il ninja stabilirà un contatto visivo con l'avversario, il quale dovrà trovarsi entro 15 metri di distanza. Attivato il Genjutsu, dal corpo dell'utilizzatore si genereranno decine e decine di corvi neri. Tali animali andranno immediatamente a circondare il nemico, volando a pochi centimetri da lui e gracchiando rumorosamente. Pur non attaccandolo, saranno una grande fonte di distrazione e oscureranno quasi completamente il suo campo visivo, oltre che confondere il suo udito. In queste condizioni, sarà estremamente difficile seguire i movimenti dell'utilizzatore a meno che questi si avvicini a meno di un metro di distanza. Mentre la tecnica è attiva, infatti, il ninja sarà libero di compiere qualsiasi altra azione. Se colpiti, data la loro natura illusoria i corvi si rigenereranno automaticamente. Può essere combinata con la Karasu Kawarimi no Jutsu o la Karasu Shuriken no Jutsu, utilizzando lo stormo già creato con questo Genjutsu.
    Livello: B Costo: 30 attivazione - 10 mantenimento
    Kai: 40

    Iai: Shidensen (Tecnica di Estrazione: Fulmine Purpureo)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Potente tecnica di Iai, ovvero estrazione. Il ninja afferra con una mano l'elsa della katana, e con l'altra il fodero. Dopo un secondo circa di concentrazione, compirà uno scatto in linea retta, entro una massima distanza di tre metri (con un aumento di velocità del 40%). Giunto vicino all'avversario estrarrà la spada tentando di mandare a segno un fendente, per poi rinfoderarla subito dopo. Tale movimento verrà eseguito in meno un secondo, risultando quindi fulmineo e pressochè indistinguibile; solo shinobi con maestria nell'Arte della Spada pari o superiore all'utilizzatore saranno in grado di vedere chiaramente il fendente (ma sarà ugualmente difficile pararlo o schivarlo per la sua elevata rapidità). Questa tecnica è in grado di provocare una ferita da taglio di entità medio/grave o grave a seconda della zona colpita.
    Livello: A Costo: 50

    Magen: Kasegui no Jutsu (Illusione Demoniaca: Tecnica dei Pali Imprigionanti)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Richiede: Sharingan Tre Tomoe
    Descrizione: Per prima cosa, il ninja dovrà aver attivato lo Sharingan a Tre Tomoe. Dunque, stabilendo un contatto visivo con l'avversario (il quale dovrà trovarsi entro una distanza di 15 metri), lo intrappolerà in un potente Genjutsu. Il nemico vedrà infatti il suo corpo trafitto da decine di acuminati pali di legno. Oltre al dolore fisico estremamente intenso (benchè illusorio), questi avrà l'impressione di essere totalmente immobilizzato. Per questo motivo, la tecnica è utile sia per rendere gli avversari inermi ai propri attacchi, sia per torturarli. Durante l'esecuzione il ninja utilizzatore potrà eseguire qualsiasi altra azione. Shinobi con Maestria nei Genjutsu Livello III saranno in grado di comporre il Sigillo Tigre ed eseguire il Kai (seppure con grande fatica ed impiegando circa 4 secondi). Qualora l'illusione sia attivata con il Mangekyou Sharingan, tuttavia, nessun nemico sarà in grado di muoversi.
    Livello: A Costo: 60 attivazione - 10 mantenimento
    Kai: 80

