Kuchiyose no Jutsu [Contratto con i Rospi]

Light Nara & Hayato Gempachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hayato nel vedere siffatta creatura inorridì ed iniziò a tuonare con la sua profonda voce.
    "Ed io che pensavo fossi uno dei migliori... Ahh quando inizierai a concentrarti seriamente vienimi a chiamare, sarò nel mio studio"
    Mogio, Mogio risposi con voce bassa, quasi flebile con una piccola affermazione.
    Possibile che una tecnica come quella mi venisse così difficile da apprendere. Cosa c' era che non andava. La quantità era troppo poca? Nei prossimi minuti avrei dovuto rispondere a queste domande.
    Posizionai le mani nel sigillo della tigre, chiusi gli occhi così da trovare una maggiore serenità mentale e ritrovare una maggiore calma. Rimasi li, immobile. Solo il petto si alzava a lento ritmo, seguendo la respirazione. Forse passarono una decina di minuti prima che riuscissi a liberare completamente la mente. Anche i muscoli erano più rilassati, ero più sciolto.
    Mi morsi nuovamente il pollice, ormai segnato dai diversi tentativi eseguiti maldestramente in precedenza. La mano destra venne appoggiata al suolo, il solito sigillo si andò a disegnare prima di trasformarsi nel punto di trasferimento del rospo.
    Una candida nuvola si diramò coprendomi per qualche istante la vista poi, dal nel nulla come era apparsa sparì. Al suo posto un rospo di circa 20 centimetri di altezza. La ruvida pelle rossa ed alcuni simboli blu ne facevano assomigliare la creatura a quella evocata come dimostrazione da Hayato.
    Una voce piuttosto gracida uscì da quel piccolo essere.
    "Cosa? Sei soltanto un ragazzino! Se hai in mente di farmi fare qualche lavoretto dammi qualcosa da mangiare! Altrimenti scordati il mio aiuto!!!"
    Meglio che niente, anche se avrei preferito che uscisse direttamente Gama.
    Con voce serena e tranquilla, mentre offrivo un piccolo biscotto che avevo in tasca al nuovo arrivato gli chiesi il nome.
    "Piacere di conoscerti, spero sia di tuo gradimento. Mi chiamo Light Nara. Qual' è il tuo nome?"
    Quasi stizzito per la piccola quantità di cibo offertagli rispose presentandosi. "MI chiamo Gamakichi e, il biscotto era buono, dimmi cosa vuoi che faccia"
    Risposi, descrivendo brevemente la situazione. Il rospo annuendo compì un balzo arrivando in testa ed accovacciandosi in mezzo ai miei candidi capelli.
    Senza farmi troppo caso continuai. La concentrazione era sempre alta, ora avevo un po' più di felicità al mio interno. Ero riuscito a fare abbastanza progressi e in un tempo relativamente breve. Cambiai mano, il pollice destro ormai era un taglio unico. Così passai su quello di sinistra. La quantità di chakra era più o meno la stessa usata nel tentativo precedente. Classica nuvola bianca. Ma anche stavolta qualcosa di diverso c' era. Le dimensioni erano le stesse ma il colore era cambiato. Ora avevo evocato un rospo giallo più cicciotto di Gamakichi e, la prima cosa che chiese fu del cibo. Sembrava quasi che queste evocazioni non facessero altro dalla mattina alla sera. Solo mangiare, mangiare e, giocare.
    Dopo aver salutato il compare posizionato sulla mia testa si accostò in un angolo a gustarsi un altro biscotto.
    "Probabilmente stai sbagliando nella quantità di chakra da usare." Esordì il piccoletto rosso.
    "Devi usarne molta di più se vorrai che le creature evocate siano più forti e robuste."
    Fino li c' ero arrivato... Ma non sapevo con l' esattezza quanto fosse questa parte in più...
    Mi sedetti a gambe incrociate per terra chiudendo nuovamente gli occhi per recuperare un po' di concentrazione perduta.
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2010, 18:47   81 views
  Share  
.