Comprare la PS3??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Allora... ho dei soldi e diciamo che un po di tempo fa avevo intenzione di prenderla... ma ora non so, sono un po insicuro se vale la pena di spendere tutti quei soldi...

     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, se io volessi spendere soldi per una console, comprerei al 100% l'XBox 360. Per i seguenti motivi:
    1) Fra due anni (o meno) la PS3 sarà "vecchia" e uscirà sicuramente una nuona versione (smetteranno di fare i videogiochi per la PS3 e via dicendo, insomma com'è successo per la PS e per la PS2). Al contrario l'Xbox 360 rimane sempre quella, la compri una volta e ci fai tre-quattro anni (salvo imprevisti).
    2) L'Xbox secondo me ha una grafica migliore.
    3) Non c'è Memory Card da comprare sull'Xbox.
    4) Penso che l'Xbox costi meno.
    In ogni caso non sono informatissimo su queste cose, ma da quello che sento in giro l'Xbox è nettamente migliore e pi conveniente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    si ci ho pensato anche io all'Xbox 360... ma ho pensato anche che l'xbox è uscita da piu tempo della play e perciò è piu probabile che esca una nuova xbox prima della "ps4" o almeno cosi la penso io xD
     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... Non credo, perchè l'Xbox 360 ha gli aggiornamenti automatici, avendo il collegamento ad Internet. A meno di qualche nuova trovata (stile Wii) secondo me non la cambiano per un bel po' ancora.
     
    Top
    .
  5. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranuccio @ 2/11/2010, 21:18) 
    Guarda, se io volessi spendere soldi per una console, comprerei al 100% l'XBox 360. Per i seguenti motivi:
    1) Fra due anni (o meno) la PS3 sarà "vecchia" e uscirà sicuramente una nuona versione (smetteranno di fare i videogiochi per la PS3 e via dicendo, insomma com'è successo per la PS e per la PS2). Al contrario l'Xbox 360 rimane sempre quella, la compri una volta e ci fai tre-quattro anni (salvo imprevisti).
    2) L'Xbox secondo me ha una grafica migliore.
    3) Non c'è Memory Card da comprare sull'Xbox.
    4) Penso che l'Xbox costi meno.
    In ogni caso non sono informatissimo su queste cose, ma da quello che sento in giro l'Xbox è nettamente migliore e pi conveniente.

    ti sei anche scordato:
    5) per l'on-line devi pagare un tot di soldi ( a mo' di abbonamento)
    6) i Joypad vanno a batterie ( l'evoluzione ! XD )


    Detto questo però sono d'accordo. Proprio perché l'on-line costa soldi è meglio organizzato.
    Per quanto riguarda l'eterno conflitto di grafica, non so rispondere. Non ho mai giocato su una console XboX, però da quanto ho letto la GPU è effettivamente superiore a quella della ps3 ( mentre invece la CPU è inferiore).

    Detto questo di nuovo. io sono per la PlayStation perché penso che alla fine dei conti spendi più col mantenimento della XboX che con quello di una nuova Ps xD ( però son pareri. Non conosco per esempio ne i tempi ne i costi dell'abbonamento della XboX live e per il joypad a pile, viva l'evoluzione, si possono comprare quelle ricaricabili XD).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    alla fine ho preso la PS3 quella da 320 GB con Metal of Honor e poi ho preso anche il gioco di naruto...
     
    Top
    .
  7. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :birra: :patpat: :patpat:
     
    Top
    .
6 replies since 2/11/2010, 21:07   55 views
  Share  
.