    Magen: Tekishutsu (Arte Demoniaca: Estrazione)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Richiede: Tre Tomoe o superiore
    Descrizione: Tramite questa tecnica, si potrà ottenere facilmente informazioni da chiunque. Il ninja dovrà innanzitutto stabilire un contatto visivo con il nemico, entro una massima distanza di 15 metri. L'illusione, una volta attivata, lo obbligherà a dire la verità; inoltre, egli sarà pesantemente stordito e, benchè libero di muoversi, non potrà eseguire Jutsu. L'utilizzatore, quindi, gli porrà una sola e precisa domanda. L'avversario sarà costretto a fornire le informazioni richieste, qualora ovviamente le conosca; altrimenti, specificherà di non conoscerle, ma in ogni caso non potrà rimanere in silenzio. In combinazione con lo Sharingan Tre Tomoe, l'illusione potrà essere sciolta tramite il Kai solo da shinobi con Maestria nei Genjutsu Livello III; avversari dotati di un Livello inferiore o non in possesso di tale Maestria potranno auto-infliggersi una ferita media e così facendo annullarne l'effetto. In combinazione con il Mangekyou Sharingan, nessun nemico sarà in grado di eseguire il Kai. In ogni caso, non appena l'avversario avrà fornito la risposta, il Genjutsu terminerà all'istante. Mentre questa tecnica è attiva, il ninja utilizzatore sarà libero di eseguire qualsiasi altra azione.
    Livello: A Costo: 40
    Kai: 60

    Magen: Kuchiyose no Seishin Sousa (Illusione Demoniaca: Controllo Mentale delle Creature d'Evocazione)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Richiede: Sharinga Tre Tomoe
    Descrizione: Tramite questo Genjutsu, è possibile prendere controllo di una creatura d'Evocazione, pur non avendo stretto con essa alcun Patto di Sangue. Innanzitutto, il ninja dovrà stabilire un contatto visivo con la creatura bersaglio, entro una massima distanza di 15 metri. A questo punto, essa sarà prigioniera dell'Illusione e a riprova di ciò sui suoi occhi appariranno le tre Tomoe. L'utilizzatore potrà comandarla a proprio piacimento, facendole eseguire qualsivoglia azione: potrà farla attaccare e difendere, eventualmente servendosi di armi in suo possesso; non potrà farle eseguire tecniche, e potrà farla allontanare un massimo di 20 metri da lui, oltre i quali il Genjutsu si spezzerà automaticamente. Non potrà inoltre impartirgli un comando autolesionistico (per esempio di ferirsi da sola). Per sciogliere l'Illusione, la creatura in questione dovrà subire un danno medio. Oppure, l'avversario dovrà eseguire il Kai e toccare la sua Evocazione. Il nemico potrà inoltre decidere di farla sparire tramite il Tai (Pareggio). Il costo della tecnica varia in base al Livello della creatura controllata.
    Livello: A
    Costo Evocazioni Chunin Verde/Rossa: 40 attivazione - 10 mantenimento / Kai: 60
    Costo Evocazioni Jonin Blu: 60 attivazione - 10 mantenimento / Kai: 80
    Costo Evocazioni Jonin Nera: 80 attivazione - 20 mantenimento / Kai: 120


    Tecniche base:

    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Bushin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione del Corpo)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili: Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 SP.Jounin/Sannin : 10 kage: 13
    Livelo: D Consumo : 5 a copia

    Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizone: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5


    Tecniche Livello C
    Konoha Tounyuu (Alzata della Foglia)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Questa è una tecnica molto utile nel combattimnto corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi.
    Livello: C Consumo: 10

    Hari Jizo (Simulacro di Spine)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cavallo, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: Con questo forte ninjutsu, impastando il chakra nei capelli si andranno ad allungare fino a coprire totalmente il ninja, tranne piedi e occhi. La chioma diventerà di aghi acuminati. Utile per parare armi, molto debole invece se deve bloccare taijutsu, poichè la consistenza dei capelli non cambia. Può resistere anche a ninjutsu deboli. Da livello jonin la tecnica potrà essere utilizzata anche senza l'ausilio di sigilli.
    Livello: C Consumo:15

    Goukakkyu no Jutsu (Grande Palla di Fuoco)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    Livello: C Consumo: 20


