Immagine Tecnica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    So che non ve ne frega na mazza ma intanto faccio nuove discusioni... che magari attirano nuoe persone da google... xD


    comunque avete notato che sono gia 4 o 5 discusioni di seguito che apro? :lol:


    Comunque...

    arrivando al perche ho aperto questa discusione... ecco ho questa tecnica creata da me:
    CITAZIONE
    » Fushin ~ Illusione Ottica
    Tipo:image Genjutsu
    Sigilli: Topo, Tigre, Gallo
    Si tratta di un semplice genjutsu visivo finalizzato ad ingannare l'avversario per breve tempo. Dopo aver composto i sigilli e stabilito un contatto visivo col nemico, l'utilizzatore fare credere a questi di essere rimasto immobile e fermo sul posto, mentre nella realtà avrà la libertà di agire a proprio piacimento. Tuttavia, il genjutsu avrà effetto solo entro 20 secondi dall'esecuzione, e trascorso questo lasso di tempo terminerà automaticamente.
    Consumo: 20
    Costo Kai: 25

    Il problema come penso si sia gia capito è: mi potete dare dei consigli su che immagine usare da mettere come nelle altre che ho in scheda??
     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metti l'immagine di un occhio con lo Sharingan, no? Oppure durante l'Esame di Selezione dei Chunin, c'è il numero di una stanza distorto da un Genjutsu che può fare al caso tuo... Aspetta, è il capitolo 36.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    ma non centrano niente con quello che fa la tecnica... comunque forse ho in mente qualcosa... xD solo che devo trovare i capitoli dove combatte sasuke con naruto ... xD
     
    Top
    .
2 replies since 18/11/2010, 23:51   42 views
  Share  
.