Fuuton no Yoroi liv II, Harikēndoragon & Tangen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima: Ok.

    Seconda:
    CITAZIONE
    Harikēndoragon
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Drago, Tigre, Topo, Serpe, Drago, Bue, Coniglio, Capra, Drago, Tigre
    Descrizione: Questo jutsu è una delle massime manipolazioni dell' elemento Fuuton. Dopo aver composto i sigilli, il ninja alzerà una mano verso l'alto, creando un legame fra il suo chakra e le correnti ventose presenti naturalmente in natura. A questo punto, ad un' altezza di 40 metri dal suolo esattamente sopra la testa dell' utilizzatore, si andrà a creare come un piccolo anello in cui le correnti inizieranno a roteare in senso orario molto rapidamente.
    Dopo un turno (in cui l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione con il braccio alzato e non potrà spostarsi di più di tre metri, pena l'annullamento del jutsu), intorno a lui si creerà un vero e proprio tornado, che si espanderà fino a una distanza di 25 metri dall'occhio del ciclone (in cui sarà presente il ninja), distruggendo senza via di scampo tutto ciò che troverà sulla sua strada, sradicando facilmente alberi e distruggendo senza difficoltà piccole rocce. Se si viene colpiti, si viene risucchiati all'interno del tornado, subendo danni gravissimi, mortali nella maggior parte dei casi. A causa dell'elevatissima velocità (che toccherà picchi di 200 km/h) evitare la tecnica una volta attivata sarà pressochè impossibile. Il jutsu potrà essere mantenuto attivo per un massimo di due turni (escluso il turno di caricamento).
    Consumo: 320
    Livello: S

    Terza: Non so, è accettabile creare un gigante di dieci metri con la sola tua ombra? Cioè, dieci metri sono molto. Finchè si tratta di un clone, ma qui mi sembra forse eccessivo... Attendo gli altri.
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2010, 21:48   99 views
  Share  
.