    Tecniche Livello B

    Iai Giri (Tecnica della Spada Nascente)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Richiede: "Arte della Spada Livello I" in scheda
    Descrizione: Veloce quanto potente tecnica di Kenjutsu. Il ninja concentrerà una media quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli. A questo punto, estrarrà la spada dal fodero e tenterà di mandare a segno un rapidissimo fendente, per poi rinfoderare immediatamente l'arma. Entrambe le azioni godranno di un bonus del 30% in velocità (per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto), ristretto ovviamente al braccio che impugna la katana. La descrizione del fendente sarà a scelta dall'utilizzatore.
    Livello: B Consumo: 30

    Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia

    Bunshin Daibakuha (Tecnica dei Cloni Esplosivi)
    Tipo: Ninjutusu
    Sigillo: Tigre
    Descrizione: Con questa tecnica, il ninja è in grado di far esplodere una delle sue copie, provocando danni medi se l'avversario viene colpito dall'esplosione. Le copie devono essere kage bushin, cioè corporali. L'esplosione agisce nel raggio di 3 metri.
    Livello: B Consumo: 10

    Katon: Ryuuka no Jutsu (Drago di Fuoco)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Drago, Lepre, Tigre
    Descrizione: Richiede molta abilità e controllo del chakra per poterla usare. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario. La colonna prenderà la forma di un drago, e viaggerà in linea retta. La velcità è piuttosto elevata, tuttavia il diametro della fiammata non supera i 3 metri. Il fuoco può essere canalizzato attraverso fili metallici. Provoca danni medio-gravi se colpisce. Il raggio d'azione è di 15 metri circa.
    Livello: B Consumo: 30

    Kuchiyose: Raikou Kenka (Tecnica d'Evocazione: Creazione Fulminea di Armi)
    Tipo: Kuchiyose
    Sigilli: //
    Richiede: Fasce d'Evocazione
    Descrizione: Tramite le apposite Fasce d'Evocazione, il ninja potrà evocare all'istante armi di qualsiasi dimensione. Basterà infatti poggiare le dita sulle Fasce per far comparire l'arma o le armi desiderate immediatamente. Attivare le Fasce richiede una piccola spesa di chakra, dopo la quale le successive evocazione saranno gratuite per il resto dello scontro/missione.
    Livello: B Costo: 10 attivazione

    Chidori (Millefalchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Descrizione: Concentrando una medio-alta quantità di chakra Raiton nel palmo, la si ricopre di visibile scosse elettriche azzurre, che produrranno un rumore simile a quello dello stornire di molti falchi (da cui il nome). La mano acquisterà incredibili capacità perforanti, diventando in grado di trapassare la carne. Durante l'esecuzione, il ninja si muoverà solo in linea retta ed a una velocità aumentata del 40% (superiore ai suoi riflessi), e per questo motivo sarà estremamente scoperto a eventuali contrattacchi da parte del nemico. Tuttavia, se l'utilizzatore possiede lo Sharingan attivato può prevedere in tempo i movimenti degli avversari e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando danni medio/gravi. La ricorsa dovrà essere eseguita fra i 10 e i 5 metri di distanza dal nemico. Se utilizzato senza rincorsa, il Chidori perderà di efficacia, causando solo danni medi. Può essere eseguita un numero limitato di volte (Chunin: 2 volte; Jonin: 4; Jonin Esperto: 6). Se questa limitazione viene ignorata, non solo il Chidori fallisce, ma si perde tutto il chakra rimanente. Dall'Energia Nera la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Livello: B Consumo: 30


    Tecniche Livello A
    Katon: Karyuu Endan no Jutsu (Fiato Ardente del Drago)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Capra, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Descrizione: Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande ondata di fuoco della forma di un drago, di circa 6 metri di diametro, che si scaraventa sul nemico a velocità alta infliggendo ferite medio/gravi. Come nel caso del drago di fuoco le fiamme possono essere canalizzate attraverso fili metallici. Il raggio d'azione è 15 metri circa.
    Livello: A Consumo: 60

