Fuuton no Yoroi liv II, Harikēndoragon & Tangen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Armatura d' aria lv II (Fuuton no Yoroi Lv. II)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Evoluzione dell' armatura d' aria, questa tecnica potrà essere mantenuta costantemente con un consumo di chakra a turni. L' attivazione è pressoché istantanea e non richiede alcun tipo di sigillo da comporre con le mani.
    Attorno al corpo si andranno a formare continue correnti d' aria a qualche centimetro dalla pelle/ vestiti.
    Queste correnti oltre che eliminare l' attrito con l' aria spingendola ai lati e far ottenere allo Shinobi un vantaggio di velocità nei movimenti maggiore del 30% rispetto al normale sarà in grado di contrastare armi lanciate di massimo media grandezza o attacchi di livello B (esclusi Katon) e livello A del Raiton.
    Lo strato d' aria che andrà ad avvolgere il Ninja sarà pressoché invisibile ad occhi normali.
    Livello: S
    Consumo: 30 per armatura, Mantenimento: 15 a turno

    Questa sarà da moddare ampliamente
    CITAZIONE
    Harikēndoragon
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Fuuton in scheda
    Sigilli: Drago, Tigre, Topo, Serpe, Drago, Bue, Coniglio, Capra, Drago, Tigre
    Questo jutsu è una delle massime manipolazioni dell' elemento Fuuton. Ad un' altezza di 100 metri dal suolo esattamente sopra la testa dell' utilizzatore si andrà a creare come un piccolo anello in cui le correnti inizieranno a roteare in senso orario molto rapidamente.
    L' anello a questo punto si espanderà raggiungendo via via un diametro sempre più ampio [25 metri e F2 a turno (la graduatoria parte da F0)] attirando a se, grazie alla rotazione oraria, le correnti presenti nell' aria ed alterandone sia la temperatura che l' andamento. Da qui in poi inizierà il processo di creazione del tornado. Le condizioni propizie per la formazione di cumulonembi necessari per questo cataclisma naturale si trovano negli ambienti fortemente instabili, caratterizzati da venti variabili a seconda dell'altezza e dalla presenza di una massa di aria calda e umida, sovrastata da quella fredda e secca.
    In questo caso l'aria a bassa quota viene costretta a risalire, a causa di perturbazioni e fronti d'aria, salendo si raffredda, si espande, innescando la condensazione ed infine la formazione di una nube avente una base appiattita. A questo punto queste parti d'aria si riscaldano fino a una temperatura maggiore dell'ambiente, quindi acquisiscono la libertà di salire ulteriormente a una velocità elevatissima (250 km all'ora) formando un cumulonembo torreggiante. Quando queste parti d'aria riscendono si incanalano ai lati del cumulonembo dando luogo all'incudine del tornado
    All' arrivo del terzo turno le dimensioni saranno considerevoli e si potrà attivare finalmente la tecnica, il tornado aumenterà d' intensità raggiungendo presto la potenza massima. All' istante si creerà una propagazione verso terra assumendo la forma e la potenza distruttiva di un vero e proprio uragano. Il diametro al suolo sarà di 30 metri aumentando con il salire della quota fino a raggiungere i 75 m.
    Le correnti possederanno una straordinaria forza attrattiva che risucchierà qualsiasi cosa (alberi e rocce e zolle di terra comprese) nel raggio di 30m. Se questo accade si verrà spinti all' interno dei canali del tornado finendo triturati per via della forza di taglio del Fuuton e dei detriti raccolti. La morte è pressoché scontata (possibilità di uscirne vivi pari al 5%).
    Usato all' interno di villaggi avrà un effetto ancora più devastante; per via della caduta di pressione atmosferica che viene a verificarsi durante il passaggio del tornado (si stima di circa 100 hPa in pochi secondi) le strutture chiuse, per la differenza barica con l'esterno, esplodono letteralmente.
    Consumo: 320
    Livello: S

    Questa sarà da moddare ampliamente
    CITAZIONE
    Punizione divina (Tangen)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Tigre, Topo, Drago
    Consiste nell' evocare una quantità enorme di ombra, sfruttando quella già presente nell' ambiente circostante e, solidificarla così da fargli prendere la forma di un colossale demone/ golem, completamente nero alto circa 10 metri. Il gigantesco colosso non si muoverà liberamente ma copierà esattamente le mosse fatte da Light. La potenza del colpo però avrà un incremento del 250% data dall’ enorme mole. Questa tecnica risulta molto efficace sia nel combattimento a corpo sia a lunga distanza in quanto il colpo sarà poi allungato dal golem. Ogni danno subito si rimargina immediatamente grazie alle ombre presenti intorno senza bisogno dell’ uso di chakra. In quanto fatto d’ ombra non risentirà di nessuna alterazione tranne da congelamento. Si può rivelare anche una difesa quasi impenetrabile grazie a questo suo immenso potere.
    La tecnica potrà essere mantenuta un massimo di 5 turni consecutivi dopo i quali il Nara prima di riattivarla dovrà aspettare 3 turni. Light mentre userà questa tecnica non potrà compiere altre tecniche.
    Il Ninja potrà distare da esso massimo 10m sorpassati i quali il colosso rimarrà immobile finché le distanze non verranno riprese.
    Consumo: 30 a turno
    Livello: S

     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima: Ok.

