Fuuton no Yoroi liv II, Harikēndoragon & Tangen

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  1. AndreaZena93
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    kage

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    CITAZIONE
    Armatura d' aria lv II (Fuuton no Yoroi Lv. II)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Evoluzione dell' armatura d' aria, questa tecnica potrà essere mantenuta costantemente con un consumo di chakra a turni. L' attivazione è pressoché istantanea e non richiede alcun tipo di sigillo da comporre con le mani.
    Attorno al corpo si andranno a formare continue correnti d' aria a qualche centimetro dalla pelle/ vestiti.
    Queste correnti oltre che eliminare l' attrito con l' aria spingendola ai lati e far ottenere allo Shinobi un vantaggio di velocità nei movimenti maggiore del 30% rispetto al normale sarà in grado di contrastare armi lanciate di massimo media grandezza o attacchi di livello B (esclusi Katon) e livello A del Raiton.
    Lo strato d' aria che andrà ad avvolgere il Ninja sarà pressoché invisibile ad occhi normali.
    Livello: S
    Consumo: 30 per armatura, Mantenimento: 15 a turno

    Questa sarà da moddare ampliamente
    CITAZIONE
    Harikēndoragon
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Fuuton in scheda
    Sigilli: Drago, Tigre, Topo, Serpe, Drago, Bue, Coniglio, Capra, Drago, Tigre
    Questo jutsu è una delle massime manipolazioni dell' elemento Fuuton. Ad un' altezza di 100 metri dal suolo esattamente sopra la testa dell' utilizzatore si andrà a creare come un piccolo anello in cui le correnti inizieranno a roteare in senso orario molto rapidamente.
    L' anello a questo punto si espanderà raggiungendo via via un diametro sempre più ampio [25 metri e F2 a turno (la graduatoria parte da F0)] attirando a se, grazie alla rotazione oraria, le correnti presenti nell' aria ed alterandone sia la temperatura che l' andamento. Da qui in poi inizierà il processo di creazione del tornado. Le condizioni propizie per la formazione di cumulonembi necessari per questo cataclisma naturale si trovano negli ambienti fortemente instabili, caratterizzati da venti variabili a seconda dell'altezza e dalla presenza di una massa di aria calda e umida, sovrastata da quella fredda e secca.
    In questo caso l'aria a bassa quota viene costretta a risalire, a causa di perturbazioni e fronti d'aria, salendo si raffredda, si espande, innescando la condensazione ed infine la formazione di una nube avente una base appiattita. A questo punto queste parti d'aria si riscaldano fino a una temperatura maggiore dell'ambiente, quindi acquisiscono la libertà di salire ulteriormente a una velocità elevatissima (250 km all'ora) formando un cumulonembo torreggiante. Quando queste parti d'aria riscendono si incanalano ai lati del cumulonembo dando luogo all'incudine del tornado
    All' arrivo del terzo turno le dimensioni saranno considerevoli e si potrà attivare finalmente la tecnica, il tornado aumenterà d' intensità raggiungendo presto la potenza massima. All' istante si creerà una propagazione verso terra assumendo la forma e la potenza distruttiva di un vero e proprio uragano. Il diametro al suolo sarà di 30 metri aumentando con il salire della quota fino a raggiungere i 75 m.
    Le correnti possederanno una straordinaria forza attrattiva che risucchierà qualsiasi cosa (alberi e rocce e zolle di terra comprese) nel raggio di 30m. Se questo accade si verrà spinti all' interno dei canali del tornado finendo triturati per via della forza di taglio del Fuuton e dei detriti raccolti. La morte è pressoché scontata (possibilità di uscirne vivi pari al 5%).
    Usato all' interno di villaggi avrà un effetto ancora più devastante; per via della caduta di pressione atmosferica che viene a verificarsi durante il passaggio del tornado (si stima di circa 100 hPa in pochi secondi) le strutture chiuse, per la differenza barica con l'esterno, esplodono letteralmente.
    Consumo: 320
    Livello: S

    Questa sarà da moddare ampliamente
    CITAZIONE
    Punizione divina (Tangen)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Tigre, Topo, Drago
    Consiste nell' evocare una quantità enorme di ombra, sfruttando quella già presente nell' ambiente circostante e, solidificarla così da fargli prendere la forma di un colossale demone/ golem, completamente nero alto circa 10 metri. Il gigantesco colosso non si muoverà liberamente ma copierà esattamente le mosse fatte da Light. La potenza del colpo però avrà un incremento del 250% data dall’ enorme mole. Questa tecnica risulta molto efficace sia nel combattimento a corpo sia a lunga distanza in quanto il colpo sarà poi allungato dal golem. Ogni danno subito si rimargina immediatamente grazie alle ombre presenti intorno senza bisogno dell’ uso di chakra. In quanto fatto d’ ombra non risentirà di nessuna alterazione tranne da congelamento. Si può rivelare anche una difesa quasi impenetrabile grazie a questo suo immenso potere.
    La tecnica potrà essere mantenuta un massimo di 5 turni consecutivi dopo i quali il Nara prima di riattivarla dovrà aspettare 3 turni. Light mentre userà questa tecnica non potrà compiere altre tecniche.
    Il Ninja potrà distare da esso massimo 10m sorpassati i quali il colosso rimarrà immobile finché le distanze non verranno riprese.
    Consumo: 30 a turno
    Livello: S

     
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