    Raiton: Raijou Hashiri no Jutsu (Arte del Fulmine: Tecnica della Bestia Saettante del Fulmine)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia, Drago, Cavallo
    Richiede: Chidori in scheda
    Descrizione: Questo attacco di tipo Raiton è una variante del Chidori, utile per i non possessori dello Sharingan. Consite nel concentrare nel pugno il chakra elementale, come se si trattasse del Millefalchi, e poi, grazie ad un ottima manipolazione della forma, scagliare il Jutsu contro l'avversario. La tecnica prenderà le sembianze e le dimensioni di un lupo e viaggerà a una velocità alta, fino a una distanza massima di 15 metri. Il lupo può muoversi seguendo la volontà del ninja evocatore, inoltre verrà controllato grazie ad un filone di chakra Raiton che collegherà la mano dello shinobi con la coda del lupo. Se l' avversario viene colpito subirà gravi ustioni nella parte colpita e lievi danni agli organi interni interessati.
    Livello: A Consumo: 50

    Chidori Nagashi (Corrente del Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Chidori in scheda
    Descrizione: Evoluzione del Chidori. Il ninja emette chakra Raiton da ogni punto di fuga, ricoprendo tutto il suo corpo con scariche elettriche. Differentemente dal Chidori, tale elettricità non sarà in grado di perforare, nè di causare danno fisico. Tuttavia, tutti coloro che si trovano entro un metro dal ninja, subiranno una fortissima scossa in grado di stordirli pesantemente per un turno. Poggiando la mano al suolo, l'utilizzatore potrà trasmettere attraverso il terreno il chakra Raiton che circonda il suo corpo fino a 5 metri di fronte a sè. Chiunque si trovi in quest'area (e abbia i piedi a terra) sarà colpito e subirà un pesante stordimento per un turno. Mentre questo jutsu è attivo il ninja sarà immune da ogni altra tecnica Raiton fino al Livello B.
    Livello: A Consumo: 40

    Chidori Eisou (Lama di Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede Chidori in scheda
    Descrizione: Il ninja concentrà il chakra Raiton nel palmo della mano, sviluppando una lama molto lunga, che potrà arrivare dai 5 ai 10 metri, a seconda della quantità di chakra utilizzato. La lama ha un diametro di 10 cm ed è in grado di tagliare e perforare quasi ogni tipo di superficie. Inoltre, la velocità di proiezione di tale tecnica è molto alta, rendendola notevolmente pericolosa.
    Livello: A Consumo: 40 per 5 metri, 10 per ogni metro aggiuntivo


    S c o n t r i

    [+] Takeru Uchiha VS Tatsumaru Uchiha Vittoria
    [+] Takeru Uchiha VS Shinryu Vittoria
    [+] Takeru Uchiha VS Yaraji Mazaka Vittoria
    M i s s i o n i

    Addestramento: Completato
    Missioni liv.D: ///
    Missioni liv.C: 5
    Missioni liv.B: ///
    Missioni liv.A: ///
    Missioni liv.S: ///



    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By » ToX Of NvO Forum



    Edited by Ranuccio - 21/6/2014, 15:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Schede Approvata
    Aggiunga pure la Cronologia

     
    Top
    .
  3. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cronologia:


    - Ranuccio, 07 Novembre 2010: Riaggiornamento Scheda 2nd PG.
    - Ranuccio, 14 Marzo 2013: Aggiunti 50 punti chakra bonus spendendo 200 exp.
    - Ranuccio, 18 Marzo 2013: Aggiunti 30 exp e 30 Rank a seguito di questo scontro.
    - Ranuccio, 18 Marzo 2013: Passaggio a Jonin Blu.

    Edited by Ranuccio - 18/3/2013, 20:21
     
    Top
    .
2 replies since 28/9/2010, 16:53   1449 views
  Share  
.