    Seconda:
    CITAZIONE
    Harikēndoragon
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Drago, Tigre, Topo, Serpe, Drago, Bue, Coniglio, Capra, Drago, Tigre
    Descrizione: Questo jutsu è una delle massime manipolazioni dell' elemento Fuuton. Dopo aver composto i sigilli, il ninja alzerà una mano verso l'alto, creando un legame fra il suo chakra e le correnti ventose presenti naturalmente in natura. A questo punto, ad un' altezza di 40 metri dal suolo esattamente sopra la testa dell' utilizzatore, si andrà a creare come un piccolo anello in cui le correnti inizieranno a roteare in senso orario molto rapidamente.
    Dopo un turno (in cui l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione con il braccio alzato e non potrà spostarsi di più di tre metri, pena l'annullamento del jutsu), intorno a lui si creerà un vero e proprio tornado, che si espanderà fino a una distanza di 25 metri dall'occhio del ciclone (in cui sarà presente il ninja), distruggendo senza via di scampo tutto ciò che troverà sulla sua strada, sradicando facilmente alberi e distruggendo senza difficoltà piccole rocce. Se si viene colpiti, si viene risucchiati all'interno del tornado, subendo danni gravissimi, mortali nella maggior parte dei casi. A causa dell'elevatissima velocità (che toccherà picchi di 200 km/h) evitare la tecnica una volta attivata sarà pressochè impossibile. Il jutsu potrà essere mantenuto attivo per un massimo di due turni (escluso il turno di caricamento).
    Consumo: 320
    Livello: S

    Terza: Non so, è accettabile creare un gigante di dieci metri con la sola tua ombra? Cioè, dieci metri sono molto. Finchè si tratta di un clone, ma qui mi sembra forse eccessivo... Attendo gli altri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok perfetto per come l' hai messa giù Ranu, grazie....

    Il Tangen non saprei, come cosa seguendo i limiti dell' innata la mia ombra potrei modificarla a piacimento per massimo 6 metri di raggio....
    L' idea di base era quella di Magellan e del capitano di Bleach Sajin Komamura
     
    Top
    .
  4. ¬ Echelon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fuuton no Yoroi: dovresti alzare il costo secondo me, troppo - davvero troppo - basso considerando tutti i benefici della tecnica. E dovresti diminuire anche l'aumento in velocità, l'attrito dell'aria già di per sé è irrisorio, non penso proprio che rendendolo più lieve si guadagni cosi tanto in velocità, sarebbe un cambiamento impercettibile, invece, il 30% in più è un bonus che si sente pesantemente.

    Harikēndoragon: Mi sta bene, secondo quanto scritto da Ranu.

    Tangen: Cosi come Ranu, anch'io sono abbastanza diffidente dall'approvarla. Una bestia simile difficilmente la si può generare con dell'ombra, anche perchè è un mostro tridimensionale, non è solo la sagoma di una creatura, quindi è molto forzato dire che riesci a generarlo dalla tua ombra, anche utilizzando quella del territorio circostante. Poi, mettendo il caso che ti trovi in un ambiente carente d'ombra? La tecnica non la potresti utilizzare, quindi dovresti imporre delle condizioni per il suo utilizzo, dire quando la si può utilizzare e quando no. Inoltre, ti faccio presente che questo bestione, seppur enorme, è sempre fatto d'ombra, e l'ombra non ha peso, e il fatto che sia talmente grosso non cambia molto la situazione, al massimo avrebbe la tua medesima forza essendo fatto con la tua ombra. Ma mettiamo caso che questo avvenga per un effetto della tecnica: ha tot di forza ma devi, per compensare, darle anche un malus in velocità - un malus consistente. Altrimenti non è equilibrata come tecnica, e se a questo aggiungiamo alla sua poca credibilità andrebbe direttamente bocciata. Vedi te come modificare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La prima ora vedo cosa fare....

    L' Harikendoragon posso aggiungerlo in scheda?

    Togliamo dalla lista il Tangen xD....
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2010, 21:48   98 views
  Share  
.