Kuchiyose no Jutsu [Contratto con i Rospi]

Light Nara & Hayato Gempachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Terminata la breve pausa tornai all' addestramento. La respirazione era tornata ad un ritmo più o meno basso segno che il breve tempo di riposo avuto era servito a qualcosa.
    Ora potevo riconcentrarmi sul Gamayudan, ripensando a ciò che mi era stato detto da Hayato iniziai ad accumulare il chakra nei polmoni inspirando al tempo stesso una grande quantità d' aria. Aspettai qualche secondo così che il tutto si amalgamasse in modo omogeneo poi, portando la testa nuovamente in avanti, rigettai all' esterno l' olio. La tecnica non era molto differente dal Hi no Hitohuki. Anche se la sostanza differiva di molto.
    Il getto viscoso che sputai fuori dalla bocca era piuttosto sottile, forse un metro di diametro. La lunghezza invece era intorno ai 5 metri. Quindi anche questa volta il problema era nella quantità di chakra raccolta.
    Aspettò qualche secondo prima di ritentare, poi iniziò a focalizzare il chakra che si addensava nei polmoni, quasi potesse vederlo, cercando di dargli forma e controllarlo. Piegò indietro il busto e, raggiunta la quantità ottimale e la giusta compattezza, rigettò all' esterno tramite la bocca la grande massa d' olio bollente. Sentiva il chakra scorrere dai polmoni, attraversare la gola e poi fermarsi un piccolissimo istante tra le guance prima di essere sputato violentemente fuori. Coprì una distanza relativamente alta, circa 15 metri ed aveva un diametro di 3.
    Ripresi una piccola pausa, questa volta di alcuni minuti, poi feci in serie altri due tentativi così da far memorizzare bene sia al cervello che al corpo il tutto.
    “Direi che ci siamo ampliamente, sei riuscito ad apprendere il tutto in modo perfetto.... Ormai abbiamo finito puoi andare a casa”


     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2010, 18:47   81 views
  Share  
.